mortorio

Partecipo anche se non ne avrei, per il momento, il diritto.
Sono sconvolto da come nel 90% delle foto postate i possessori abbiano fatto di tutto per rovinare le loro vetture con cerchi ridicoli o kit estetici penosi. Caspita, di serie è splendida...
E comunque do la mia preferenza per il modello nuovo (ZZW30). E' quella che cerco....
Mela? Scusa se ti disturbo, non è che mi daresti una paio di dritte su quotazioni e grado di reperibilità ? Prima del restyling che l'ha leggermente perggiorata, secondo me.
Grazie in anticipo per la cortesia.
 
intendi x il fatto che abbiano messo i 16" dietro e i 15" davanti?
per il cambio di mascherina?

di sicuro lo conoscerai sto sito ma lo posto ugualmente..
www.mr2.it

lì trovi tutte le informazioni su tutte le mr2..

melys no ha lo spider xò quindi ti potrebbe aiutare sul modello vecchio..
 
oel ha scritto:
intendi x il fatto che abbiano messo i 16" dietro e i 15" davanti?
per il cambio di mascherina?

di sicuro lo conoscerai sto sito ma lo posto ugualmente..
www.mr2.it

lì trovi tutte le informazioni su tutte le mr2..

melys no ha lo spider xò quindi ti potrebbe aiutare sul modello vecchio..

Grazie OEL, il sito lo conosco dato che ci sono iscritto da un pò con altro nick.
Il motivo perchè preferisco la pre-restyling? Sopratutto per i rapporti del cambio. La mascherina è irrilevante e i cerchi non aiutano il dorifto.
 
non pensavo avessero toccato il cambio...
com'è + corto quello nuovo?
skusa l'ignoranza sul termine "dorifto"...sta ad indicare che non ti aiuta in sottosterzo? :blush:
 
oel ha scritto:
non pensavo avessero toccato il cambio...
com'è + corto quello nuovo?
skusa l'ignoranza sul termine "dorifto"...sta ad indicare che non ti aiuta in sottosterzo? :blush:

Cinque marce contro sei. I cerchi maggiorati dietro danno una maggiore stabilità  aiutando nelle curve. Dorifto=drift
Siamo noi schiocchi japu inside che parliamo come ebeti...
 
xchè sciocchi? io non l'ho mai detto... quando dico japu inside lo dico in modo "affettuoso" (hei... non confondiamo il senso non sono :mf_boff: )
io sono ad esempio genovese inside fuori invece sono mediterraneo a palla e da noi i gerghi e indicazioni tecniche sono più terraterra...quindi chiedo informazioni x raffinarmi un pò :shifty:
 
oel ha scritto:
xchè sciocchi? io non l'ho mai detto... quando dico japu inside lo dico in modo "affettuoso" (hei... non confondiamo il senso non sono :mf_boff: )
io sono ad esempio genovese inside fuori invece sono mediterraneo a palla e da noi i gerghi e indicazioni tecniche sono più terraterra...quindi chiedo informazioni x raffinarmi un pò :shifty:

Mai detto nulla di ciò. Pace e lunga vita.
La Mela si diletta su altri lidi...peccato. Mi ero quasi innamorato.
 
A quanto ne so io la Mrs (ovvero la mkIII) è sempre uscita con 6 marce...e comunque non cambia molto tra le due serie.

Io personalemtne preferisco l'ultima, esteticamente parlando, tanto di meccanica non è che sia cambiata granchè
 
melys ha scritto:
A quanto ne so io la Mrs (ovvero la mkIII) è sempre uscita con 6 marce...e comunque non cambia molto tra le due serie.

Io personalemtne preferisco l'ultima, esteticamente parlando, tanto di meccanica non è che sia cambiata granchè

Mmm...dubbi dubbiosi...nonono...daidaidai...l'ho vista con 5 marce.
 
... scusa...

... bella l'idea dell'immagine 'logo' che hai...
posso copiarla?... diciamo 'simile'? ti arrabbi?
Sono nuovo e mi devo pur fare un profilo no?
 
ooopsss

... scusate... faccio pocci....
Melys, mi faccio un logo similare al tuo... sperando non ti secchi.... (ci metto un'altra foto ovviamente) he,he,he
 
molto bella l'mr2 turbo (la vecchia!) e molto sfiziosa l'mr2 con il kit C2 (la nuova). circa 210 CV alla ruota x quel peso piuma!!!!

Ciao Melys!!! Mi manchi su altri lidi!!! :wink_smil
 
L'avevo visto quel pazzo..

Cmq molto meglio la NSX, povera macchinina :no:
 
Indietro
Alto