mortorio

Allora....

Tutte le mr2 hanno
un motore centrale e la trazione posteriore
5 marce (ovviamente non ha in cambio automatico)
Servosterzo c'è ma è durissimo
tra l'altro non sterza veramente un ca*** a meno che tu non abbia su dei cerchi da 16" o più
Il serbatoio dovrebbe tenere più o meno 40 litri + 5 per la riserva (che nella mia non c'è)

MR2 da 156 cv:

coppia max a 4400 giri
0-100 in 7.9 secondi
consumi: siam a 12 km con un litro se hai il piedino leggero ma se pesti come un dannato non arriva a farne 5


Mr2 Turbo da 200 cv

Coppia max a 3200 giri (questo ho trovato in giro ma secondo me non è vero)
0-100 in 5.9 secondi
Consumi: meglio non saperlo (8 km con un litro, che possono diventare 2, a seconda delle condizioni da guida)
 
melys visto che sei mr2ista patita :drunk: :drunk: :drunk:


mrb2zw.jpg
 
molto piu' bella quella vecchia ^_^ per non parlare del fatto che e' anche piu' versatile al tuning sia di motore che di estetica.
 
qualcuno percaso si è salvato dal vecchio forum il link dove si vedeva un tizio inglese che si era fatto la carrozzeria in vetroresina uguale al ferrari e l'aveva piazzata sopra la vecchia mr2?

vi prego era troppo forte....
 
IL VECCHIO FORUM NON LO SI PUò + VEDERE...

MELIS PUOI SCRIVERLO L'INDIRIZZO.... XCHè GRAZIE A KOME85
X VEDERE UN SUO VIDEO MI SON SCARICATO ANCHE DEI BEI VIRUS E QUANDO VADO X CLICCARE LA SCRITTA MI SI PIANTA IL COMPUTER.... :cray:
 
io non prenderei mai un replica...secondo me e' un po triste...

comunque e' praticamente impossibile targare una replica cosi' qua in italia...in uk e' na cazzata...ma qua in italia...avoja...a meno che non si voglia sborsare cifre davvero spropositate sempre dal nostro amico UK Garage :smile:
 
IO NON LO VEDO COMUNQUE... MI COMPARE SOLO LA SCRITTA DEL NUOVO...
QUALCUNO PUò SCRIVERMI L'INDIRZZO CHE HA MESSO MELYS XFAVORE.... :cray:
 
oltretutto costasse in tutto tipo 40.000 euro avrebbe un senso...ma alla fine costa MOOOOOOOOOOOOLTO di piu'...

anche perche' a meno che chi la costruisce non sia : meccanico , carrozziere , tappezziere ed elettricista mi sa che non ne esce...

poi per montare un'argagno del genere ci vogliono qualche migliaio di ore...e se lo fai a tempo perso la si finisce tipo nel 2050 eheh.

per non parlare del motore che te lo vendono a parte...su una 355 replica non ci puoi mettere su un motore del cazzo senno' che senso ha! e poi in base al motore che scegli devi comprarti centraline e tutta la meccanica...

avoja :biggrin: chi si compra la replica di solito e' un appassionato davvero esasperato che se la costruisce pure...senno' viene a costare piu' dell'originale :biggrin:
 
Indietro
Alto