PraxysTS Corolla !

Oooohhh finalmente vediamo la bestia dello Zio :cheers:
Molto bella, sicuramente più di lui :laughing1



:49:
C'è qualcosa che non funziona!! :rm_shifty

Sì, ho sbagliato a scrivere :biggrin2:
Il retrotreno allarga , sovrasterzo :63:
Corretto ..... :
Con le 205/45R17, se ora prendo un curvone un pò (ma non troppo) allegrotto avviso marcatamente come il retrotreno si allarghi (sovrasterzo) e l'avantreno tiri all'interno della curva.

Mannaggia Zio potevi aggiungerti al nostro gb :tongue:h34r:
Mi sono "ravveduto" e sono tornato sui miei passi :dev:
Che dici, faccio bene? :63:
 
Ultima modifica:
ma ... ma allora esiste!!!!!!

e io che pensavo non ci fosse sta corolla!!!! grande praxys .... di grande effetto i cerchi ... anche se simili agli ultralegger i tuoi hanno un impatto visivo migliore...se solo fossero stati un cicinin più scuri sarebbero stati ancora più figosissimi!!


Grazie Daniè :cheers:
Sì, in effetti ..... !
Gli XLR sono prodotti solo in versione Satin al momento :wink_smil
Comunque pesano 7.7 Kg dichiarati, quindi sempre molto meno rispetto a cerchi "normali".

Ora vedrò cosa succede, dopo aver ripristinato un tubo freni rovinato e con l'adozione di barre antirollio maggiorate.

Io inizio a prepararmi anima e corpo per la pista :wink_smil
 
cmq dopo il discorsino che ci siamo fatti al tel sei già pronto per una prima prova!!!

differenza ne senti a far salire i giri?!
 
cmq dopo il discorsino che ci siamo fatti al tel sei già pronto per una prima prova!!!

differenza ne senti a far salire i giri?!

Appena monterò entrambe le cose sicuramente :wink_smil
Ora forse è un pò prematuro.

Differenze a salire di giri , sì ne sento.
Sembra molto più propensa a salire di giri :naughty: e raggiunge i regimi medio alti in minor tempo :dev:

Comunque la nuova Civic omologata per GruppoN, putacaso, utilizza antirollio regolabile sull'avantreno!
 
Ho necessità impellente del tubo freni posteriore SX CTF .... :cray::cray:
Comunque ho strane idee per la mente, ...., non appena ripristino le finanze.
 
bhòòò Dani è scomparso!

mhmh che ideee?

ciao MITICO!

Ciao Grande!
A Daniele è una settimana che gli stò chiedendo sto benedetto tubo ..., però è troppo impegnato con il lavoro, credo.

Idee che appena arrivano le antirollio ed essere sicuro che l'assetto si comporti per benino, ...., potrei pensare di incominciare ad intervenire sul motore migliorando senza storpiature quello che c'è.
Tipo coppa olio con paratie o dal diverso disegno per evitare scibbordii d'olio e cosette del genere.
Poi girando per la C-One , veramente, di idee strane me ne vengono in mente parecchie ma il prossimo step sarà piuttosto "lontano" ..... :wink_smil
 
Quando la venderai saprai chi contattare!(Per comodità poi anch'io sto a roma!):wink_smil
 
Ciao Grande!
A Daniele è una settimana che gli stò chiedendo sto benedetto tubo ..., però è troppo impegnato con il lavoro, credo.

Idee che appena arrivano le antirollio ed essere sicuro che l'assetto si comporti per benino, ...., potrei pensare di incominciare ad intervenire sul motore migliorando senza storpiature quello che c'è.
Tipo coppa olio con paratie o dal diverso disegno per evitare scibbordii d'olio e cosette del genere.
Poi girando per la C-One , veramente, di idee strane me ne vengono in mente parecchie ma il prossimo step sarà piuttosto "lontano" ..... :wink_smil

io la prime cose che farei sono tre a livello motoristico..

-aumento dimensioni airbox e aumento di portata aria (come ti dicevo per telefono)
-lavorazione (leggera) corpo farfallato (eliminare sporgenze)
-pulizia sbavature,lavorazione e cromatura dei collettori di scarico(interno-esterno)

come ti pare??
 
io la prime cose che farei sono tre a livello motoristico..

-aumento dimensioni airbox e aumento di portata aria (come ti dicevo per telefono)
-lavorazione (leggera) corpo farfallato (eliminare sporgenze)
-pulizia sbavature,lavorazione e cromatura dei collettori di scarico(interno-esterno)

come ti pare??

Mi pare buonissimo!
In effetti la prima cosa che farei è la lucidatura dei collettori ecc... :smile:
Sul modificare l'airbox ... sì, sono concorde, ma è semplice fare "pastrocchi" quando si tocca quell'argomento.
Me lo dovrò studiare a modo mio, ma ci vuole tempo e "capoccia libera", cose che ultimamente mi mancano :63:
 
Mi pare buonissimo!
In effetti la prima cosa che farei è la lucidatura dei collettori ecc... :smile:
Sul modificare l'airbox ... sì, sono concorde, ma è semplice fare "pastrocchi" quando si tocca quell'argomento.
Me lo dovrò studiare a modo mio, ma ci vuole tempo e "capoccia libera", cose che ultimamente mi mancano :63:

socio..io ho un' appuntamento con il mio socio (lavora la plastica) chissà per fare cosa??!! :wub::wub::wub::wub:

conosco anche un'azienda che ha..vasca acido apposito per qualsiasi metallo e lega,macchina sabbiatura (speciale) cromatura!

ehh si ne conosco di gente!

fidati parti con i colli e corpo farfallato..se vuoi ti dò il nick di un tipo!
 
socio..io ho un' appuntamento con il mio socio (lavora la plastica) chissà per fare cosa??!! :wub::wub::wub::wub:

conosco anche un'azienda che ha..vasca acido apposito per qualsiasi metallo e lega,macchina sabbiatura (speciale) cromatura!

ehh si ne conosco di gente!

fidati parti con i colli e corpo farfallato..se vuoi ti dò il nick di un tipo!

Tentatore :naughty:
Ora non posso muovere un "passo", magari più in là.
Di questa cosa parleremo bene in privato, magari sul live :wink_smil
 
romano tu verrai di pari passo con me ... ho trovato una persona di SUPERFIDUCIA per lavorare l'airbox...poi quando avrò due minuti ti dico chi è....

per i colli ti tocca farlo anche per quelli di aspirazione non solo di scarico!!!

per il CF ho trovato chi potrebbe fornirne uno .... lavorare il mio non mi alletta
 
romano tu verrai di pari passo con me ... ho trovato una persona di SUPERFIDUCIA per lavorare l'airbox...poi quando avrò due minuti ti dico chi è....

per i colli ti tocca farlo anche per quelli di aspirazione non solo di scarico!!!

per il CF ho trovato chi potrebbe fornirne uno .... lavorare il mio non mi alletta

Bene bene :63:
Però dammi il tempo di ripristinare le finanze che sono al verde ... :biggrin2:
Mi raccomando, appena puoi senti la CTF che i tubi originali non ce li rimetto nemmeno morto :tongue:h34r:

E prepariamoci idealmente per la prossima sessione in pista ...., perchè io non devo mancare.
 
guarda per l'airbox sto aspettando ermanno ... al suo arrivo faccio il calco per prendere bene le misure ..... a quel punto mandiamo il disegno a quella persone che mi fa avere i prezzi
 
Indietro
Alto