Informazione Nuova App

Aggiorna la homa Page dell'applicazione tirando la tendina verso il basso e poi fai scorrere verso il basso,... una delle ultime finestre è quella che regola quelle impostazioni
 
Aggiorna la homa Page dell'applicazione tirando la tendina verso il basso e poi fai scorrere verso il basso,... una delle ultime finestre è quella che regola quelle impostazioni
Ho letto ora che qualche messaggio precedente dicevi che non hai il navigatore...quindi mi sembra normale che tu non abbia quella funzione attiva.
 
Ho letto ora che qualche messaggio precedente dicevi che non hai il navigatore...quindi mi sembra normale che tu non abbia quella funzione attiva.
C'è lo smart connect con navigatore integrato invece del navigatore (es touch 2 ecc...).
Difatti aggiornando in tutti i modi possibili quella schermata la situazione non cambia.
 
Io ho una yaris my20 con navigatore e mi trovo nella stessa situazione di Pietrisque. Ho notato che a differenza dell'app vecchia, dove avevo la funzione invia itinerario, l'app nuova non vede il sistema multimediale, mi dice di registrarlo anche se è già registrato. Può essere questo il problema.
 
Io, Corolla Cross, stesso problema, non ho la tab "mie destinazioni", se qualcuno risolve fate un fischio.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
 
Io ho una yaris my20 con navigatore e mi trovo nella stessa situazione di Pietrisque. Ho notato che a differenza dell'app vecchia, dove avevo la funzione invia itinerario, l'app nuova non vede il sistema multimediale, mi dice di registrarlo anche se è già registrato. Può essere questo il problema.
Che dire...io non ho avuto problemi con il passaggio alla nuova app.
Ho sentito dire da alcuni che avevano il problema che hanno risolto cancellando la macchina dal garage ,e poi facendo l'abbinamento dell'auto all'app e poi al sistema multimediale
 
Indietro
Alto