Ordine in corso Rav4

Insisti con la tua società dì leasing … stressati a più non posso … sono loro poi che gestiscono le priorità e succede che cambino le priorità di consegna per necessità o per accontentare qualcuno contrattualmente più importante !
Se tu non riesci … fai intervenire il tuo “Fleet Manager” !
 
Insisti con la tua società dì leasing … stressati a più non posso … sono loro poi che gestiscono le priorità e succede che cambino le priorità di consegna per necessità o per accontentare qualcuno contrattualmente più importante !
Se tu non riesci … fai intervenire il tuo “Fleet Manager” !
Niente da fare non si schiodano da quel numero a 9 cifre, dicono che Toyota non gli ha dato altri numeri d'ordine... mah
 
Ho controllato il mio numero d’ordine … in effetti è di 15 cifre ! Nel mio caso le prime cifre sono tre zeri … non è che non ti hanno dato le primissime cifre a zero ?
 
una rav oggi grosso modo ci vogliono 5 mesi per averla,

5 mesi da quando la toyota prende in carico l'ordine

ma a questi mesi va aggiunto il tempo per la lavorazione dell'ordine, intendo dire i tempi burocratici che comprendono l'accettazione della pratica di finanziamento e quelli reltaivi alla validazione dell'ordine da parte di toyota (cioè la casa madre, diciamo così, si ripassa l'ordine e verifica che tutto sia come deve essere, ad iniziare dai documenti agli sconti ecc ecc) se si è un po' sfortunati potrebbe aggiungersi un altro mese

infine se si è proprio sfigati (hanno complessivamente 28 linee in 14 impianti) ci si potrebbe anche trovare in quelle giornate nel mese che la fabbrica sta chiusa cioè interrompe la produzione per via dell'assensa di componenti, o per il covid, ecc ecc
 
Beh ho capito che il periodo non e dei migliori ma avere tutte questi incovenienti spero di no..a me hanno promesso da contratto entro il 26 giugno ordinata il 21 dicembre Speriamo
 
Beh ho capito che il periodo non e dei migliori ma avere tutte questi incovenienti spero di no..a me hanno promesso da contratto entro il 26 giugno ordinata il 21 dicembre Speriamo

6 mesi ci stanno tutti, forse potrebbe arrivare anche un po' prima, del resto che a te venga data l'auto è interesse di tutti

cmq se può essere di aiuto oggi 4 mesi ci vogliono anche per una panda, ci si salva solo se si pesca nelle auto in arrivo alle concessionarie, però col compromesso che te la prendi esattamente come la mandano e di media si tratta di allestimenti con dotazioni medie
 
niente, Leaseplan non ce la fa a trovare un numero d'ordine che non sia quello da 9 cifre.. proverò a richiamare la toyota poi non posso far altro che attendere...
 
Ho controllato il mio numero d’ordine … in effetti è di 15 cifre ! Nel mio caso le prime cifre sono tre zeri … non è che non ti hanno dato le primissime cifre a zero ?
ma credo proprio mi abbiano dato un numero diverso, ma la comunicazione con leaseplan è moooolto difficile.
 
Tentar non nuoce aggiungi in cima gli zeri che mancano ad arrivare a 15 cifre e ricontatta il Customer Service di Toyota !
Male che vada ti diranno “picche” !
 
Io sono con unipolrental e questo problema vale per la mia Toyota così come qualche VW Tiguan e qualche GLA ....
Dopo chiamata alla società di leasing ieri mi hanno detto data presunta fine marzo. Significherebbe 16 mesi pazzesco.
Il problema è che anch'io non riesco ad ottenere il famoso numero d'ordine a Toyota e il fleet mgr non ne vuole sapere di intervenire
 
Comunque di rav4 model 2022 in giro se ne vedono proprio poche enei concessionari contattati mi hanno detto " auguri !!!,non riusciamo ad averle nemmeno noi !!"
 
