Modulo luci diurne

Interesserebbe pure a me stò kit, abbaglianti a 1/2 potenza, sconosciuto in Italia:dry:....... se volete facciamo un GB e risparmiamo su spedizione e dazi:smile:

Ma quale kit è, però?! Ne vedo troppi:biggrin2:
Io alla fine ho fari come Rav, anabbagliante lenticolare dedicato e abbagliante centrale:63:

Il kit allora è lo stesso del Rav...
Comunque per sicurezza chiedi a Carlo75, è stato lui a prendere i kit negli states e lui ha comunicato con quelli dell'Hamsar, infatti avevano proposto due kit ma vista la esigua differenza di prezzo abbiamo optato per il 45035 che ha anche il consenso per il freno a mano
 
Io avevo ordinato i due moduli direttamente contattando Hamsar. Avevo pagato con paypal e avevano spedito con la posta canadese senza codice tracciatura (ups costava il doppio). Tuttavia il pacchetto è arrivato in 10 gg. Il dazio doganale viene applicato sul costo dell'oggetto ed è inevitabile.

Comunque se volete un canale alternativo di importazione oggetti di oggetti dagli stati uniti contattatemi in privato che vi indico il sito. E' una società di trasporti che gestisce un mio amico e si occupa proprio di importazioni dagli stati uniti.... io ultimamente ho preso il ruotino di scorta per il rav4 :wink_smil
 
Siccome mi avete contattato già in tre per quel che riguarda il ruotino di scorta dico pubblicamente cosa e come ho comprato.....

Il ruotino che ho acquistato è di una Toyota Camry del 2009 attacco 5 fori x 114 R17. Secondo delle tabelle che ho trovato in rete dovrebbe essere compatibile. Costo su ebay americano: 39 dollari nuovo :smile:
Per portarlo qui l'ho fatto spedire presso una società di trasporti in Florida di proprietà di un mio amico italiano. Costo della spedizione fino in Florida 20 dollari.... al momento il ruotino è in viaggio via nave e dovrebbe arrivare in italia a fine agosto. Quando arriverà lo proverò, metterò delle foto e vi confermerò che si adatta perfettamente al mozzo.

Nel forum Nonno Gian l'ha comprata da tempo ed era di una lexus 200.... dopo averla cercata anch'io in italia l'avevo trovata ma voleva 200 euro... avendo il "gancio" di importazione dagli stati uniti l'ho cercata lì e l'ho pagata poco.

Preciso che il mio amico me la spedisce gratis, se altri del forum la volessero vi lascio il contatto per info sui costi. La dogana è a carico mio ma su 39 dollari viene un importo molto basso.
 
x LucaIgo

Pare che non ci siano altri interessati all'acquisto.

Compriamo noi?

Vuoi verificare dal sito che hai trovato tu il costo finale?
Se il kit è lo stesso compriamo dove costa meno. :bleh:
 
x LucaIgo

Pare che non ci siano altri interessati all'acquisto.

Compriamo noi?

Vuoi verificare dal sito che hai trovato tu il costo finale?
Se il kit è lo stesso compriamo dove costa meno. :bleh:

Okkei Roby..... sento un attimo Carlo75, se non hai fretta anche se arriva in un mesetto a me non cambia nulla :smile: E intanto sento anche il sito da 85$:63:
 
x LucaIgo

Nessuna fretta, per un po' dovrei ancora farcela ad effettuare la difficilissima operazione di ruotare la levetta per accendere i fari. :63: Quando ti va fammi un fischio.


x carlettimassimo

Noi parlavamo del kit DRL dell'Hamsar, per il ruotino devi rivolgerti a Carlo75.

Buon week end :wink_smil
 
x LucaIgo

Nessuna fretta, per un po' dovrei ancora farcela ad effettuare la difficilissima operazione di ruotare la levetta per accendere i fari. :63: Quando ti va fammi un fischio.


x carlettimassimo

Noi parlavamo del kit DRL dell'Hamsar, per il ruotino devi rivolgerti a Carlo75.

