Nuova Yaris my 2010

la percentuale varia in base se va ordinata o è pronta consegna..certo, visto che si applica sul totale (optional compresi) meno optional metti, meno il prezzo totale è alto e di conseguenza lo sconto in percentuale convertito in euro sarà basso...ma è normale...

ma poi sti 100 euro di kit cortesia??? alla faccia della cortesia! ti sei fatto spiegare cosa comprende?

da quello che mi ha detto è il kit con triangolo, giubbino catarinfrangente e qualche altra cavolata.... semmai chiederò chiarimenti anche per questo...
 
solitamente ste cose le danno omaggio anche perchè giubbino e triangolo sono obbligatori per legge!
 
Diamo i numeri:
A me prezzo di listino Euro 15.324,00+
I.P.T. Regione Lombar. Euro 196,00

Quattroruote Euro 15.200,00+
I.P.T. Regione base Euro 151,00

Dario Euro 15.181,00
I.P.T. Euro 200,00

Quindi se il Listino Prezzi della Toyota
è UNICO,
torno a trovare il venditore...

________Maxmax
 
solitamente ste cose le danno omaggio anche perchè giubbino e triangolo sono obbligatori per legge!

Sono obbligatori per legge ma li paghi..solo che alcuni ti specificano la voce di costo, altri no..ovvero, il costo è compreso nel prezzo dell'auto.

Ma siccome le concessionarie non sono ONLUS e non sono la casa costruttrice, piu guadagnano meglio è..e allora ecco che te li rimettono in preventivo ed è come se li pagassi 2 volte :dry:
 
il prezzo di listino della 1.33 5p Sol mmt sul sito Toyota Italia è riportato 15.200,00 € ...e questo dovrebbe essere quello giusto..

Per l'IPT se non erro cambia secondo la regione...
 
Ho visto ora il sito di Toyota Italia
con la presentazione e porte aperte
il 16 gennaio 2010.

Il prezzo di listino GIUSTO
è uguale a quello di Quattroruote.

Euro 15.200,00+ I.P.T.

________Maxmax
 
Sono obbligatori per legge ma li paghi..solo che alcuni ti specificano la voce di costo, altri no..ovvero, il costo è compreso nel prezzo dell'auto.

Ma siccome le concessionarie non sono ONLUS e non sono la casa costruttrice, piu guadagnano meglio è..e allora ecco che te li rimettono in preventivo ed è come se li pagassi 2 volte :dry:

quando ho acquistato la golf nessun concess mi includeva questo kit...
quando ho girato per i preventivi yaris, tutti i concess includevano questo kit e per tutti (anche di gruppi concessionari diversi) era su roma 69 euro.

alla mia "rimostranza" mi hanno detto che in teoria e' quasi obbligatorio poiche fanno parte della dotaz di serie dell'auto.
io dissi....beh in volkswagen non me l'hanno fatto pagare. risposta.... l'hai pagato uguale..ma era gia incluso nel prezzo iniziale dell'auto.

non e' esattamente cosi, poiche io che ho comprato la golf in un concess ho ricevuto una confezione con diverse cose: triangolo, giubbotto,kit medico,tanica,cavo traino, set attrezzi, lamapadine....etc...un amico che l'ha acquistata da altra parte ha cmq trovato solo giubbotto e triangolo.

il fatto che tutti i concess includevano la stessa cifra...ovvero 69 euro mi fa pero pensare come in effetti potrebbe essere una voce decisa direttamente da toyota.

pagarla 100 euro un po rosicherei.
 
solitamente è inclusa nella voce "chiavi in mano" se non addirittura nel prezzo di listino della macchina...controlla bene che sia alvolante che quattoruote hanno fatto un servizio per questo! e poi 100 euro per un triangolo ed un giubbino è un furto!
 
