Informazione Nuova App

Sarà un caso, ma da quando ho "migrato" l'auto sulla nuova app, oltre a non vedere i comandi da remoto (tant'è che il servizio me lo dava anche disabilitato e l'ho dovuto riattivare) e a dirmi che devo fare il login sul sistema multimediale, non va nemmeno più il navigatore sull'auto! Non trova nessun percorso per niente.
Ho provato anche a fare il logout dall'app ma niente, bah.
 
Ho risolto togliendo l’auto da il mio garage e rimettendola, è apparso tutto
Ho fatto anch'io, adesso l'ho reinserita nel mio garage ma non riesco ad attivare più nessun servizio e quando ci provo e eseguo la procedura di controllo chilometraggio tutto va a farsi benedire e quindi adesso non ho più nessun servizio attivo.
Adesso lancio tutto dalla finestra.
 
Ho fatto anch'io, adesso l'ho reinserita nel mio garage ma non riesco ad attivare più nessun servizio e quando ci provo e eseguo la procedura di controllo chilometraggio tutto va a farsi benedire e quindi adesso non ho più nessun servizio attivo.
Adesso lancio tutto dalla finestra.
Invece io facendo questa procedura (togliere e rimettere l'auto) sono apparsi anche i controlli da remoto.
Rifai la procedura con calma e se non funge magari prova disinstallando e reinstallando l'app.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
Invece io facendo questa procedura (togliere e rimettere l'auto) sono apparsi anche i controlli da remoto.
Rifai la procedura con calma e se non funge magari prova disinstallando e reinstallando l'app.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Dopo la quarta ripetizione finalmente ce l'ho fatta! Adesso vedo tutto quello che c'è da vedere.
 
Oggi la fedele MyT rossa non caricava (rimaneva al 55% di caricamento) al che ho deciso di installarmi la MyToyota nera. Fatto il setup e tutto.
Peccato che i viaggi del giorno odierno non si vedano (sulla mappa però è riconosciuta ultima posizione giusta) e il widget di clima e porte non funzioni.
Ho provato, come consigliato da alcuni gruppi FB, di andare nel Garage e rimuovere TUTTI i servizi (sono 3, inizialmente ce n'erano 2 ma anche aggiungendo Servizi Remoti non accadeva nulla dopo 1 ora). Ho riassociato con QR code dall'auto e riattivato tutti e 3 i servizi.
Risultato: ora nel sito Toyota.it la mia auto sembra come non connessa proprio (posso a mala pena scaricare il manuale, nessun servizio connesso), dalla app nuova nera vedo lo stato in verde ma sempre nessun widget remoto nè aggiornamento viaggi di oggi.
Speriamo che in 24h automaticamente si sincronizzi sennò non so davvero cosa fare.
Ovviamente l'app rossa ormai non va più, dice che la macchina è migrata nel nuovo sistema...
 
Come scritto su, io ho risolto eliminando e raggiungendo la vettura nel garage. La procedura richiede di riassociare l'auto all'app e mi ha fatto fare anche il controllo del possesso del veicolo tramite trascrizione del chilometraggio.
 
Io finchè posso continuerò ad usare l'app vecchia, che funziona benissimo e da quanto leggo non ha nulla di nuovo.

Oltretutto ho letto da qualche parte che non è possibile scegliere il tempo di accensione del clima da remoto? E' vero?
 
Io finchè posso continuerò ad usare l'app vecchia, che funziona benissimo e da quanto leggo non ha nulla di nuovo.

Oltretutto ho letto da qualche parte che non è possibile scegliere il tempo di accensione del clima da remoto? E' vero?
Confermo, il climatizzatore lo accendi senza un tempo predefinito di funzionamento.
 
Mah sai, alla fine dare un timing predefinito, dal mio punto di vista, aveva anche poco senso.
Cioè, so che tra 10 minuti torno in macchina e allora la raffreddo/riscaldo per quel tempo però poi se ho un contrattempo e ci metto mezz'ora, quei 10 minuti sono andati sprecati.
Stessa cosa accadrebbe adesso, perciò secondo me aver tolto il timing non ha tolto nulla alla sua utilità.
 
Ora nè l'app nuova nè il sito mi legge il sistema multimediale (il touch si). Tra quelli elencati tra cui scegliere, quello che avevo prima (touch 2 with go mm19) non c'è. Stamattina mi ha aggiornato i viaggi di ieri ma non tutti. Dopo aver tolto e rimesso l'auto, se mi collego al sito non c'è più. Come posso fare?
 
Per l'esperienza che ho avuto io, l'operazione di rimozione e aggiunta dell'auto l'ho dovuta ripetere 3/4 volte. Credo comunque che ci siano dei tempi "tecnici" che devono trascorrere prima che torni tutto alla normalità.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello eventualmente di riprovare ed aspettare qualche ora.
È stato un mistero anche per me sul come ci sia riuscito perché seguendo la stessa procedura all'inizio non andava nulla.
 
Indietro
Alto