Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Posso chiedere qual è? Io oltre a MyT ho scaricato TME (Toyota Motor Europe).Salve, ho installato la nuova app , ma non fa vedere i viaggi. Qualcuno ha controllato?
Cambierà appena connettersi il telefono in auto. Lo ha fatto ieri sera con me. E stamattina in auto è diventata in italiano dopo la connessione all'autoNon riesco a cambiare la lingua.....voi avete fatto?
GrazieCambierà appena connettersi il telefono in auto. Lo ha fatto ieri sera con me. E stamattina in auto è diventata in italiano dopo la connessione all'auto
Sul Play store credo si chiami MyToyota, logo nero. Esisteva già per altri paesi ma per il nostro non era scaricabile. Adesso sì e piano piano stanno migrando le vetture su quella e smette di funzionare la vecchia MyT rossa. Io sono in attesa.Posso chiedere qual è? Io oltre a MyT ho scaricato TME (Toyota Motor Europe).
Idem.Scaricata anche io, ma non trovo più la possibilità di gestire alcune funzionalità da remoto (bloccare/sbloccare l'auto o avviare il clima): riscontri?
Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?Io l'ho scaricata ieri sera e inizialmente era in inglese e senza la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto.
Stamattina l'ho riavviata e è passta sia in italiano e mi ha dato la possibilità di chiudere/aprire le portiere e accendere la climatizzazione da remoto, forse ha solo bisogno di un po di tempo per aggiornarsi e sincronizzarsi.
La trovo molto più reattiva di quella vecchia e anche con più funzioni e migliore interfaccia, unico priblema ma forse sono io che non lo trovo è la possibilità come con la vecchia app di vedere in questo momento dov'è l'auto
Io sono nella stessa condizione. Se vado poi nel mio garage mi esce anche scritto che devo loggarmi con l'app al sistema multimediale.Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?
Grazie.
P. S. La posizione dell'auto la trovi cliccando sull'icona della mappa (la seconda da sinistra, in basso) e poi sul puntatore rosso con il simbolo dell'auto ).
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Questo è lo screenshoot della mia app, ti confermo che appena installata non vedevo tutto, si è aggiornata al mattino seguente quando è comparsa la spunta verde sullo stato dell'auto (come vedi da immagine)Io ho regolarmente attivato i servizi connessi e collegato l'account all'auto, ma ancora non vedo le funzioni da remoto (blocco/sblocco auto e accensione clima): qualcuno potrebbe postare lo screen della propria app con tali funzioni disponibili?
Grazie.
P. S. La posizione dell'auto la trovi cliccando sull'icona della mappa (la seconda da sinistra, in basso) e poi sul puntatore rosso con il simbolo dell'auto ).
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Non vedo lo screen...Questo è lo screenshoot della mia app, ti confermo che appena installata non vedevo tutto, si è aggiornata al mattino seguente quando è comparsa la spunta verde sullo stato dell'auto (come vedi da immagine)