Buon week end :wink_smil

Io giro a luci spente invece.... se non servono:shifty::biggrin2:
Dunque parlato con Carlo il meccanismo è semplice......... bisogna affittare un indirizzo USA, qui al costo di 10$ mensili dopodichè in questo mese possiamo farci arrivare tutto quello che vogliamo:63: Una volta finiti gli acquisti rispediscono tutto loro in Italia via container eppoi corriere:63:

Cosa facciamo attediamo fine estate o facciamo subito così per Settembre abbiamo tutto?!:smile: Volendo carlettimassimo puoi aggregarti per il ruotino o se avete altri pezzi da ordinare avrete tempo un mese per sfruttare il box USA :63:

AH!!! Il kit DRL da 85$ non possiamo prenderlo perchè spedisce solo in NordAmerica...... il nostro aggancio è in Florida [quasi quasi mi faccio spedire io:dry::biggrin2:]


Altra cosa, Roby...... faccio tutto io?! Fai te?! Come vuoi, dimmi te :smile:
 
Sono interessato anch'io all'acquisto del kit DRL dell'Hamsar.
Se procedete fatemi sapere cosa devo fare e io lo faccio:biggrin2:
 
Sono interessato anch'io all'acquisto del kit DRL dell'Hamsar.
Se procedete fatemi sapere cosa devo fare e io lo faccio:biggrin2:

Si occupa dell'acquisto LucaIgo. Mettiti in contatto con lui direttamente per l'acquisto.

Assicurati solo che il kit che prendiamo noi vada bene anche per la tua auto. Leggi bene nelle pagine indietro, perchè Carlo75 aveva contattato l'Hamsar ed avevano consigliato questo kit sulla base dell'impianto elettrico del Rav.
 
Il kit hamsar 45035 va benissimo sia per il rav che per tutte quelle auto che hanno i negativi delle lampade direttamente a massa. Mi spiegava la hamsar che alcune auto per spegnere le lampade interrompono i negativi e non i positivi... per fare la prova è molto semplice: collegare i puntali di un comune tester al negativo dei portalampada e al negativo della batteria... se il circuito è chiuso significa che i negativi sono tutti a massa. Questo per dirvi che se avete altre auto con abbaglianti separati da anabbaglianti il kit va benissimo.

Siccome io e Bitphone abbiamo il kit Hamsar 45035 da un anno esatto fidatevi di noi :wink_smil

Pensare che questa discussione l'avevano considerata in pochi quando l'ho aperta ... si vede che ora "l'effetto drl" sulle auto di nuova omologazione ha sensibilizzato la voglia di averle. Comunque scherzi a parte il sistema hamsar costa però è ben costruito e affidabile, perfino in officina toyota si son complimentati :smile:
 
Io vorrei installarlo perchè accendere tutte le luci ogni volta mi sembra uno spreco e poi eviterei di regolare ogni volta la luminosità del cruscotto nelle giornate di sole.
Come consigliato da EcoRoby ho inviato un messaggio provato a LucaIgo.
 
Il kit hamsar 45035 va benissimo sia per il rav che per tutte quelle auto che hanno i negativi delle lampade direttamente a massa. Mi spiegava la hamsar che alcune auto per spegnere le lampade interrompono i negativi e non i positivi... per fare la prova è molto semplice: collegare i puntali di un comune tester al negativo dei portalampada e al negativo della batteria... se il circuito è chiuso significa che i negativi sono tutti a massa. Questo per dirvi che se avete altre auto con abbaglianti separati da anabbaglianti il kit va benissimo.

Siccome io e Bitphone abbiamo il kit Hamsar 45035 da un anno esatto fidatevi di noi :wink_smil

Pensare che questa discussione l'avevano considerata in pochi quando l'ho aperta ... si vede che ora "l'effetto drl" sulle auto di nuova omologazione ha sensibilizzato la voglia di averle. Comunque scherzi a parte il sistema hamsar costa però è ben costruito e affidabile, perfino in officina toyota si son complimentati :smile:

Forse c' entra nulla ma per fare test veloce posso leggere anche separati come "accendo abbaglianti mi si spengono anabbaglianti" [Yaris è così]....... comunque faremo una prova col tester, meglio essere sicuri:63:

Coso74 MP ricevuto, se vuoi fare prova col tester è il top:smile:........ intanto fò una lista così sono apposto:biggrin2:
*** Kit DRL Hamsar 45035:
- LucaIgo
- EcoRoby
- Coso74

Purtroppo non riesco ad accedere allo store online della Hamsar:ranting2: Quindi per i prezzi ci riaggiorniamo:63: O stase contatto per email se non và ancora:smile:
 
Allora che si fa???

Acquistiamo?

Ci sono nuovi interessati?

Arriva il bel tempo e stimola il desiderio di innovazione (almeno per me:smile:)
 
Veramente eravamo rimasti che si interessava all'acquisto LucaIgo, e poi avremmo diviso le spese.
Non era effettivamente una necessità urgente e il discorso è caduto lì.

Ho già chiesto ora un preventivo alla hamsar, se vogliamo procedere all'acquisto io ci sono.

A chi è interessato posso girare il preventivo che mi hanno inviato.
 
Il mio interesse resta confermato, che possibilità di risparmio abbiamo con un acquisto cumulativo oltre alla spese di spedizione? riusciamo ad evitare i dazi doganali?
 
Indietro
Alto