mia moglie mi uccide, AIUTO!!!!

sabina74 ha scritto:
io utilizzerò quello fronatle. quello posteriore me sa che lo lascio...ma quello frontale è sempre incollato o no?


no è fissato con 2 punzoni se lo levi rimangono i buchi!!
 
Ron 80 ha scritto:
no è fissato con 2 punzoni se lo levi rimangono i buchi!!


Lo voglio sostituire quindi non vedrò i buchi...solo che immagino che sarà difficile levarlo....tu che ne dici?
 
sabina74 ha scritto:
Lo voglio sostituire quindi non vedrò i buchi...solo che immagino che sarà difficile levarlo....tu che ne dici?

toglierlo no con una buona dose si savoir faire, se non ti interessa il cofano sei più tranquilla, cerca di non rovinare il logo o romperlo..
 
Ron 80 ha scritto:
toglierlo no con una buona dose si savoir faire, se non ti interessa il cofano sei più tranquilla, cerca di non rovinare il logo o romperlo..

il cofano veramente mi interessa....:smile:
ma è pure un pò incollatao. nel senso che oltre a far leva con qualcosa devo anche usare il fon?
 
sabina74 ha scritto:
il cofano veramente mi interessa....:smile:
ma è pure un pò incollatao. nel senso che oltre a far leva con qualcosa devo anche usare il fon?


be il phon è sempre propedeutico ( minkkk che paroooola) per la rimozione del logo!!
 
Ron 80 ha scritto:
fallo in tinta...

mmmm...io lo toglierei proprio...
per ora ho fatto in tinta il pulsantone nero del portellone e gli sopruzzi dell'acqua davanti...so venuti benone!!!!:wink_smil
 
sabina74 ha scritto:
mmmm...io lo toglierei proprio...
per ora ho fatto in tinta il pulsantone nero del portellone e gli sopruzzi dell'acqua davanti...so venuti benone!!!!:wink_smil

lasci lo spruzzino e togli il tergi?!?!?!?!:wacko:

devi sempre avere la macchina pulita se no poi dietro non si vede nulla..
 
Ron 80 ha scritto:
lasci lo spruzzino e togli il tergi?!?!?!?!:wacko:

devi sempre avere la macchina pulita se no poi dietro non si vede nulla..

lo spruzzino anteriore ho dipinto...
quello posteriore manco se vede perchè c'è lo spoiler...
che tu sappoia esistono tergi cromati per il posteriore?
 
togliere il tergi posteriore è una cosa ke farei anke io..sia su celica, corolla e yaris...senza sono molto + eleganti....il problema è ke è montato in posizione decentrata...e fa cagare un tappo bisognerebbe stuccare...
 
sabina74 ha scritto:
lo spruzzino anteriore ho dipinto...
quello posteriore manco se vede perchè c'è lo spoiler...
che tu sappoia esistono tergi cromati per il posteriore?


...mhhhh non so non mi sono mai info.. le yaris che ho visto in giro alcune avevano solo riverniciato la plastica..
 
Rosso ha scritto:
togliere il tergi posteriore è una cosa ke farei anke io..sia su celica, corolla e yaris...senza sono molto + eleganti....il problema è ke è montato in posizione decentrata...e fa cagare un tappo bisognerebbe stuccare...

infatti avevo pensato la stessa cosa...un tappo è orrido per quanto lo puoi fare in tinta...
 
giansa ha scritto:
:wacko:
Ciao a tutti i Toyotisti,
posseggo da 3 anni una Yaris TS 3 porte e oltre all'uso per girare in città e qualche viaggetto l'ho utilizzata anche da carromerci e ho rovinato la plastica del cassettino porta oggetti (quello grosso). Si può rimediare in qualche modo?
Grazie.
Giansa
Puoi provare con la gomma magica mastrolindo
se non sono graffi profondissimi.
ciao
 
morgan65 ha scritto:
Puoi provare con la gomma magica mastrolindo
se non sono graffi profondissimi.
ciao

da qaunto ho capito gli ci vorrebbe o stucco! :biggrin2:
 
sabina74 ha scritto:
da qaunto ho capito gli ci vorrebbe o stucco! :biggrin2:

diciamo o lo cambia o gli mette la pellicola, ineffetti sono crateri, non graffi..
 
giansa ha scritto:
Sono risuscito a vedere la foto bel lavoro! Dove hai trovato la carta adesiva (se è carta)
Ciao

Io ho comprato quella carta su ebay ma in alluminio non carbonio. ho provato a metterla sulla plancia...aiuto!!!! mi ha preso il nervoso e l'ho straccita tutta!!!
è super leggera!!! e quando devi provare a metterla sulle curve non se riesce!!!
cmq in un megozio di tuning la trovi...è un'ottima soluzione!
 
giansa ha scritto:
Sono risuscito a vedere la foto bel lavoro! Dove hai trovato la carta adesiva (se è carta)
Ciao


è una pellicola adesiva carbon look! la trovi in qualsiasi negozio di accessori per auto un pò fornito, che tratta un po di accessori sportivi, ci sono svariate marche e savariati prezzi, io ho preso quella più economica a € 12 a foglio( che è sufficiente per il lavoro) altre pellicole costano di più x via del nome..ma sostanzialmente hanno la identica fattezza..
 
Indietro
Alto