Nuove IS modificate

ho visto il catalogo lexus after-market

belli i 3 cerchi lexus, carino il set di schermi posteriori sugli appoggiatesta con dvd,interessanti per chi ha la is220 base anche i sensori di parcheggio.

confermo la procedura illustrata da daniel per l omologaz. cerchi.....mi hanno inoltre detto che, per chi vuole più potenza rimanendo in garanzia, di montare degli moduli aggiuntivi senza bisogno di riparare la centralina.

inoltre presto mi sapranno dire se si può sbloccare il dvd (ke funzia solo con il freno a mano tirato) durante i viaggi; senza bisogno di smontare la consolle centrale e senza far decadere la garanzia.

la macchina mi è arrivata ieri......stupendo il blu-beige!
 
Filkart ha scritto:
ho visto il catalogo lexus after-market

belli i 3 cerchi lexus, carino il set di schermi posteriori sugli appoggiatesta con dvd,interessanti per chi ha la is220 base anche i sensori di parcheggio.

confermo la procedura illustrata da daniel per l omologaz. cerchi.....mi hanno inoltre detto che, per chi vuole più potenza rimanendo in garanzia, di montare degli moduli aggiuntivi senza bisogno di riparare la centralina.

inoltre presto mi sapranno dire se si può sbloccare il dvd (ke funzia solo con il freno a mano tirato) durante i viaggi; senza bisogno di smontare la consolle centrale e senza far decadere la garanzia.

la macchina mi è arrivata ieri......stupendo il blu-beige!
Per la centralina aggiuntiva non penso che sia una cosa della Lexus ?? Sicuramente è il concessionari che non potendo rimappare la centralina opta per il modulo aggiuntivo, ma per me su questa macchina non è il massimo!!
L'ha messa su Maurino !!
Per sbloccare il DVD invece a me hanno risposto che era impossibile come anche per i controlli !!!
 
no, la centralina nn te la fa la lexus....avevo chiesto solo se conoscevano qlcuno esterno a loro.....ma poi mi hanno detto che la garanzia a risckio
 
Indietro
Alto