Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Per una ragione fisica o per mancanza di voglia alla toy?

No...... le 3porte non hanno cinture regolabili, pure Aygo mi pare le abbia solo sulla 5porte:rm_shifty. Penso sia un classico Toyota:104230044 come i sedili senza memoria [anche se lì han sistemato:63:]
Comunque non ne sento la mancanza, van bene dove sono:biggrin2:
 
No...... le 3porte non hanno cinture regolabili, pure Aygo mi pare le abbia solo sulla 5porte:rm_shifty. Penso sia un classico Toyota:104230044 come i sedili senza memoria [anche se lì han sistemato:63:]
Comunque non ne sento la mancanza, van bene dove sono:biggrin2:

Ho l'aygo 5 porte, purtroppo niente cinture regolabili...! :no:
 
se qualcuno riesce ditemelo che compro il po-40 e faccio il figo con gli amici!

Di che si parla?! O meglio cos'è il PO-40:blink::biggrin2:


Voglio lanciare un idea, siete liberi di insultami :biggrin2:........... ComingHome, presente le auto VW?! Ad auto spenta restano le luci accese TOT secondi e si accendono come apri l' auto:wub: Penso che dopo le diurne o assieme vada su' anche questa centralina:rm_pig:
Devo trovare prima un elettrauto di fiducia e onesto:shifty::biggrin2:
 
Ultima modifica:
Di che si parla?! O meglio cos'è il PO-40:blink::biggrin2:


Voglio lanciare un idea, siete liberi di insultami :biggrin2:........... ComingHome, presente le auto VW?! Ad auto spenta restano le luci accese TOT secondi e si accendono come apri l' auto:wub: Penso che dopo le diurne o assieme vada su' anche questa centralina:rm_pig:
Devo trovare prima un elettrauto di fiducia e onesto:shifty::biggrin2:
bellissima sta roba, c'era pur sulla old mercedes classe C:smile:
 
bellissima sta roba, c'era pur sulla old mercedes classe C:smile:

Merc. e VW ce l' hanno......... forse forse potremmo pure evitare questa centralina, avendo la plafo interna che si accende con l' apertura sicure si dovrebbe cercare di interfacciarla lì:wacko:
Ma urge elettrauto :cray::biggrin2:
 
Luca, fammi risolvere prima questo "problemino" dell'antifurto, intanto mi informo dal mio elettrauto per quella storia delle luci :wink_smil

Grazie Sà:wub::biggrin2:
Se riesci senti anche per il discorso diurne [fendinebbia a led con doppia intensità]....... se fà lavoro in giornata posso portarla da lui senò:no:
 
Fendinebbia a led spero che non intendi quelle lampade a led che ci sono sulla baia, con quelle non hai bisogno di doppia intensità secondo me, si vedranno in modo quasi normale alla massima potenza!!!
 
i fendinebbia a led non mi fido tanto...ho paura che in caso di nebbia non vedo nulla a causa della luce bluastra...ricordate alcuni modelli di vecchie clio o renault 4 che avevano i fendi gialli? ci sarà un motivo...

comunque il po-40 è una ditta tailandese che vende online e produce una centralina, che comandata dalla chiusura centralizzata fa chiudere gli specchietti appena si chiude la macchina ed aprirli appena si apre la macchina..ovviamente da telecomando!
 
i fendinebbia a led non mi fido tanto...ho paura che in caso di nebbia non vedo nulla a causa della luce bluastra...ricordate alcuni modelli di vecchie clio o renault 4 che avevano i fendi gialli? ci sarà un motivo...

comunque il po-40 è una ditta tailandese che vende online e produce una centralina, che comandata dalla chiusura centralizzata fa chiudere gli specchietti appena si chiude la macchina ed aprirli appena si apre la macchina..ovviamente da telecomando!

Devi prendere led SMD superbianchi, non quelli cinesi da 10€:biggrin2::wink_smil
Sitarello interessante: Guida sulle Lampadine a LED :wink_smil


Interessante la centralina:shifty:........ non mi è chiaro però come li chiude, cioè senza un qualcosa che faccia ruotare il perno dello specchietto:rm_shifty

Intanto ho trovato il sito PO40 ed ha molte cosine interessanti:rm_pig::biggrin2:
Po-40 : Products ????????? ??????? upgrade RCM T-pop Auto Lock

Grande Ricky:cheers:
 
infatti la macchina deve prima essere equipaggiata con gli specchietti richiudibili elettricamente...infatti ne sono rimasto deluso...ed ho pianto....ho tanto pianto...anche perchè in giappone esce così di serie....perchè in italia dobbiamo avere le yaris di serie b????? :cray::cray: perchèèè????:cray::cray: anche in svizzera hanno quella con interni in pelle e specchietto fotocromatico e tante altre diavolerie come piacciono tanto ai francesi...
 
infatti la macchina deve prima essere equipaggiata con gli specchietti richiudibili elettricamente...infatti ne sono rimasto deluso...ed ho pianto....ho tanto pianto...anche perchè in giappone esce così di serie....perchè in italia dobbiamo avere le yaris di serie b????? :cray::cray: perchèèè????:cray::cray: anche in svizzera hanno quella con interni in pelle e specchietto fotocromatico e tante altre diavolerie come piacciono tanto ai francesi...

Non posso che associarmi......... anche col Rest. han messo gli specchietti sbrinabili ma ne chiusura automatica ne la "funzione cordolo", quella che con la retro ti sposta gli specchietti per vedere il cerchio e marciapiede o 2led sotto gli specchi tanta scena e poca spesa [avendo la plafo che fà stesso lavoro] vabhè dove posso pongo rimedio :tongue:unk::biggrin2:
 
così..per curiosità...come si smontano gli specchietti dal proprio asse?

e sempre per curiosità...la centralina dove è posizionata? quando la rimappano come fanno?
 
Indietro
Alto