Nuove IS modificate

8gennaio2005016m1ww.jpg

Il mio nuovo muso tutto liscio :wink_smil :wink_smil
musomylexus2hs.jpg
 
Il mio nuovo muso tutto liscio

Bella davvero, ma la targa?:blink:

Cosa aspetti a metterci quattro bei distanziali da 2 cm? Ti assicuro che è irriconoscibile..........in meglio naturalmente!:wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
320ci ha scritto:
:63: Bella la tua IS Complimenti. Molto bella. Quant'è lucida. :biggrin2:
Ma non l'avevi vista sotto Migliarini ?? Li è lucida perchè a rimini gli ho dato la cera comunque grazie !!
maurino ha scritto:
Bella davvero, ma la targa?:blink:

Cosa aspetti a metterci quattro bei distanziali da 2 cm? Ti assicuro che è irriconoscibile..........in meglio naturalmente!:wink_smil :wink_smil :wink_smil
No preferisco risparmiare e mettere dei bei cerchi da 18 con il canale da eco !!!:wink_smil
La targa l'ho messa sotto !!
 
ciao ragazzi
mi sn unito al club lexus anke io con una is blu-beige ke arriva tra 2 gg
vi volevo chiedere ke modifiche si possono fare su questa auto per abbellirla ulteriormente.
pensavo ai cerchi lexus da 18...mi spiegate come si fanno a mettere.....sul libretto sono omologati????
vetri oscurati (non neri ma in tinta blu) mi dicono ke sono molto discreti.....mi postate delle foto di is con i vetri oscurati?? grazie!

altro??? i distanziali ho visto ke non sono esageratissimi quindi potrei fare un pensierino....mi dite costo, dove si trovano, e se sono "legalizzati", e quanto influenzano i controlli elettronici vari....
grazie!

PS la targa in basso te la può montare anche il concessionario??
 
Filkart ha scritto:
ciao ragazzi
mi sn unito al club lexus anke io con una is blu-beige ke arriva tra 2 gg
vi volevo chiedere ke modifiche si possono fare su questa auto per abbellirla ulteriormente.
pensavo ai cerchi lexus da 18...mi spiegate come si fanno a mettere.....sul libretto sono omologati????
vetri oscurati (non neri ma in tinta blu) mi dicono ke sono molto discreti.....mi postate delle foto di is con i vetri oscurati?? grazie!

altro??? i distanziali ho visto ke non sono esageratissimi quindi potrei fare un pensierino....mi dite costo, dove si trovano, e se sono "legalizzati", e quanto influenzano i controlli elettronici vari....
grazie!

PS la targa in basso te la può montare anche il concessionario??
Per i cerchi da 18 cghiedi il Nullaosta alla Lexus e con 38€ te la cavi !!
Questa è la mia con assetto e vetri neri , i 18 pross...
alet036ap.jpg

Se invece vuoi eliminare scritte posteriori e targa anteriore sappi che ci sono dei buchi da tappare e quindi devi riverniciare tutto !!! Se lo metti nel contratto il costo lo accolli al concessionario :63:
 
io l ho presa in pronta consegna....dici ke si può elim la scritta is220d?? quella non mi piace!

per i distanziali ke mi dici?
per l assetto, penso ke con i cerki da 18 si possa compensare la necessità di abbassare..... o no?? cosa ne dici?


un' altra cosa ke mi dimenticavo....quale cellulare usi con il navi-blutooth???
devo comprarne uno ma nn mi intendo di cell!

grazie!
 
Filkart ha scritto:
io l ho presa in pronta consegna....dici ke si può elim la scritta is220d?? quella non mi piace!

per i distanziali ke mi dici?
per l assetto, penso ke con i cerki da 18 si possa compensare la necessità di abbassare..... o no?? cosa ne dici?


un' altra cosa ke mi dimenticavo....quale cellulare usi con il navi-blutooth???
devo comprarne uno ma nn mi intendo di cell!

grazie!
Per le scritte , purtroppo sotto ci sono i puchi per l'allineamento, quindi o ci metti un adesivo o rimangono i buchi !!
Per i distanziali, i preferisco dei bei cerchi scampanati a filo che dei distanziali, se invece vuoi tenere quelli da 17 allora si .
per assetto e cerchi io adesso ho fatto l'assetto perchè era troppo alta e i 18 ci vanno a pennello !! Calcola che con i 18 ti può erdere un pò !! io penso di metterli su dopo l'inverno !!

Io ho un motorola V3 ma te lo sconsiglio perchè è piccolo ma non prende un Caxxo !!!
 
sento anche altri ke hanno problemi sul nav dell 400h. gli cade il segnale.....!
 
Ciao a tutti....

Ho una 220d antracite da 10 giorni (base, purtroppo!!!) e sono felice di unirmi a tutti Voi...Ho appena percorso circa 1200 km e sono soddisfattissimo.

Sapete dirmi quale procedura seguire per ottenere il nulla osta da LEXUS per l'omologazione dei cerchi da 18? Esiste un lettera tipo? A chi va mandata?

Ciao
 
vai al conce....sbatti un pugno sul banco e dici voglio i 18.....dopo una pausa di 10" dici per favore!!!!!

cmq a parte gli scherzi devi andare dal conc a richiedere il nullaosta della misura di cerchio e di pneu che dovrai montare (loro poi ti indicheranno quale puoi montare)

compri cerchi e gomme monti (dopo che hai preso appuntamento con la motorizzazione) e poi vai da loro per aggiornare la carta di circolazione
 
:wink_smil

se sei indeciso io ti consiglierei di valutare i cerchi della gs....oggi li ho visti in conc....belli bruniti e quel riflesso un pò cromatuccio.....troppo belli!!!
se riesci dagli un occhio secondo me sono belli, sportivi e pure eleganti.

Erano su una macchina grigia chiaro
 
Gli darò un' occhiata .... perchè no ..... quando capiterò dal conc che è a 100 km da casa mia!!
 
sono stupendi quelli della gs a 4 o 5 razze......sul blu della gs ke c era in espo rendevano tantissimo......non so se ci siano le misure giuste!!

posso solo mettere i 18 con le misure del benzina??
 
DanielixTS ha scritto:
non lo so....magari a 19" ci arrivi...
No per adesso solo 18 :
225/40r18 ant 255/40r18 post.
L'unica cosa che puoi fare è prendere un cerchi con il canale largo, vi faccio presente che la Lexus gia di serie monta un cerchio 17x8 sia davanti che dietro !!
 
Indietro
Alto