porta oggetti/ bracciolo centrale yaris now

Bhè se alto puoi tenerlo alzato e usarlo solo in autostrada, a cambiare marcie non appoggi gomito no?!......... Fizz, come ti trovi?! Stai bello dritto e comodo o ti ritrovi mezzo storto [gomito sulla portiera e gomito sul bracciolo]... guido un pò all' autista di Pullman io:biggrin2:
 
Bhè se alto puoi tenerlo alzato e usarlo solo in autostrada, a cambiare marcie non appoggi gomito no?!......... Fizz, come ti trovi?! Stai bello dritto e comodo o ti ritrovi mezzo storto [gomito sulla portiera e gomito sul bracciolo]... guido un pò all' autista di Pullman io:biggrin2:

Sì, il bracciolo che ho io si può alzare!:63:
Io guido, in genere, con il gomito destro appoggiato sul bracciolo e, a volte, il sinistro lo appoggio sulla portiera... i due gomiti non stanno in linea, ma non mi ritrovo nemmeno tutto storto con la schiena... rimango seduto normale, solo con un gomito appoggiato più in alto dell'altro...:63:
 
Ciao dade anke a me è arrivato il bracciolo oggi è l'ho subito montato. Io ho preso questo:
BRACCIOLO POGGIABRACCIO YARIS TUTTE LE VERSIONI su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Credo lo stesso del tuo, è un buon prodotto e ben si integra con gli interni (da me neri), ma volevoo chiedederti se hai notato qlk difficoltà una volta alzato il bracciolo, ad abbassarlo, perchè io per farlo devo premere molto forte il tasto affinchè faccia lo scatto che melo fa abbassare...non sò se è solo il mio difettoso in questo senso o lo fanno un pò tutti...
 
Ciao dade anke a me è arrivato il bracciolo oggi è l'ho subito montato. Io ho preso questo:
BRACCIOLO POGGIABRACCIO YARIS TUTTE LE VERSIONI su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Credo lo stesso del tuo, è un buon prodotto e ben si integra con gli interni (da me neri), ma volevoo chiedederti se hai notato qlk difficoltà una volta alzato il bracciolo, ad abbassarlo, perchè io per farlo devo premere molto forte il tasto affinchè faccia lo scatto che melo fa abbassare...non sò se è solo il mio difettoso in questo senso o lo fanno un pò tutti...

lo fa anche il mio!:biggrin2: devi premere forte, e avvolte non cala bene, io lo tengo sempre giù:63: quello che hai preso tu è lo stesso che ho preso io, stesso venditore:63:

ecco le foto: i colori sono stati storpiati dal flash:biggrin2:

dsc00733u.jpg


dsc00732n.jpg
 
Ultima modifica:
Bhè la tua risposta mi conforta :63: fondamentalmente xkè mi sarebbe scocciato molto mandarlo indietro per poi farmene venire un altro con la stessa "caratteristica" :biggrin2:
Cmnq devo dire che lo trovo comodo e ben fatto e abbastanza lungo come un bracciolo deve essere, non come quello originale che francamente mi sembra solo un'altro vano portaoggetti, come se l'auto non ne avesse abbastanza:104230044
Ti volevo chiedere anche se quando hai montato il tutto hai notato una certa instabiltà della consolle centrale dell'auto proprio su dove poggia il bracciolo?
 
si sopratutto se spingi da sinistra verso destra, perchè al contrario non lo fa..la parte sinistra cioè del guidatore non sarà fissata, infatti la destra dove è fissata non si muove di un millimetro..
 
Vedo che siamo già in 3 con queso bracciolo! Anche io lo trovo comodo e dell'altezza giusta!:63: Dà una leggera sensazione di instabilità, ma proprio poca... io ce l'ho su da qualche mese e non ha avuto problemi dovuti a ciò (per la cronaca, sembra che l'originale, al contrario, sia molto solido e ben fissato... ma io ho preferito questo, perchè mi sembra più alto ed economico)...
 
Si credo sia lostesso dell'auris, sta nel brochure degli optional della yaris, questo che ho io è a sd invece ce ne un altro con il dvd ma costa di più:wink_smil
 
ragazzuoli io vorrei un consiglio..per fissare la parte sinistra della parte centrale che la vedo precaria..

Io avevo, mi pare, 8 predisposizioni per 8 viti sulla base del bracciolo... forando il portabicchieri ed avvitandole tutte, il bracciolo rimane abbastanza stabile... il vostro non è così?
 
Io avevo, mi pare, 8 predisposizioni per 8 viti sulla base del bracciolo... forando il portabicchieri ed avvitandole tutte, il bracciolo rimane abbastanza stabile... il vostro non è così?

Sisi 8 viti ci sono (e pure un dito bucato:biggrin2:smile: messe tutte e 8:wink_smil noi parlavamo della console centrale posteriore dove c'è il portabicchieri, se ci fai caso la parte sinistra non è fissata come la destra..
 
ragazzi voi che avete montato sto bracciolo avete foto di dove va montato quindi della zona dove va forato e come si appoggia sulla parte centrale dove c'era il portabicchieri?
 
ragazzi voi che avete montato sto bracciolo avete foto di dove va montato quindi della zona dove va forato e come si appoggia sulla parte centrale dove c'era il portabicchieri?

guarda appena vedi lo capisci, è di una semplicità assurda montarlo:smile: prima attacchi il bracciolo al piedistallo e poi metti il tutto sulla console centrale dietro dove c'è il porta bicchiere e metti le viti, io non ho usato nemmeno il trapano ho forato con la vite stessa, stando attento a non spaccare tutto quando spingi per farla entrare:biggrin2:
 
Sisi 8 viti ci sono (e pure un dito bucato:biggrin2:smile: messe tutte e 8:wink_smil noi parlavamo della console centrale posteriore dove c'è il portabicchieri, se ci fai caso la parte sinistra non è fissata come la destra..

Ah ecco, era riferito alla base su cui si installa il bracciolo!:63: Non saprei come fissarlo ulteriormente...
 
Indietro
Alto