Arrivata!
Conferma nei tabulati del 15/01,
arrivo in concessionaria il 26 gennaio.
Quindi vuol dire che è già da tempo
che la stanno assemblando.
O che le linee di produzione hanno
poco lavoro avendola ordinata "su msura".

_______Maxmax
 
Forse è meglio che descriva cosa ho ordinato...
YARIS 1:33 5 porte SOL* MMT MY10 Colore: Dark Blue metallizato (scelto dalla signora) Colore interno: Dark Grey Luxury PK: Cerchi, vetri elettrici posteriori, Bluetooth vivavoce e CMPK. VSC: controllo stabilità (utilissimo per me). Sensori parcheggio posteriori. Poi ho chiesto nel prezzo il trattamento antipioggia cristalli. Figuriamoci. Se compravo una Lexus forse..era di serie. Pero ho detto al venditore che lo fanno anche sui crstalli della doccia e...funziona. Costo 70/90 euro credo. Vedremo. ______Maxmax

--------------------------------------------------------------------------------
 
domanda...ma tu quando l'hai ordinata?

a meno che non ne era gia disponibile una....

a me hanno preventivato i classici 120 gg circa... per l'esp
 
Ai primi di novembre 2009,
quindi quasi 90 giorni.
Essendo "ordine" (la prima Yaris 10 per la concessionaria),
aveva già inviato la conferma e
volendo cambiare il colore,
dato che il nuovo grigio non lo avevo ancora visto
dal vivo, non ho potuto. Era già in arrivo.
Devo dire che la mia dolce metà,
è ancora convinta che il blu è più
elegante e siccome la "belva" la userà lei...
Dispiace per l'avviamento a pulsante sparito,
a me sembrava comodo.

__________Maxmax
 
Ordinata oggi, 1,4 D4D 5 Porte Luxury + VSC consegna prevista fine aprile. Se non la rispettano il concessionario ci smena € 1.000 da Toyota Italia. Tutte le macchine ordinate entro il 31 gennaio che godono dell'offerta di € 1.500 da parte di Toyota devono essere consegnate entro il 30 Aprile altrimenti i concessionari devono mettere tutto di tasca loro il contributo.
 
boh...si fanno la barba tra barbieri? ma se e' toyota che da l'incentivo....ed e' sempre toyota che fornisce le macchine...

mi sembra strano che se la macchina non arriva (per colpa di toyota..) il concess ci rimette 1000 euro..

dubito un po sui tempi che ti hanno prospettato....secondo me vai a fine maggio.

io ordinata i primi di dicembre...e dovrei fare in tempo giusto giusto per la fine degli incentivi a fine marzo=> ci vogliono 4 mesi o poco meno.

e' pure vero che un utente l'ha presa in 90 gg.... chissa..
 
Queste sono le parole del venditore. Comunque non devi pensare che sia tutto Toyota: tutti usano il marchio Toyota ma il concessionario è una ditta a sè stante la "Pincopalla Srl" che di fatto compra da Toyota Italia che compra da Toyota casa madre quindi esistono forme di incentivi e promozioni anche tra di loro.
 
si ovvio..lo so...
ma se l'aiuto lo mette toyota...mi sembra strano che poi dica al concess...o immatricoli entro tot...oppure i soldi ce li metti te... ma se tu toyota non mi dai le macchine...

diciamo allora che e' una promozione che vale solo su vetture di stock che sono facilmente reperibili..

gia i margini dei concessionari non sono un granche' (sono davvero minimi....tant'e' che molti sopravvivono giusto con i premi per il raggiungimento obbiettivi vendita piu che con il guadagno sulle auto)....se in piu devono rimetterci 1000 euro....c'e' qualcosa che non torna... bah..
 
Ma sul discorso consumi come siamo messi? la mia curiosità è per tutte e tre le motorizzazioni 1.0-1.3-1.4d...
E secondo voi quale conviene prendere per una persona che fa 20.000-25.000km l'anno?
 
Indietro
Alto