mia moglie mi uccide, AIUTO!!!!

oel ha scritto:
bhè qua a torino non è proprio difficile...almeno x i modelli + comuni...1.0 1.3...
le plastiche toyota son delicatissime...
a quanto vedo non penso tu possa far molto...ti rimane il testamento...:biggrin2: ...speriamo non ti torturi prima di finirti...:63:

Se hai tempo e voglia.......:biggrin2:
Ciao
Giansa
 
wild84 ha scritto:
oel..a me servirebbero gli adesivi che sono sopra alle manopole dell'aria condizionata nella versione 1.0 del 2000..i miei si sono rovinati e non c'è uno sfasciacarrozze che abbia una Yaris nei dintorni..non è che me li procuri e me li invii per posta?:whistling

le tue richieste son +ttosto particolari...che prezzo dovrebbe farmi una sfascia? al max mi venderebbe tutto il cruscotto centrale...ma tu non ne hai bisogno....
ma visto che tu sei bravo con il computer xchè non te li disegni tu e poi li fai stampare su adesivo?

x giansa: mi informo e ti fò sapere...
 
oel ha scritto:
le tue richieste son +ttosto particolari...che prezzo dovrebbe farmi una sfascia? al max mi venderebbe tutto il cruscotto centrale...ma tu non ne hai bisogno....
ma visto che tu sei bravo con il computer xchè non te li disegni tu e poi li fai stampare su adesivo?

x giansa: mi informo e ti fò sapere...
Hai notizie?
Ciao
 
Idea...

Se i fossi in te li ridisegnerei con il Corel Draw... li stamperei su carta fotografica e poi li inserirei in una di quelle macchinette per la plastificazione!

Pronti via e saranno più belli degli originali!
 
sergioco ha scritto:
Se i fossi in te li ridisegnerei con il Corel Draw... li stamperei su carta fotografica e poi li inserirei in una di quelle macchinette per la plastificazione!

Pronti via e saranno più belli degli originali!
Peccato ch per avere un pò di omogeneità nella plancia dev fare la stessa cosa per il resto della macchine ed il che mi sembra alquanto scomodo :cray:
 
giansa ha scritto:
:wacko:
Ciao a tutti i Toyotisti,
posseggo da 3 anni una Yaris TS 3 porte e oltre all'uso per girare in città e qualche viaggetto l'ho utilizzata anche da carromerci e ho rovinato la plastica del cassettino porta oggetti (quello grosso). Si può rimediare in qualche modo?
Grazie.
Giansa


lo compri nuovo.....
 
ho visto in un negozio che tratta prodotti chimi per autoveicoli, specialmente vernici, dei prodotti che servono a tamponare crepe ed inperfezioni nelle materie plastiche degli interni... la versione monodose da 1 applicazione di riempimento ed una di finitura-lucidatura costa 7€.
Non dico che il lavoro sarà perfetto ma.... almeno levi i buci profondi :63:
 
sergioco ha scritto:
Se i fossi in te li ridisegnerei con il Corel Draw... li stamperei su carta fotografica e poi li inserirei in una di quelle macchinette per la plastificazione!

Pronti via e saranno più belli degli originali!
ci proverò..ma non è così semplice!
anche perchè è dura farlo delle dimensioni giuste!!!
 
ma dai? anche tu?:blink: .....com'è piccolo il mondo...ehehehehehe:biggrin2:

mercì ron :wink_smil
 
niente figurati una mano quando vuoi.. io lo vorrei rifare, ma aspetto l'estate, vediamo se con il caldo torrido si deforma o stacca..
 
grazie!!
in effetti il logo è quello del portellone dietro, non l'ho buttato ed è tornato utile!!:biggrin2: mai buttare nulla eheheh!! :smile:

armati di pazienza e phon..
 
Ron 80 ha scritto:
grazie!!
in effetti il logo è quello del portellone dietro, non l'ho buttato ed è tornato utile!!:biggrin2: mai buttare nulla eheheh!! :smile:

armati di pazienza e phon..


io utilizzerò quello fronatle. quello posteriore me sa che lo lascio...ma quello frontale è sempre incollato o no?
 
Indietro
Alto