Ordine in corso Rav4

Idem. In concessionaria sono passati dal sicuro che arriva entro fine mese a, faremo il possibile...
 
Figuriamoci a me che inziano da oggi il tempo per la biasarca gia e slittato al 30 dal 23 che mi hanno detto venerdi
 
Se davvero mancano gli autisti non possono fare miracoli.
Le auto sono tante e non c'è solo toyota. Servono veramente tanti autisti
 
Io capisco tutto (anche se nel mio settore nonostante ci sia una forte carenza di personale non possiamo permetterci ritardi, quindi niente riposi e corri)... ma cavoli, ci sta mettendo più da livorno a Padova, che non dal Giappone all'italia...
 
11 anni fa ho acquistato una toyota che era già in Italia (credo fosse solo da sdoganare). Ci sono voluti 20gg per averla.
Stesso periodo il mio capo una lexus in "pronta" consegna... Anche lui 20gg.

Per assurdo che sia, a quanto pare questi sono i tempi.
 
Ancora in attesa di una bisarca. "la logistica garantisce che rispetteranno la consegna entro il 30/06 come da contratto".
A dire del custumer service la situazione delle bisarche è aggravata dagli eventi metereologici... "molte bisarche sono impegnate nelle operazioni di recupero".

A sto punto non chiamo più. Tanto le probabilità che me la consegnano prima del 29 sono praticamente nulle.
 
A me sembrano tutte scuse. Se programmi una consegna, vuol dire che hai già il camion disponibile e che lo puoi riempire. Un ritardo per inconveniente ci può stare per carità ma 3??? Non lo trovo molto professionale
 
A me sembrano tutte scuse. Se programmi una consegna, vuol dire che hai già il camion disponibile e che lo puoi riempire. Un ritardo per inconveniente ci può stare per carità ma 3??? Non lo trovo molto professionale
Io ho appena chiamato il concessionario e mi ha riferito che a loro e stata fatturata l’auto difatti mi ha gia inviato il Vin..e che sembra che al 28 arrivi da lui..a ato punto vedrai verrano su con la stessa bisarca
Ma intendo che sono occupati per gli allegamenti dell’emilia romagna?
 
Il concessionario mi ha chiamato il 5/6 per dirmi che gli era stata fatturata eppure nulla...
 
Ma ti hanno dato un giorno stimato di bisarca?
O ti hanno detto entro fine mese?
 
Ma intendo che sono occupati per gli allegamenti dell’emilia romagna?
Da quello che ho capito si.

A me sembrano tutte scuse. Se programmi una consegna, vuol dire che hai già il camion disponibile e che lo puoi riempire. Un ritardo per inconveniente ci può stare per carità ma 3??? Non lo trovo molto professionale
Non c'è una consegna programmata. L'auto è in attesa al centro smistamento.

Io non ho notizie dal concessionario. Non so se glie l'hanno già fatturata. Ma immagino di si
 
ricordatevi che c'è chi sta peggio di voi :x3: ordine del 12 settembre 2022 consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 tramite Leaseplan senza alcuna possibilità di tracciare l'ordine al di là del semplice portale Leaseplan che passa solo da "in produzione" a "immatricolato".
io ordinata al 19 gennaio 2023 oggi mi hanno informato che è in navigazione ed è imminente l'arrivo in porto, non specificato
 
Finalmente sono riuscito a parlare col venditore.
L'auto è prevista in concessionaria per il 28, ma visto che è già stata fatturata ogni giorno è buono... Potrebbe anche arrivare prima.
Praticamente ne so quanto prima :rolleyes:
 
Finalmente sono riuscito a parlare col venditore.
L'auto è prevista in concessionaria per il 28, ma visto che è già stata fatturata ogni giorno è buono... Potrebbe anche arrivare prima.
Praticamente ne so quanto prima :rolleyes:
Stesse uguali parole che mi ha detto il mio stamattina e stessa data..pero magari non sanno dei problemi alle bisarche come ci diceva Lap
 
Intanto la mia doveva arrivare oggi, ma ovviamente niente...nuova data domani, secondo il venditore...
 
Penso che se sia programmata per la concessionaria lo sia anche per toyota, a meno che non ci siano ulteriori imprevisti (cosa che mi aspetto)
 
Indietro
Alto