Informazione Nuova App

winmau

TCI Advanced Member
Registrato
22 Ottobre 2022
Messaggi
338
Località
Roma
Salve, ho installato la nuova app , ma non fa vedere i viaggi. Qualcuno ha controllato?
 
Salve, ho installato la nuova app , ma non fa vedere i viaggi. Qualcuno ha controllato?
Posso chiedere qual è? Io oltre a MyT ho scaricato TME (Toyota Motor Europe).
L'unica differenza sostanziale è che con la prima non riuscivo a vedere la sezione WeHybrid mentre con questa si. Poi ha la possibilità di inviare notifiche push sullo stato dell'auto. Per ora sui viaggi registrati siamo lì.
 
Posso chiedere qual è? Io oltre a MyT ho scaricato TME (Toyota Motor Europe).
Sul Play store credo si chiami MyToyota, logo nero. Esisteva già per altri paesi ma per il nostro non era scaricabile. Adesso sì e piano piano stanno migrando le vetture su quella e smette di funzionare la vecchia MyT rossa. Io sono in attesa.
 
Allora è quella che ho scaricato. Appena riuscirò a collegarla all'auto vedrò se i viaggi saranno registrati in modo corretto. Rispetto alla MyT non riesco a capire come vedere le statistiche di consumo da quando ho preso l'auto ma solo mese per mese. Vabbè poco male, l'importante è che funzioni.
 
(tme) x android Scaricata stamattina direi ottima la panoramica + i viaggi fatti finora molto più completa in tutto, speriamo duri
 
Scaricata anche io, ma non trovo più la possibilità di gestire alcune funzionalità da remoto (bloccare/sbloccare l'auto o avviare il clima): riscontri?
 
Io l'ho scaricata ieri sera e inizialmente era in inglese e senza la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto.
Stamattina l'ho riavviata e è passta sia in italiano e mi ha dato la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto, forse ha solo bisogno di un po di tempo per aggiornarsi e sincronizzarsi.
La trovo molto più reattiva di quella vecchia e anche con più funzioni e migliore interfaccia, unico priblema ma forse sono io che non lo trovo è la possibilità come con la vecchia app di vedere in questo momento dov'è l'auto
 
Io l'ho scaricata ieri sera e inizialmente era in inglese e senza la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto.
Stamattina l'ho riavviata e è passta sia in italiano e mi ha dato la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto, forse ha solo bisogno di un po di tempo per aggiornarsi e sincronizzarsi.
La trovo molto più reattiva di quella vecchia e anche con più funzioni e migliore interfaccia, unico priblema ma forse sono io che non lo trovo è la possibilità come con la vecchia app di vedere in questo momento dov'è l'auto
Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?
Grazie.

P. S. La posizione dell'auto la trovi cliccando sull'icona della mappa (la seconda da sinistra, in basso) e poi sul puntatore rosso con il simbolo dell'auto ).

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?
Grazie.

P. S. La posizione dell'auto la trovi cliccando sull'icona della mappa (la seconda da sinistra, in basso) e poi sul puntatore rosso con il simbolo dell'auto ).

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Io sono nella stessa condizione. Se vado poi nel mio garage mi esce anche scritto che devo loggarmi con l'app al sistema multimediale.
Boh, spero debba solo aggiornarsi, altrimenti qui non solo non ho migliorato ma addirittura peggiorato
 
Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?
Grazie.

P. S. La posizione dell'auto la trovi cliccando sull'icona della mappa (la seconda da sinistra, in basso) e poi sul puntatore rosso con il simbolo dell'auto ).

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Questo è lo screenshoot della mia app, ti confermo che appena installata non vedevo tutto, si è aggiornata al mattino seguente quando è comparsa la spunta verde sullo stato dell'auto (come vedi da immagine)
 
Questo è lo screenshoot della mia app, ti confermo che appena installata non vedevo tutto, si è aggiornata al mattino seguente quando è comparsa la spunta verde sullo stato dell'auto (come vedi da immagine)
Non vedo lo screen...
Comunque la spunta verde sullo stato dell'auto ce l'ho anche io, ma manca il resto
e5cc10886ba9c0d9e623f395044a10d1.jpg


Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
In effetti ho caricato lo sceenshoot ma non si vede, sbaglierò qualcosa, adesso ci riprovo.
Comunque l'interfaccia è quella che mostri tu, ma poi scorrendo ci sono diversi widget che puoi ordinare a tuo piacimento, compresi servizi da remto, viaggi dettagliati e hanno aggiunto anche le registrazioni dei tagliandi/manutenzioni.
 
Indietro
Alto