Ordine in corso Rav4

La cosa però più imbarazzante a mio avviso è la totale mancanza di trasparenza del processo. Finché non arriva non si capisce a che punto della consegna si trovi.

la catena è un po' lunga e in effetti non è che i vari "anelli" ne sanno qualcosa... diciamo che se si è fortunati si riesce esattamente a sapere in quale settimana è stata presa in produzione la vettura in quel di nagoya, poi però se ci sono ritardi ecc ecc nessuno ha ben chiaro il perchè (cioè sicuramente lo sanno in giappone ma qui nn arriva) poi tra carico, nave, livorno ecc ecc infine aggiungiamo che come finisce una cosa ne inizia un'altra, s'era appena ripartiti dal post covid ora ci sono gli outhi!
 
Ciao a tutti. Ordinata RAV4 Style MY24 il 23 dicembre, lo scorso 23 gennaio contattato dalla concessionaria dicendomi che è arrivata e verrò contattato da una collega per gli ultimi adempimenti e per avere, insieme a questi, il numero di targa. Devo dire che avendo letto di alcuni tempi di attesa ero rimasto basito e preoccupato di vedere l'auto come prossimo regalo di Natale.
Un solo mese con di mezzo le feste di Natale sembra fantascienza :biggrin:
 
Sono stato probabilmenete fortunato. La ritiro martedì mattina. Vi dirò qualcosa appena provata
 
credo che hai beccato un'auto che era in arrivo e che non avevano ancora venduto... buon per te!
 
Mi sa anche a me. Tra l'altro il commerciale della concessionaria mi aveva detto che l'auto era già in viaggio. Probabile che qualcuno l'avesse prenotata e poi ha rinunciato
 
Ritirata oggi. Prima impressione: è grande. Seconda impressione: è facile da guidare.Sicuramente, anche se di cavalli ne ha, è una macchina per guide tranquille con velocità di crociera anche elevate ma rispettose delle distanze di sicurezza e di una guida prudenziale (che non vuol dire per forza prudente).
Di base devo ancora imparare a guidare ECVT, che vuol dire impedire alla gamba sinistra di fare ciò che ha fatto per oltre 45 anni, comprendenti della guida dei camion militari. Però è piacevole da guidare ed è sicuramente un valido e buon acquisto. Ho fatto solo pochi chilometri, tra città e tangenziale, però al momento posso solo parlarne bene. Vi aggiornerò quando farò qualche salita in montagna e dopo i primi 500 km di utilizzo
 
Scusa fran-cesco, hai ragione. Hybrid 2wd Style. Devo dire che ora dovrò studiare per capire/sfruttare le varie possibilità di quest'auto.
Una cosa strana, se ascolto RMC, ogni tanto stacca dalla radio italiana e passa a quella in lingua francese :redface:
 
ottimo , style è già ben accessoriata !
purtroppo per la radio DAB non ho esperienza per poterti dare aiuto , ma ti suggerisco di aprire se ti va di approfondire una discussione nuova nella sezione apposita.
i forum sono fantastici proprio per fare domande e seguire le discussioni.

ciaoo
 
Indietro
Alto