painkiller92
TCI Advanced Member
Allora è il piede:biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Allora è il piede:biggrin2:
120km con la terza tacca
Percorso 60% extraurbano (no tangenziale) poco trafficato e 40% urbano moderatamente trafficato,niente a/c (alla mattina si sta bene,alle 18,30 quando esco dal lavoro l'abitacolo è un crematorio e preferisco di gran lunga i vetri spalancati),guida tranquilla
:shifty:ciao ragazzima è possibile che con la 4 tacca( partendo da quelle si sopra)ho percorso solo 85 chilometri? le altre volte molto di piu...in totale con 12,3o litri di benzina ho fatto 185 km=( però c è da dire che durante questi chilometri ho fatto aziona e disaziona climatizzatore...questo ha influito sul consumo secondo voi? un bacio totòòòòò
... le altre volte quanti km in piu' hai percorso ? Io ho monitorato 4 rifornimenti, ecco i km percorsi con la quarta tacca : 93, 106, 95 e 98.
Ciao a tutti... Aygo fresca fresca, ho un conteggio benzina/km che parte da circa 500 km della macchina, primo pieno dopo quello fatto al momento dell'acquisto.
Utilizzo cittadino ( traffico ) 40%, tangenziale (70-90km/h) 30% e autostradale ( spinta abbastanza dai ) 30%... circa eh, non ho strumenti per misurare con precisione.
...............
..................
............................
km 534 / 35 litri circa ( serbatoio non completamente vuoto ovviamente) = 15,25 Km/l :wink_smil
Utilizzo poco economo, abbastanza extraurbano, macchina nuova.
Spero sia utile!!! CIAO :biggrin2:
Scusate se tiro su questa vecchia discussione, ma voglio aggiornarla anche con i dati della mia Aygo (appena presa, usata del 2005) a benzina:
Primo pieno 34,88 Litri ed ero in riserva da un po'
Per ora non è sceso ancora di una sola tacca :blink: ed ho fatto ben 188km! :biggrin2:
Nei prossimi giorni posterò i vari aggiornamenti (prevedo una durata molto inferiore delle tacche successive).
Scusate se tiro su questa vecchia discussione, ma voglio aggiornarla anche con i dati della mia Aygo (appena presa, usata del 2005) a benzina:
Primo pieno 34,88 Litri ed ero in riserva da un po'
Per ora non è sceso ancora di una sola tacca :blink: ed ho fatto ben 188km! :biggrin2:
Nei prossimi giorni posterò i vari aggiornamenti (prevedo una durata molto inferiore delle tacche successive).
le prime "scendono" più lentamente dando la sensazione che duri molto, poi...