Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Non ho mai visto una Yaris con cerchi da 15, quindi immagino che, salvo che si faccia richiesta del nullaosta alla Casa e si provveda ad aggiornare il libretto con i cerchi da 16 (ma questo è un altro discorso), la Yaris abbia solo i 15 omologati a libretto... cbiaramente si parla di Yaris serie "nuova" (dal 2006 in avanti, per intenderci), la serie precedente mi pare avesse altre misure, ma non ne sono sicuro... discorso diverso per la Yaris TS, che ha i 17 di serie, quindi omologati, ma non so se abbia anche altre misure...

credo intendessi "del 16" :wink_smil

Ti ringrazio per i complimenti comunque!

Scusa, hai ragione, intendevo 16... ho sbagliato a scrivere...:63:
 
I cerchi sono molto belli, l'unica cosa che stona un po' sono i coprimozzo chiari con logo toyota...

è l'effetto che ha dato il flash....nella realtà non sono così chiari e luminosi come appaiono in foto e stanno bene (almeno secondo il mio parere :biggrin2:smile:. comunque farò una foto senza flash con luce naturale appena posso :wink_smil
 
Primo test :rm_pig:

vetri1.jpg

vetri3.jpg

vetri4.jpg

vetri.jpg


In attesa di altra pellicola per gli anteriori :dev:
 
stanno veramente bene i vetri oscurati!

però su quelli anteriori non puoi mettere le pellicole! altrimenti vai fuori legge (purtroppo :no:smile:
 
ah elettrostatiche! avevo però sentito pareri discordanti sulla qualità/durata di questo tipo di pellicola rispetto alla tradizionale adesiva (formazione di bolle, possibili distacchi, raggrinzimento quando esposte al sole per molto tempo ecc)
 
Infatti consiglio di montarle con l'acqua, per evitare bolle d'aria che con il caldo si dilatano e possono farla staccare, comunque per 14,00€ penso che si possa provare :63:
 
è proprio vero che la yaris sta bene con i vetri oscurati le da un tocco sportivo.la mia e di colore nero e li ha di serie(no pellicola) e fa prorio la sua porca figura:biggrin2:
 
Infatti consiglio di montarle con l'acqua, per evitare bolle d'aria che con il caldo si dilatano e possono farla staccare, comunque per 14,00€ penso che si possa provare :63:

Come funzionano queste pellicole elettrostatiche? e cosa si intende per metterle con l'acqua? Dove si trovano?
 
Sono della Pilot/Lampa, in un autoaccessori le trovi tranquillamente.

Per metterle con acqua intendo che ti conviene prima bagnare il vetro con uno spruzzino poi con una spatolina (in dotazione) la fai uscire spingendola dal centro verso i bordi, così eviti che rimangano delle bolle :wink_smil
 
eh si facile a dire ma per levarle poi in caso di rotture della POLICE??? io ci ho messo le pellicole dietro le vip style (cioè da dentro riesci a vedere bene all'esterno ma dall'esterno non si riesce a vedere allinterno) mi sono costati una cifra ma ne è valsa la pena.
 
eh si facile a dire ma per levarle poi in caso di rotture della POLICE??? io ci ho messo le pellicole dietro le vip style (cioè da dentro riesci a vedere bene all'esterno ma dall'esterno non si riesce a vedere allinterno) mi sono costati una cifra ma ne è valsa la pena.

Semplicemente le togli, son solo "appoggiate" tipo ventosa :wink_smil Ovvio che poi devi rifare tutto il lavoro ma recuperi quella pellicola:63:
 
Questo è il mio lavoretto che ho fatto circa un anno fa.
img0325y.jpg

img0326c.jpg

dscn0279v.jpg

I paraspruzzi li ho levati da un bel po è una foto di repertorio.
Mi potrete dare info su queste pellicole che si levano facilmente, cosi in caso di necessità le levo in men che non si dica senza problemi.
 
Anche io sulla yaris nera le avevo fatte fare da car glass (pellicola LLUMAR Deep abiss), per la mia nuova 3 porte mi hanno chiesto 200€ circa, direi che per l'inverno lascio queste, poi in primavera le faccio fare con la stessa pellicola dell'altra e l'elettrostatica la uso per gli anteriori da mettere e togliere quando mi pare...

94515053.jpg


58723176.jpg
 
Indietro
Alto