Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
se la presa del tester e nell'abitacolo e possibilissimo che il cofano sia chiuso...Quello forse, e dico forse, è una foto della Yaris americana... ma, ripeto, non ne sono sicuro...
Comunque, oggi sono andato in concessionaria...
Hanno attaccato il tster... purtroppo non ero in officina, ma da lontano mi pareva di vedere che il cofano fosse chiuso... possibile che attacchino il tester a cofano chiuso?
Comunque, tempo 10 minuti e l' auto era nuovamente pronta a partire...
Ho chiesto spiegazioni su come mai il cambio andasse fuori posto e mi è stato risposto che la centralina ha problemi nella gestione di alcuni parametri, i quali vanno reimpostati...
Inoltre mi è stato detto che Toyota dovrebbe essere al lavoro per approntare nuove centraline per ovviare a questo problema...
Che ne dite voi?
se la presa del tester e nell'abitacolo e possibilissimo che il cofano sia chiuso...
Non ho specificato, io oggi mi sono informato per l' MMT 5 marce!
Comuqnue, leggevo nell' altro topic che, da cosa si dice, non sono più ordinabili Yaris MMT... Che la Toyota stia aspettando a venderne altre per prima aggiornare la centralina?
ti piace il rischio?? :whistling
ieri ho chiamato un concessionario dell'Emilia, tanto per sentire aria diversa dalla Toscana. Mi ha detto che la Toyota ha cambiato dei sensori (sinonimo di centraline?) per ovviare al problema del surriscaldamento della frizione.
Ho messo in chiaro che vorrei acquistare una macchina con cui farci almeno 200.000 km. Non sono il tipo che le cambia come le lamette da barba. E quindi il cambio DEVE durare quanto il motore. Mi ha detto di stare tranquillo.
ti piace il rischio?? :whistling
In USA c'è forse un semi- automatico a 4marcie:104230044........ noi siam semplici: o vai avanti o vai indietro o stai fermo:biggrin2: