Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Beh io ho sostituito la radio con mangianastri di serie con una Alpine CDE-111R con cavo fullspeed per collegarci l'iphone. ho dovuto acquistare in più:
-la nuova mascherina
-un cavo per adattare l'attacco audio toyota in ISO
-un adattatore per l'antenna perché quello toyota era troppo grande per la nuova radio.

Presto ho intenzione di sostituire le lampadine dei fari, e sono alla ricerca dei cerchi in lega originali della mia serie usati. :smile:
 
Cosa ne pensate ?.Vi piacciono ?.

le lampadine a led posteriori sono come quelle che ho montato io :wink_smil x curiosità le tue sono bianche o rosse?!
Dove le ho trovate io le avevano solo rosse e di conseguenza mi sono dovuto "accontentare" anche se cmq provate al buio mi sembra che l'intersità luminosa sia sufficiente sia in posizione che in frenata. Certo penso che bianche avrebbero creato un effetto maggiore! Volevo mettere lo stesso tipo di lampadina anche x le frecce posteriori ma la posizione in cui si trovano nella nuova yaris è micidiale e non riesco ne a muovermi con le dita ne a svitare il connettore!!!

Un'altra curiosità: ma il tuo modello gli specchietti retrovisori li aveva già con le frecce incorporate o li hai comprati tu poi? No xchè io della nuova yaris è l'unica cosa che odio! La plastica trasparente della freccia sporge di qualche mm dal profilo dello specchietto e nell'uscire dal box in retromarcia l'ho toccata proprio di 1 mm...:blink:...ha fatto da "leva" e mi sono ritrovato proiettato davanti al muso in mezzo al box x terra la calottina dello specchio!!! Morale: 80euro di ricambio :sick:
 
le lampadine a led posteriori sono come quelle che ho montato io :wink_smil x curiosità le tue sono bianche o rosse?!
Dove le ho trovate io le avevano solo rosse e di conseguenza mi sono dovuto "accontentare" anche se cmq provate al buio mi sembra che l'intersità luminosa sia sufficiente sia in posizione che in frenata. Certo penso che bianche avrebbero creato un effetto maggiore! Volevo mettere lo stesso tipo di lampadina anche x le frecce posteriori ma la posizione in cui si trovano nella nuova yaris è micidiale e non riesco ne a muovermi con le dita ne a svitare il connettore!!!

Un'altra curiosità: ma il tuo modello gli specchietti retrovisori li aveva già con le frecce incorporate o li hai comprati tu poi? No xchè io della nuova yaris è l'unica cosa che odio! La plastica trasparente della freccia sporge di qualche mm dal profilo dello specchietto e nell'uscire dal box in retromarcia l'ho toccata proprio di 1 mm...:blink:...ha fatto da "leva" e mi sono ritrovato proiettato davanti al muso in mezzo al box x terra la calottina dello specchio!!! Morale: 80euro di ricambio :sick:

Ciao.Le luci posteriori di stop e posizione sono dei led smd bianchi.La yaris seconda serie usciva senza gli specchietti con la freccia a led integrata.Li ho comprati su ebay da un venditore thailandese al prezzo di 80 euro la coppia spese di spedizione comprese.
 
Ultima modifica:
potresti darmi il link del venditore?

Mirror Cover w LED

Questo è il link del venditore.Volevo dirti che per montarle bisogna rimuovere i piedini di fissaggio dalle nuove calotte visto che non sono adatte per le yaris versione europea e fissarle con del silicone o della colla.Naturalmente bisogna anche far passare i cavi per alimentere i led della freccia e portarli allo specchietto.Io ho dovuto smontare il pannello interno dello sportello per far passare i fili e mi sono collegato alla freccia a goccia sul fianco della macchina.Non è molto difficile.Con un ora sono riuscito a fare tutto.:bye1:
 
Ultima modifica:
Se dovete mettere delle lampade a led, ad esempio negli stop, usate lampade a led rossi anche se la plastica del faro è già colorata, così la luce avrà un colore rosso puro invece di rosso chiaro, se fate il confronto ve ne potete rendere conto, su alcune auto risulta addirittura rosa con led bianchi... :wink_smil
 
Ciao a tutti! Vi allego una foto aggiornata, con le calotte nere lucide
img3949k.jpg
 
Ciao ragazzi per innumerevoli vicessitudini non sono riuscito ad essere presente sul forum scrivendo, ma molto spesso vi leggevo, volevo porvi un quesito dato che per uno spiacevole incidente devo rifare il retro della mia yaris, ma se voglio montare i fari posteriori della ts sulla mia navi di cosa mi devo munire oltre che di fari e portalampada jappo?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno:wink_smil
 
Grazie salvo, x caso avresti una foto dei connettori oppure il nome x come cercarli?
 
Qualcuno di voi ha cambiato l'antenna e la sua base? Io a casa ho una piccola pinna amplificata comprata tempo fa e mai montata, l'unica mia paura è che possa infiltrarsi acqua dal tetto senza contare che ho l'estensione della garanzia e non penso che in toyota siano entusiasti della mia creatività.....:biggrin2:
 
Finestrini oscurati

Ciao a tutti! Per caso qualcuno ha fatto i finestrini posteriori con la pellicola? Vorrei farli fare ma non so a chi chiedere :frown:
 
Ciao raga..........visto che nessuno sugli altri post nel forum,risponde alla mia domanda,posto qui la foto del kit assetto completo che ho ritirato x la mia Yaris:
VOGTLAND%20ASSETTO.jpg
Che ne pensate??
 
Indietro
Alto