Informazione Nuova App

Ma a te l'app lo riconosce il touch?
Non ho il sistema di navigazione, ho il sistema multimediale sulla mia. Quello che posso dire è che se vado nel garage mi trovo sempre scritto di fare il login sul sistema multimediale ma quando lo faccio non accade nulla e le mie ipotesi sono 2: o perché è già stato fatto facendo un altro percorso oppure non riesco perché è un bug dell'app.
 
Dopo fatto il login devi indicare quale sistema touch hai e inserire l'id. Io l'ho fatto (poichè sul touch in auto che era già collegato mi dava l'id dispositivo, nel mio caso è un toyota touch and go 2 mm19, ma sul sito ho dovuto scegliere touch and go 2 cy17) quindi ora sul sito mi esce come prima ma dall'app mi dice sempre di associare. Può essere anche che con l'uso si imposti da solo in automatico.
 
Ora nè l'app nuova nè il sito mi legge il sistema multimediale (il touch si). Tra quelli elencati tra cui scegliere, quello che avevo prima (touch 2 with go mm19) non c'è. Stamattina mi ha aggiornato i viaggi di ieri ma non tutti. Dopo aver tolto e rimesso l'auto, se mi collego al sito non c'è più. Come posso fare?
Io dopo aver cancellato l'auto e raggiunta al garage (usando l'associazione QR code con lo Smart Connect dell'auto) sono riuscito a far rifunzionare la app (dopo 3 ore di attesa che avevo fatto il processo, beninteso..), ma come te, adesso sul sito toyota.it ho perso tutte le informazioni smart. Dal sito posso a malapena scaricare il manuale di istruzioni. Vabbe' che la app adesso va (Clima+porte e Viaggi sono tornati a funzionare) però che casotto..
 
Fino a ieri funzionava alla grande, stamattina sono spariti i viaggi......Boh...
 
Come scritto su, io ho risolto eliminando e raggiungendo la vettura nel garage. La procedura richiede di riassociare l'auto all'app e mi ha fatto fare anche il controllo del possesso del veicolo tramite trascrizione del chilometraggio.
Stessa cosa, anche a me ha chiesto il chilometraggio
 
Io non mi lamento.

Ho provato l'altra sera dal tablet e la nuova è partita al volo mostrandomi lo stato dell'auto, i Km e i percorsi fatti.
La vecchia app ha smesso di funzionare in concomitanza con l'avvio della nuova.

Poi ho provato sul cellulare, dove è successa praticamente la stessa cosa.

Vedo tranquillamente Km, serbatoio e percorsi, e stamattina mi ha avvertito che il finestrino del passeggero era aperto (vero, solo di mezzo centimetro).

Però, come non vedevo NESSUNA operazione da remoto prima, nemmeno le vedo adesso.
Non ho proprio il widget.

Penso sia una questione di allestimento e/o di predisposizione da parte dell'officina.
La mia è una Business presa in noleggio a lungo ternine, e ci sta che certe cose non le abbia attive proprio.

Peccato, che più che l'apertura/chiusura, l'avvio dell'aria mi sembrava cosa carina.

Se e quando passerò dall'officina - grazie a Dio, funziona benone - chiederò.
 
Installata su tablet funziona alla grande, sul cellulare non mi fa vedere i viaggi
 
Qualcuno è riuscito ad associare il dispositivo multimediale? Io dal sito si, sul touch già era associato ma l'app non lo vede.
 
Buongiorno. Chiedo, ma immagino di conoscere già la risposta. Con la vecchia app era possibile impostare un percorso in anticipo e trasmetterlo da remoto al navigatore della macchina dal quale era poi possibile richiamarlo quando serviva. Mi pare che nella nuova app (non più tanto nuova) non sia più possibile. Puoi fare la ricerca di un luogo, te lo fa vedere sulla mappa, ma tutto finisce lì.
Ho una Yaris Cross Trend con sistema multimediale Smart Connect con display multifunzione da 7 pollici
 
Buongiorno. Chiedo, ma immagino di conoscere già la risposta. Con la vecchia app era possibile impostare un percorso in anticipo e trasmetterlo da remoto al navigatore della macchina dal quale era poi possibile richiamarlo quando serviva. Mi pare che nella nuova app (non più tanto nuova) non sia più possibile. Puoi fare la ricerca di un luogo, te lo fa vedere sulla mappa, ma tutto finisce lì.
Ho una Yaris Cross Trend con sistema multimediale Smart Connect con display multifunzione da 7 pollici
Io non ci sono mai riuscito da un anno a questa parte (Corolla TS MY23 Active)
 
da quando c'è la nuova app non è più possibile, mail perché lo ignoro anche perchè in tutta sincerità, l'app ha così tanti problemi e difettosità che alla fine la sto sempre più trascurando
 
Buongiorno. Chiedo, ma immagino di conoscere già la risposta. Con la vecchia app era possibile impostare un percorso in anticipo e trasmetterlo da remoto al navigatore della macchina dal quale era poi possibile richiamarlo quando serviva. Mi pare che nella nuova app (non più tanto nuova) non sia più possibile. Puoi fare la ricerca di un luogo, te lo fa vedere sulla mappa, ma tutto finisce lì.
Ho una Yaris Cross Trend con sistema multimediale Smart Connect con display multifunzione da 7 pollici
Io mai riuscito nemmeno con la vecchia....
 
Per farlo dovete andare nel Tab:"le mie destinazioni" da lì utilizzate il riquadro cerca,selezionate il luogo da raggiungere e una volta selezionato,in basso a destra vi apparirà la possibilità di inviarlo all'auto.
 
Per farlo dovete andare nel Tab:"le mie destinazioni" da lì utilizzate il riquadro cerca,selezionate il luogo da raggiungere e una volta selezionato,in basso a destra vi apparirà la possibilità di inviarlo all'auto.
Anche così facendo non appare nulla che possa inviare l'informazione all'auto :rolleyes:
Nulla di così vitale, ma visto che la funzione sull'app c'è sarebbe stato bello poterla utilizzare.
Poi magari sbaglio io, ma oltre che poter mettere l'indirizzo di destinazione e trovarlo sulla mappa altro non si può fare
 
Io se vado alla seconda tab (quella della mappa) e cerco una destinazione, vengo teletrasportato al luogo in questione, ma non è selezionabile, nè cliccabile (ho provato alcune vie e luoghi di Roma). Dunque non posso iniziare nessun sistema di invio alla macchina, perché niente è selezionabile sulla mappa nell'app. Uniche eccezioni sono le icone di dove mi trovo io e dov'è la macchina.
 
Perfetto anche a me se vado sulla mappa fa lo stesso,...ma se invece vado nel Tab:"le mie destinazioni" e da lì faccio la ricerca,trovo il luogo,lo seleziono e una volta selezionato,mi si apre la pagina dove c'è l'opzione per inviarlo alla macchina.
 
Indietro
Alto