Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Cavolo sono veramente così complessi da smontare i tweeter?
Io non posso aiutarti, perchè non li ho ancora smontati.
P.S. Colgo l'occasione per fare i complimenti e ringraziare Energy, il negozio che mi ha sostituito l'autoradio! E' stato svolto un lavoro veramente preciso e minuzioso! Tutto assemblato perfettamente!:63::63::63:










LucaIgo: pubblicità approved
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccomi....

Dunque, prima lo sfili da sopra, ti si aprirà solo in parte, giusto?
All'interno (magari facendo luce con una torcia) c'è come una specie di vitina di plastica, con delle pinze appuntite falla girare (il sistema è come quello della "chiusura" del doppiofondo del bagagliaio) in questo modo ti si sblocca il montante, sotto è ad incastro.

Prova poi fammi sapere :wink_smil
 
Eccomi....

Dunque, prima lo sfili da sopra, ti si aprirà solo in parte, giusto?
All'interno (magari facendo luce con una torcia) c'è come una specie di vitina di plastica, con delle pinze appuntite falla girare (il sistema è come quello della "chiusura" del doppiofondo del bagagliaio) in questo modo ti si sblocca il montante, sotto è ad incastro.

Prova poi fammi sapere :wink_smil

tirandolo da sopra (dove c'è la scritta air bag) non vuole venire completamente via...ho paura a tirarlo ancora più forte...
 
Si apre appena, devi sbloccarlo con quella specie di vite :wink_smil

aaaah!! allora lo allargo quanto basta per infilare la pinza giro la levetta e poi lo tiro a pressione...perfetto!!! ti ringrazio...appena ho tempo provo a fare il lavoro!!! ma poi nel rimontaggio torna tutto al suo posto vero??
 
Ah in basso dai fendinebbia? Io ci stavo pensando... mi piacerebbe sapere se ci sono quelle perfettamente omologate!
Oppure avevo pensato di metterle sotto i fari anteriori... però non saprei ancora come... mi piacerebbe fare un lavoro ben fatto... che sembrino quasi di serie...
 
io ho smontato il faro cioè aperto in tre pezzi:drunk:,lo volevo verniciare ed ho cambiato i led degli anelli che davano sul giallo con dei led hyper flux 6000K:whistling:mf_boff:ho aggiunto 5 led per faro:01:
 
a me piaceva metterli come contorno dei fendinebbia..ma pensavo di trovare qualcosa di "già fatto"..
 
Io se dovessi aprire i fari metterei dei led da 3W che facciano luce come gli stop posteriori, ovviamente bianchi, è che dopo averli aperti vanno chiusi alla perfezione per evitare infiltrazioni, a te chi l'ha fattoo il lavoro? O l'hai fatto tu?
 
io ho smontato il faro cioè aperto in tre pezzi:drunk:,lo volevo verniciare ed ho cambiato i led degli anelli che davano sul giallo con dei led hyper flux 6000K:whistling:mf_boff:ho aggiunto 5 led per faro:01:

ecco appunto come hai fatto?
hai aperto i fari e poi richiusi perfettamente?
io però cerco qualcosa di omologato... aprire i fari e mettere le luci dentro sarà sicuramente un ottimo lavoro, però io cerco qualcosa di omologato... se li mettessi sotto i fari anteriori? però non vorrei spoergessero rispetto al paraurti, altrimenti non so se rimane un bel lavoro...
 
i fari sono omologati:biggrin2:,ma se tu vuoi mettere i led sotto i fari,quindi presumo che tu voglia usare le strisce led, sono omologate?:whistling
i fari li ho chiusi perfettamente con silicone apposito,poi se li metti fuori dal faro come possono sembrare "di serie":mf_boff:
 
i fari sono omologati:biggrin2:,ma se tu vuoi mettere i led sotto i fari,quindi presumo che tu voglia usare le strisce led, sono omologate?:whistling
i fari li ho chiusi perfettamente con silicone apposito,poi se li metti fuori dal faro come possono sembrare "di serie":mf_boff:

Le striscie di led mi pare esistano omologate... mi pare... non ne sono sicuro...
Comunque ottimo lavoro quello di aprire il faro!:63:
 
io ho smontato il faro cioè aperto in tre pezzi:drunk:,lo volevo verniciare ed ho cambiato i led degli anelli che davano sul giallo con dei led hyper flux 6000K:whistling:mf_boff:ho aggiunto 5 led per faro:01:

Interessante:dev:
Secondo te si riesce a mettere il faro lenticolare "a pezzi" dentro un faro restyling?! Apparte il discorso della "bolla" che ho io dove metterei diurne:shifty:
Interessa pure discorso apertura/ chiusura faro:whistling

Se hai MSN aggiungimi pure che magari famo 4 chiacchere:63::wink_smil
 
Indietro
Alto