mia moglie mi uccide, AIUTO!!!!

giansa

TCI Junior Member
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
18
Località
Genova
:wacko:
Ciao a tutti i Toyotisti,
posseggo da 3 anni una Yaris TS 3 porte e oltre all'uso per girare in città e qualche viaggetto l'ho utilizzata anche da carromerci e ho rovinato la plastica del cassettino porta oggetti (quello grosso). Si può rimediare in qualche modo?
Grazie.
Giansa
 
Rovinato tanto, Ci sono delle righe profonde.
Se riesco posto qualche foto, devo solo riuscire a trovare una macchina fotografica
Grazie
Giansa
 
dici esternamente??
dovrebbe esietere una specie di schiuma per la plastica..
 
benvenuto......
potresti metterci una pasta che lo rende liscio ma poi dovresti pure ricolorarlo!!!
mi sa che questa soluzione sia onerosa!!!!!!!!
c'è sempre la soluzione sfasciacarrozze e vedi se c'è una yaris con il cassettino
 
DanielixTS ha scritto:
benvenuto......
potresti metterci una pasta che lo rende liscio ma poi dovresti pure ricolorarlo!!!
mi sa che questa soluzione sia onerosa!!!!!!!!
c'è sempre la soluzione sfasciacarrozze e vedi se c'è una yaris con il cassettino

Quoto la soluzione sfasciacarrozze tanto il cassettino è facile da smontare. Penso che quello della TS sia uguale a qualsiasi Yaris.
In ogni caso prova da sfascicarrozze o qualche carrozziere.
Ciao
 
Guarda, la mia ragazza con la borsa lo ha praticamnete griffato a graffi... mi sono detto al prossimo lo compero nuovo e n avrà una cinquantina.
Secondo me o vai da uno spasciacarrozze, anche se ci sono poche yaris, oppure vedi quanto costa originale alla toyota... però attenzione le plastiche della ts sopno diverse iinfatti è consigliabile portare dal concessionario il libretto in modo che sia facile identificare il colore.:63:
 
sonub ha scritto:
Guarda, la mia ragazza con la borsa lo ha praticamnete griffato a graffi... mi sono detto al prossimo lo compero nuovo e n avrà una cinquantina.
Secondo me o vai da uno spasciacarrozze, anche se ci sono poche yaris, oppure vedi quanto costa originale alla toyota... però attenzione le plastiche della ts sopno diverse iinfatti è consigliabile portare dal concessionario il libretto in modo che sia facile identificare il colore.:63:

ma si graffia così facilmente?

o la tua ragazza ama graffiarlo colle unghiacce... :dev: oppure è plastica delicata... :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
ma si graffia così facilmente?

o la tua ragazza ama graffiarlo colle unghiacce... :dev: oppure è plastica delicata... :rm_shifty
Anche colpa delle borse alla moda con le borchiette le fibie e simi.. anche con una semplice zip si graffia... speriamo che in futuro rivestita in pelle e pelo di cammello :laughing1 :laughing1 :laughing1 sia più resistente.
 
sonub ha scritto:
Anche colpa delle borse alla moda con le borchiette le fibie e simi.. anche con una semplice zip si graffia... speriamo che in futuro rivestita in pelle e pelo di cammello :laughing1 :laughing1 :laughing1 sia più resistente.
kissà ke odoreeee:sick:
 
ma comprare un cassettino dallo sfascia carrozze?...e vero che son difficili da trovare delle ts ma il colore di un'altro modello non si differenzia tanttissimo...
 
Allego le foto (se ci riesco) :smile:
Ho cercato praticamente da tutti i sfasciacarrozze e carozzieri ma nulla



 
Ultima modifica:
bhè qua a torino non è proprio difficile...almeno x i modelli + comuni...1.0 1.3...
le plastiche toyota son delicatissime...
a quanto vedo non penso tu possa far molto...ti rimane il testamento...:biggrin2: ...speriamo non ti torturi prima di finirti...:63:
 
oel ha scritto:
bhè qua a torino non è proprio difficile...almeno x i modelli + comuni...1.0 1.3...
le plastiche toyota son delicatissime...
a quanto vedo non penso tu possa far molto...ti rimane il testamento...:biggrin2: ...speriamo non ti torturi prima di finirti...:63:
oel..a me servirebbero gli adesivi che sono sopra alle manopole dell'aria condizionata nella versione 1.0 del 2000..i miei si sono rovinati e non c'è uno sfasciacarrozze che abbia una Yaris nei dintorni..non è che me li procuri e me li invii per posta?:whistling
 
Indietro
Alto