Nuove IS modificate

Belle, davvero molto belle! :wub: :63:
Nella maggior parte dei casi si tratta di modifiche di dettaglio (cerchi o poco più) come si conviene ad una vettura elegante come la IS.
Ho apprezzato in particolare i gruppi ottici posteriori tutti rossi! :wub:
Consentitemi una digressione: per me il bianco è il "colore della verità"! Solo quando un'auto è bella davvero, lo è anche bianca; e la IS mi piace anche bianca.:63:

Ciao,
Tony

p.s. Sono passati 20 gg. e debbo aspettarne altri 100 per avere la mia IS!
Sono tanti, troppi...:cray:
 
Maurino... avrei la mia da lavare... :laughing1

cmq bella... :63:

pensavo di comprare dagli states del vinile rosso per coprire gli indicatori di direzione post... e provare con una lampada a led gialli per vedere l'effetto...
vedremo... sempre mi decida a farlo... :tongue:h34r:
 
Maurino... avrei la mia da lavare...

cmq bella...

pensavo di comprare dagli states del vinile rosso per coprire gli indicatori di direzione post... e provare con una lampada a led gialli per vedere l'effetto...
vedremo... sempre mi decida a farlo...

Dai dai deciditi a farlo che se funziona lo faccio anch'io, quella patacca gialla non piace nemmeno a me......:63:
 
maurino ha scritto:
Dai dai deciditi a farlo che se funziona lo faccio anch'io, quella patacca gialla non piace nemmeno a me......:63:
Ecco dov'eri finito ??? Allora mi pare che il Lexisti sono tutti qui quindi sono venuto anche io !! Mamma mia che spettacolo :77: :77: Sono ore che giro dentro questi siti !!
 
Ecco dov'eri finito ??? Allora mi pare che il Lexisti sono tutti qui quindi sono venuto anche io !! Mamma mia che spettacolo Sono ore che giro dentro questi siti !!

Ciao Ciao! Visto che ci sono ti devo dire due cosette!

1° Ho messo la centralina, il risultato non è niente male. Motore più corposo e coppia più violenta a meno giri, circa 1700...il problema di vuoto ai bassi comunque non è sparito del tutto!

2°Il capo officina mi ha proposto di cambiare il differenziale mettendo quello della versione sport che ancora in Italia non c'è. Dice che accorcia le marce e toglie definitivamente il problema del vuoto sotto i 2000 giri senza togliere nulla in allungo. La spesa si aggira intorno ai 1000 euro(non è certo poco), comunque dovrebbe cambiarla alla sua demo e se dopo provata vedo che merita ci faccio un pensierino.
 
maurino ha scritto:
Ciao Ciao! Visto che ci sono ti devo dire due cosette!

1° Ho messo la centralina, il risultato non è niente male. Motore più corposo e coppia più violenta a meno giri, circa 1700...il problema di vuoto ai bassi comunque non è sparito del tutto!

2°Il capo officina mi ha proposto di cambiare il differenziale mettendo quello della versione sport che ancora in Italia non c'è. Dice che accorcia le marce e toglie definitivamente il problema del vuoto sotto i 2000 giri senza togliere nulla in allungo. La spesa si aggira intorno ai 1000 euro(non è certo poco), comunque dovrebbe cambiarla alla sua demo e se dopo provata vedo che merita ci faccio un pensierino.
Bravo Bravo !!! Però se non ti cercavo io mica me lo dicevi è ??? Birbante !! :biggrin2: :biggrin2:
Per la centralina io ancora aspetto prima faccio scarico e filtro per bene poi vedo !!!
Per il Diff. c'è qualcosa che non mi quadra se va meglio sotto non può andare bene di allungo booooo??
Quand'è pronta la demo fammelo sapere che vengo anche io a provarla .
Ma pezzi originali Lexus ??
 
Bravo Bravo !!! Però se non ti cercavo io mica me lo dicevi è ??? Birbante !!
Per la centralina io ancora aspetto prima faccio scarico e filtro per bene poi vedo !!!
Per il Diff. c'è qualcosa che non mi quadra se va meglio sotto non può andare bene di allungo booooo??
Quand'è pronta la demo fammelo sapere che vengo anche io a provarla .
Ma pezzi originali Lexus ??

Ti chiedo umilmente perdono!:cray:
Si, si tutto originale Lexus........per quanto riguarda meglio sotto ma peggio sopra dice di no.....ma hai notato la sesta com'è ora? Io sono arrivato a 230 ed ero a poco più di 3000 giri, anche se l'accorciano un pò credo proprio che non gli faccia male!:wink_smil
 
maurino ha scritto:
Ti chiedo umilmente perdono!:cray:
Si, si tutto originale Lexus........per quanto riguarda meglio sotto ma peggio sopra dice di no.....ma hai notato la sesta com'è ora? Io sono arrivato a 230 ed ero a poco più di 3000 giri, anche se l'accorciano un pò credo proprio che non gli faccia male!:wink_smil
Si SI !!! Ho notato :wink_smil :wink_smil Ha ancora tanto da dare :dev:
 
Comunque non lo so ?? Per quel maledetto buco di sottocoppia, l'unica è aspettare che la risolvano in Lexus !!Anche perchè adesso con il filtro BMC già si è anticipata sui 1500 g/m spero anche nello scarico , adesso sto facendo delle prove !!
Poi sinceramente con 1000 euri mi esce anche un bell'impianto del Nos che mi incuriosisce alquanto ???????
 
torriky ha scritto:
Comunque non lo so ?? Per quel maledetto buco di sottocoppia, l'unica è aspettare che la risolvano in Lexus !!Anche perchè adesso con il filtro BMC già si è anticipata sui 1500 g/m spero anche nello scarico , adesso sto facendo delle prove !!
Poi sinceramente con 1000 euri mi esce anche un bell'impianto del Nos che mi incuriosisce alquanto ???????


Impianto Nos su un diesel???? stai schrzando,VERO??!?!!?!
Non oso neanche immaginare i danni... :77:
 
Mi pare sia stato concepito un'impianto ad iniezione di GPL sui TDI comparabile all'impianto NOS per i benzina. Non oso immaginare l'incremento di coppia.
 
Indietro
Alto