Offerta d'ordine:

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Prius Sol Pack

Prix catalogue 28 700€
Carte grise 150€
Forfait livraison 100€
Peinture mà©tal 430€
Total 29 380€
Remise exceptionnelle 1 180€

Total net 28 200€ TTC*

*Condition rà©servà©e pour l’achat de deux và©hicules.

Che ne pansate?
 
the.tramp ha scritto:
Prius Sol Pack

Prix catalogue 28 700€
Carte grise 150€
Forfait livraison 100€
Peinture mà©tal 430€
Total 29 380€
Remise exceptionnelle 1 180€

Total net 28 200€ TTC*

*Condition rà©servà©e pour l’achat de deux và©hicules.

Che ne pansate?

In italia a quanto la fanno? (anche se le dotaz sono differenti..)

Per il trasporto "fisico" come faresti?

Targa prova?

Carro attrezzi?

Fai le targhe italiane e quando le hai la vai a prendere ??

CIAOO
 
Calimerus ha scritto:
In italia a quanto la fanno? (anche se le dotaz sono differenti..)
28001€, ma dal modello italiano manca:
1) il cruise control (il motivo dell'acquisto all'estero)
2) Lo stereo mangianastri 6 CD JBC a 9 casse
3) il telecomando intelligente SE/SS

Per il trasporto "fisico" come faresti?
Targa prova?
Carro attrezzi?
Fai le targhe italiane e quando le hai la vai a prendere ??

Allora, la compro in Francia come si compra qualsiasi auto. Loro me la daranno immatricolata come le nostre "EE". Io la guido in Italia e poi ho 30 giorni per immatricolarla in Italia con il certificato di conformità  che mi daranno.
 
Ultima modifica:
Quindi al prezzo finale c'è da aggiungere solo l'immatricolazione in italia ?

Non male....

CIAOO
 
Calimerus ha scritto:
Quindi al prezzo finale c'è da aggiungere solo l'immatricolazione in italia ?

Non male....

Si, infatti si va avanti! :wink_smil

P.S. Vendesi Fiat Croma TdId del 1995 (quasi nuova) con pochi Km (290000) :laughing1
 
sonub ha scritto:
Si si... prendila in francia... così la lexus Italia ci perde una o due prius ed il tutto mi fa davvero piacere. :63:
E' fatta. Son tornato, e ho in tasca il contratto per due Prius Full Optional (per i francesi) fuoriserie (per gli Italiani)

Ma da quel che ho capito se ne sbattono d'aver venduto 2 in meno (cazzo, ho dimezzato le vendite italiane!) ho ricevuto una telefonata da Roma che mi invitava di prenderle all'estero!

Per la croma: 5000€ bastano?
Si, bastano, è tua. Vieni a prendertela! :laughing1
 
the.tramp ha scritto:
E' fatta. Son tornato, e ho in tasca il contratto per due Prius Full Optional (per i francesi) fuoriserie (per gli Italiani)

Ma da quel che ho capito se ne sbattono d'aver venduto 2 in meno (cazzo, ho dimezzato le vendite italiane!) ho ricevuto una telefonata da Roma che mi invitava di prenderle all'estero!


Si, bastano, è tua. Vieni a prendertela! :laughing1

che fà .... ci siamo messi a modificare i quote per fare battutine spiritose :rm_shifty

Scherzo :bleh:
 
the.tramp ha scritto:
Non l'ho detto?

Mio papà ! :biggrin2: Anche lui è rimasto colpito dalla bestiola!
siete due matti :biggrin2: vi ordinate due macchine da 30.000 euro senza batter ciglio nel giro di 10 minuti :fear2:
 
Che ci vuoi fare...
C'è chi può e chi non può...io non può!!!! :sorry:
 
DanielixTS ha scritto:
complimenti per il duplice contratto!!

ma sono di colori diversi vero?

Beh, si....

