porta oggetti/ bracciolo centrale yaris now

ragazzi mi è arrivato il bracciolo, in se e per se è fichissimo ma cavolo l'adattatore è obrobrioso
quello che va a coprire ilporta bicchieri
cavolo tralasciando le 8 viti che vanno messe
fa un effetto del cacchio sulla macchina :S ....anche voi lo avete vero? ecco e nn vi stona al'interno dell amacchina??
 
Mah, l'unica cosa che stona sono le viti che si vedono, ma niente di cosi orribile:smile: solo da dietro si vede:naughty:
Di attacchi ne conosco solo 2: quello che va dentro al portabicchieri e quello che abbiamo noi, il secondo credo sia il migliore per stabilità:wink_smil e il primo per estetica..
 
Personalmente, trovo che l'attacco sia ben fatto, in quanto di una plastica abbastanza simile a quella del portabicchieri, come colorazione... e, poi, non è così in vista...:63:
Magari, però, il tuo bracciolo è differente dal mio...
 
no no, ragazzi abbiamo lo stesso,preso tutti da "im tuning" na roba simile.. ecco l'unica cosa che mi da fastidio è che fra l'adattatore e la fine del tunnel centrale si viene a formare uno scalino visibile dai posti dietro XD cavolo va bhe mo lo monto gli do una passata di lucida cruscotti che il mio ha qualche lieve graffietto e vediamo come sta..ah comunque per le viti..bhe io quelle nel kit penso porprio di non utilizarle..dai sembrano quelle da legno u.u prenderò 8 viti di quelle con la testa piatta e chiave francese..almeno sembrano più simili a quelle di "serie" serie che usano in toy :wink_smil
 
Avvitando le viti (senza esagerare) lo scalino che si forma dovrebbe vedersi meno, perchè esse stringono la base del bracciolo sul portabicchieri...:63:
 
Ultima modifica:
quanto a stabilità che dite?
no perchè un mio amico ne ha preso uno simile per la polo però..ed è risultato un obrobrio sia esteticamente che funzionalmente!!
inoltre l'altezza com'è? no perchè l'originale toyota è praticamente inutile in quanto troppo basso..:blink:
 
no no, ragazzi abbiamo lo stesso,preso tutti da "im tuning" na roba simile.. ecco l'unica cosa che mi da fastidio è che fra l'adattatore e la fine del tunnel centrale si viene a formare uno scalino visibile dai posti dietro XD cavolo va bhe mo lo monto gli do una passata di lucida cruscotti che il mio ha qualche lieve graffietto e vediamo come sta..ah comunque per le viti..bhe io quelle nel kit penso porprio di non utilizarle..dai sembrano quelle da legno u.u prenderò 8 viti di quelle con la testa piatta e chiave francese..almeno sembrano più simili a quelle di "serie" serie che usano in toy :wink_smil

Tra parentesi esistono anche viti nere:63: O pennarelli neri se ormai hai fatto l' acquisto:biggrin2:
 
No il bracciolo è stabile, a quel prezzo non è che si può pretendere che ti ci puoi sedere sopra:biggrin2: comunque per le viti: sono gia nere di un colore scuro, poi chi ti va a vedere 2 vitarelle che si vedono dai posti dietro?!:104230044
 
si va bhe ovvio .... però son bruttine a vedersi,anzi lo erano ho risolto facendo una svasatura in maniera tale che la parte conica della testa della vite arrivasse a filo con la plastica ora quasi non si "vedono" visto che ho applicato questo metodo.. appena posso vi metto due fotine..comunque molto comodo,solo pe ril freno a mano le prime due volte ha rotto un pochino ma poi ci si fa l'abitudine comodissimo il vano per il cellulare
 
E' come il mio (almeno, così sembra dalla foto)!:63:
Come ti trovi?
Anche io, all'inizio, faticavo a gestire il freno a mano, causa bracciolo, ma ci si abitua...
 
oddio dopo qualche giorno che l'ho montato bhe che dire..vale quello che costa cioè ci sta bene e è comodo,per il freno a mano poi ci si abitua subito ma come difetti si vede ch eè plasticaccia, quando si fa scendere ogni tanto si blocca e bisogna premere forte ilt asto per metterlo nella posizione desiderata,e si muove troppo poiche il tunnel centrale sul quale è fissato,a sua volta da casa toy è fissato cn una sola vite quella sotto al porta bicchiere XD però dai per 35 euro si può fare lol XD
 
ragazzi vorrei sapere secondo voi se il bracciolo effettivamente è comodo o (uso dell'auto prettamente cittadino)
 
ragazzi salve, oggi ho installato il bracciolo in questione acquistato su ebay - però mi pare difettoso: rimane in due sole posizioni, completamente alzato e completamente abbassato, gli scatti intermedi cedono non appena mi appoggio anche lievemente... a qualcuno è successo?
 
Indietro
Alto