porta oggetti/ bracciolo centrale yaris now

total24

TCI Member
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
83
Località
Lazio
ciao ragazzi ieri sono passato in un negozio per comprare una cosa alla yaris e fra i vari accessori disponibili in vetrina c'era questo.. era identico a quello del link,solo costava un pò di più : BRACCIOLO PORTAOGGETTI TOYOTA YARIS 2006 >>> TESSUTO | Toyota | Ricerca per MODELLO AUTO | Maniatuning
cosa ne dite vale la pena montarlo? cioè è comodo e pratico quancuno lo ha già sulla propria macchina? non vorrei prenderlo e poi montarlo e ritrovarmi solo un "coso" che non serve a niente,brutto e scomodo XD
grazie fatemi sapere
 
Io ho messo il bracciolo sulla Yaris Sol... è molto simile a quello da te postato... che dire, io lo trovo comodissimo, anche perchè, con l'mmt, la mano destra non è praticamente mai sulla leva del cambio... è riposante, soprattutto nei viaggi lunghi, oltre al fatto che offre un portaoggetti in più...
 
grazie mille,senti avresti una fotarella per farmi vedere come rimane al'interno della yarissetta?
 
molto bello,fa veramente il suo figurone dentro la yarissetta, posso sapere dove lo hai acquistato e a quale prezzo? a me servirebbe nero e di tessuto visto l'allestimento now ma credo si trovino anche di quel colore no? :biggrin:
 
molto bello,fa veramente il suo figurone dentro la yarissetta, posso sapere dove lo hai acquistato e a quale prezzo? a me servirebbe nero e di tessuto visto l'allestimento now ma credo si trovino anche di quel colore no? :biggrin:

Acquistato su ebay... prezzo sui 40 euro, spedizione esclusa... il mio non è tessuto, ma è rivestito di pelle (o simil-pelle?) nella parte superiore.:63:
 
40 O.O cosi poco?? XD ti ricordi mica il venditore? lol
si certo se decido di prenderlo ti faccio sapere a montaggio concluso come rimane se è comodo :smile:
 
Và messo al posto del portabicchieri posteriore, dietro il freno a mano...... 4 viti ai lati per tenere la base [ci sono dei buchetti] eppoi infili il bracciolo:63:
 
ecco questo qui lo vende 40 euro più 12 di spedizione e dice che è per tutte le versioni yaris BRACCIOLO POGGIABRACCIO YARIS TUTTE LE VERSIONI su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Mi informerò!:smile:

Se non sbaglio è lo stesso che avevo comprato io!:63: Se è il medesimo il montaggio è semplice: si appoggia la base, che è già sagomata su misura, sul portabicchieri dietro al freno a mano (chiaramente il portabicchieri rimarrà coperto, quindi inutilizzabile) e si fora il portabicchieri, poi si avvita!:63:
 
Se non sbaglio è lo stesso che avevo comprato io!:63: Se è il medesimo il montaggio è semplice: si appoggia la base, che è già sagomata su misura, sul portabicchieri dietro al freno a mano (chiaramente il portabicchieri rimarrà coperto, quindi inutilizzabile) e si fora il portabicchieri, poi si avvita!:63:

Ottimo ottimo:63: la qualità com'è? è comodo?:naughty:
 
Io lo trovo comodo... guido con il sedile abbastanza in basso ed indietro e riesco ad appoggiare bene il gomito!:63:
 
Il mio dubbio avendo un manuale è: le marce poi le metto bene? sopratutto 4 e 2:biggrin2:

Ho le misure del bracciolo:smile: Altezza 33 cm, Larghezza 12 cm, Lunghezza 33 cm

Ho preso un metro e ho fatto una misurazione approsimativa sulla macchina:biggrin2:, mi pare alto, ma non so quanto può essere giusto farlo ora senza bracciolo:104230044
 
Discorso marce non so risponderti, perchè ho l'mmt... posso dire che il bracciolo dà qualche difficoltà nel tirare il freno a mano... nulla di così problematico, a mio parere... dopo pochi giorni che ce l'avevo mi sono abituato!:63:
 
Indietro
Alto