Un blu chiaro per lui e un biege metallizzato per me (vedi avatar)
 
HPDxxx ha scritto:
siete due matti :biggrin2: vi ordinate due macchine da 30.000 euro senza batter ciglio nel giro di 10 minuti :fear2:

Dieci minuti....

E' dall'anno scorso che son dietro a quest'auto.

A inizio febbraio la Toyota mi chiede (e accetto) se volevo provarla per una settimana.

L'ha provata pure mio papà  ed è stato conquistato pure lui.

Poi per tre settimane abbiamo rotto i OO alla Toyota perchà© le volevamo col cruise control.

Quando poi la Toyota Italia ci ha detto di andare a prenderle in Francia l'abbiamo fatto.

I 10 minuti son diventati 6 settimane... :smile:
 
Azz, questo post me lo ero perso, visto che è l'hai fatto nel periodo del mio "viaggio". :smile:

Congratulazioni! :wink_smil Che figata che hai fatto ad andare a comprarla all'estero.

Precisamente dove l'hai comprata? E che hai fatto, sei andato "fisicamente" li dal concessionario? Quindi anche biglietto aereo andata/ritorno? Sei andato solo 1 volta o più volte?

Quanto costa poi immatricolarla in Italia?
 
CorollaTTE ha scritto:
Azz, questo post me lo ero perso, visto che è l'hai fatto nel periodo del mio "viaggio". :smile:
Vedo che hai avuto il tempo per riprenderlo! :wink_smil

Congratulazioni! :wink_smil Che figata che hai fatto ad andare a comprarla all'estero.
causa forza maggiore.
Non solo il tipo da accontentarmi. Sopratutto con 28000€ in ballo.
E, per me, il Cruise Control, è indispensabile!

Precisamente dove l'hai comprata? E che hai fatto, sei andato "fisicamente" li dal concessionario? Quindi anche biglietto aereo andata/ritorno? Sei andato solo 1 volta o più volte?
Chambà©ry, savoia, Francia.
Prima ho mandato 6 mail (uguali) ai sei concessionari "in zona".
Due mi han risposto. Uno mi faceva lo sconto. Fortunatamente è anche il più vicino.
Ho concordato tutto via email, poi, un sabato, sono andato in macchina (son 210 Km) per firmare.
La prossima volta che vado è per ritirare l'auto, a mano che non arrivano prima i documenti necessari alla immatricolazione, in questo caso vado prima a prenderli, per iniziare le procedure italiane.

Quanto costa poi immatricolarla in Italia?
Ancora non lo so... :smile:
Ma una cosa è certa. Fatto 30, farò 31: chiedo targa personalizzata: [MA008VD] Poi sarà  a tutti gli effetti una macchina speciale! :59:
 
the.tramp ha scritto:
Ho concordato tutto via email, poi, un sabato, sono andato in macchina (son 210 Km) per firmare.
La prossima volta che vado è per ritirare l'auto, a mano che non arrivano prima i documenti necessari alla immatricolazione, in questo caso vado prima a prenderli, per iniziare le procedure italiane.


Ah vabbè stai relativamente vicino alla Francia, pensavo peggio :smile:


the.tramp ha scritto:
Fatto 30, farò 31: chiedo targa personalizzata: [MA008VD] Poi sarà  a tutti gli effetti una macchina speciale! :59:

Si può già  chiederla? Effettivamente avevo letto di uno con la F430 che l'aveva fatto, ma pensavo più che gliel'avessero fatto perchè persona "ricca e potente" :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Ah vabbè stai relativamente vicino alla Francia, pensavo peggio :smile:

Si, non è lontano, se non fosse per le alpi: il Frejus è un tunnel si 12800 metri che costa 31€ A/R che fa risparmaire due ore di tornanti per superare il colle del moncenisio (2000 mslm)

Si può già  chiederla? Effettivamente avevo letto di uno con la F430 che l'aveva fatto, ma pensavo più che gliel'avessero fatto perchè persona "ricca e potente" :wink_smil
La legge c'è (Art 100, comma 8 del CdS), quindi io chiedo. :63:
 
Indietro
Alto