Io sono con unipolrental e questo problema vale per la mia Toyota così come qualche VW Tiguan e qualche GLA ....
Dopo chiamata alla società di leasing ieri mi hanno detto data presunta fine marzo. Significherebbe 16 mesi pazzesco.
Il problema è che anch'io non riesco ad ottenere il famoso numero d'ordine a Toyota e il fleet mgr non ne vuole sapere di intervenire
sinceramente la cosa mi preoccupa un po', può darsi a questo punto che Toyota dia priorità al canale privato, che ci può anche stare, ma fino a un certo punto. A questo punto non mi resta che attendere.
 
Rimango basito … con ALD i tempi si sono sicuramente allungati rispetto a due/tre anni fa, ma 16 mesi mi sembrano spropositati !
Comunque in questi giorni dovrei recarmi in Toyota/Lexus chiedo info certe della auto per mia moglie, dovremmo quasi esserci e chiedo le tempistiche per i tempi di consegna del Rav4 ad oggi !
 
Rimango basito … con ALD i tempi si sono sicuramente allungati rispetto a due/tre anni fa, ma 16 mesi mi sembrano spropositati !
Comunque in questi giorni dovrei recarmi in Toyota/Lexus chiedo info certe della auto per mia moglie, dovremmo quasi esserci e chiedo le tempistiche per i tempi di consegna del Rav4 ad oggi !
c'è qualcosa che non mi torna. Perchè non dare il numero ordine toyota vero?
Le cose sono 2: o Toyota tratta un po' coi piedi i noleggiatori a vantaggio dei privati, o i noleggiatori aspettano di raccogliere più ordini per avere maggior scontistica.
Ovunque sto sentendo di 5/6 mesi per una RAV4, ok avere tempi un po' più lunghi passando dai vari Leasplan, Unipol, ALD ecc, ma tempi raddoppiati o triplicati anche no...
 
Un mese in più che si prendono i noleggiatori ci può stare … oltre assolutamente no !
Anch’io sono rimasto che per una Toyota Rav4 ci vogliono circa 6/8 mesi e per una Lexus NX circa 10/12 mesi ! Ovviamente parlo di auto ordinate tout-court !
 
Chiamata oggi Unipolrental e non sanno più nemmeno darmi una data.vedono ordine inserito ma non mi vogliono dare un numero utile a capirne di più.

Ho perso ogni speranza.
 
Chiamata oggi Unipolrental e non sanno più nemmeno darmi una data.vedono ordine inserito ma non mi vogliono dare un numero utile a capirne di più.

Ho perso ogni speranza.
io non so se ci sono o ci fanno, se davvero non conoscono il numero da 15 cifre dell'ordine ( magari nei loro sistemi non è implementato ) o se non ce lo vogliono dare. Sarebbe d'aiuto conoscere qualcuno all'interno ma io conosco solo gente in Arval :frown:
 
Peccato perché ci tenevo proprio ad avere il rav4 e in azienda hanno fatto una deroga per ordinarlo perché AWD e non diesel come da policy . Mi tengo la mia bella auto temporanea della Ford e a posto cosi
 
Peccato perché ci tenevo proprio ad avere il rav4 e in azienda hanno fatto una deroga per ordinarlo perché AWD e non diesel come da policy . Mi tengo la mia bella auto temporanea della Ford e a posto cosi
Io invece a settembre ho cambiato azienda, e ho dovuto lasciare la 3008 GT 130 cv diesel. Nella nuova azienda le diesel sono bandite, e quindi la scelta era tra RAV4 o Tucson Full Hybrid. Io personalmente ho voluto escludere tutte le plug in perchè non posso ricaricare in box.
Adesso ho una opel crossland X provvisoria ( è targata GA, avrà qualche anno) che si muove solo se bestemmi !! Per questo avrei un po' fretta, o almeno che non si vada a un anno, ok 6-7 anche 8 mesi, ma a ottobre 2023 da settembre 2022 anche no !
 
Ultima modifica:
Buona sera
A me ha appena chiamto il concessionario che se vogli gli sono arrivate 2 Rav 4 2023 di due clienti per andarla a vederla,per curiosita gli ho chiesto quando le avevano ordinate ed ha detto ad Agosto...
 
Indietro
Alto