Offerta d'ordine:

sonub ha scritto:
Hai fatto benissimo :wink_smil
Son due anni di tranquillità  in più che non guastano...

Ma non capisco, se sto comprando l'auto che ha un indice di soddifazione USA a 945, che me ne faccio di tutta sta garanzia? :104230044

Sui forum USA però dicono che se salta uno dei 12 CPU, son ricambi da 3 zeri... Salta uno, e i 500€ son ben spesi.... :biggrin2:
 
Ma la garanzia della Prius in Italia non è 8 anni ? in Francia 3 ? :blink:
 
Sandro74 ha scritto:
Ma la garanzia della Prius in Italia non è 8 anni ? in Francia 3 ? :blink:

La Garanzia è 3 anni o 100000 km per la vettura.

8 anni o 160000 Km per quel che riguarda l'ibrido (eccetto il PSD).

In Francia compri 2 anni/50000 km di garanzia meccanica in più rispetto all'Italia. Tutto sta a vedere se in Italia riconoscono i 2 anni extra pagati in Francia.
 
the.tramp ha scritto:
La Garanzia è 3 anni o 100000 km per la vettura.

8 anni o 160000 Km per quel che riguarda l'ibrido (eccetto il PSD).

In Francia compri 2 anni/50000 km di garanzia meccanica in più rispetto all'Italia. Tutto sta a vedere se in Italia riconoscono i 2 anni extra pagati in Francia.

Sono costretti a farlo esattamente come in francia devono riconoscore gli 8 anni italiani. :dev:
 
the.tramp ha scritto:
Son due anni di tranquillità  in più che non guastano...

Ma non capisco, se sto comprando l'auto che ha un indice di soddifazione USA a 945, che me ne faccio di tutta sta garanzia? :104230044

Sui forum USA però dicono che se salta uno dei 12 CPU, son ricambi da 3 zeri... Salta uno, e i 500€ son ben spesi.... :biggrin2:
Comunque pensavo fosse un intervento molto più caro :smile:
 
the.tramp ha scritto:
Cosa, cambiare una CPU?

Con botte da 1200$ è caro, scusami... :wacko:

Ti dico che tutto smmato non è caro perchè da quello che ho capito non si tratta di 12 CPU ma di 12 computer che svolgono delle precise azioni di controlo e diagnosi. Sono circuiti altamente integrati e settorializzati nei quali solitamente in caso di guasto è necessario rimuovere l'intera unità  e non solo la cpu... dei circuiti del genere ed la loro sostituzione hanno costi altissimi e quindi avere la possibilità  di cambiare solo una CPU è molto ammirabile che la toyota lo abbia previsto... così si riescono a contenere i prezzi :63:

In termini relativi il prezzo è alto ma... in termini assoluti il prezzo è eccellente.
 
sonub ha scritto:
Ti dico che tutto smmato non è caro perchè da quello che ho capito non si tratta di 12 CPU ma di 12 computer che svolgono delle precise azioni di controlo e diagnosi. Sono circuiti altamente integrati e settorializzati nei quali solitamente in caso di guasto è necessario rimuovere l'intera unità  e non solo la cpu... dei circuiti del genere ed la loro sostituzione hanno costi altissimi e quindi avere la possibilità  di cambiare solo una CPU è molto ammirabile che la toyota lo abbia previsto... così si riescono a contenere i prezzi :63:

In termini relativi il prezzo è alto ma... in termini assoluti il prezzo è eccellente.

Sei stato chiaro e conciso..... :ga_emo008

Lo sai che la Toyota fa i software updates sulla Prius?

Cmq, forse è meglio che mi faccio il kasco, sai, se becco un palo secco chissà  quanti CPU saltano... :30:

E con questo messaggio fanno 300, TCI Advanced Member! :cheers:
 
the.tramp ha scritto:
Sei stato chiaro e conciso..... :ga_emo008

Lo sai che la Toyota fa i software updates sulla Prius?

Cmq, forse è meglio che mi faccio il kasco, sai, se becco un palo secco chissà  quanti CPU saltano... :30:

E con questo messaggio fanno 300, TCI Advanced Member! :cheers:

Auguri per l'avanzamento di carriera :63:

Per la kasko :laughing1
Bisogna sempre vedere. Da noi non costa meno di 5000€... significa che in 4 anni mi ripago la Prius. :cray:
 
sonub ha scritto:
Auguri per l'avanzamento di carriera :63:

Per la kasko :laughing1
Bisogna sempre vedere. Da noi non costa meno di 5000€... significa che in 4 anni mi ripago la Prius. :cray:

pooooooooorccccccaaaaaaccccciiiiooooo CANE! :77: :77: :77: :77: :77: :77: troppissimo

qui al norde proprio no così :no:
 
sonub ha scritto:
Auguri per l'avanzamento di carriera :63:

Per la kasko :laughing1
Bisogna sempre vedere. Da noi non costa meno di 5000€... significa che in 4 anni mi ripago la Prius. :cray:
:77:

Ho fatto il preventivo oggi....

Solo RC, 330 € annue.

RC, Furto incendio, collisione, infortunio, patente, 770 € Annue.

Con la Croma, a febbraio ho sganciato 480 € solo RC.

Sorry.... :no:
 
Montresor ha scritto:
pooooooooorccccccaaaaaaccccciiiiooooo CANE! :77: :77: :77: :77: :77: :77: troppissimo

qui al norde proprio no così :no:

La differenza che c'è tra nord e sud è scandaloso.

Quei pochi che pagano l'assicurazione, pagano anche per quelli che si sentono furbi non pagandola e truffando le companie. . . :no:
 
the.tramp ha scritto:
:77:

Ho fatto il preventivo oggi....

Solo RC, 330 € annue.

RC, Furto incendio, collisione, infortunio, patente, 770 € Annue.

Con la Croma, a febbraio ho sganciato 480 € solo RC.

Sorry.... :no:

eh eh, quelle sono le cifre accettabili :wink_smil ci penserò non si sà  mai :rm_shifty :rm_shifty
 
the.tramp ha scritto:
La differenza che c'è tra nord e sud è scandaloso.

Quei pochi che pagano l'assicurazione, pagano anche per quelli che si sentono furbi non pagandola e truffando le companie. . . :no:

che disastro... :cray:
 
Montresor ha scritto:
che disastro... :cray:

E' un disastro si. Ma finchà© è un uso comune e vige l'omertà , questa piaga sarà  impossibile da risolvere.... :cray: :no:
 
Indietro
Alto