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La Prius in autostrada a velocità codice fa 18km/l! Se vi pare poco per una macchina da 4,5 metri e 1300 kg di peso!
Codice:La Prius in autostrada a velocità codice fa 18km/l! Se vi pare poco per una macchina da 4,5 metri e 1300 kg di peso!
Appunto, arridaiee...
Se non l'avete ancora capito, a velocità costante (senza frenate e accelerate) l'utilizzo delle batterie e del motore elettrico è assolutamente nullo.
E permetterai che in autostrada la mia Corolla 1.4 D4D fa molto più di 18 km/l!
La Prius è una macchina che consente notevoli risparmi in città o su strade vallonnate (continue accelerate e frenate), anche se dubito che i 10.000 Euro di differenza sul prezzo di acquisto verranno mai recuparti, almeno che qualcuno non percorra 300.000 km all'anno.
Codice:La Prius in autostrada a velocità codice fa 18km/l! Se vi pare poco per una macchina da 4,5 metri e 1300 kg di peso!
Appunto, arridaiee...
Se non l'avete ancora capito, a velocità costante (senza frenate e accelerate) l'utilizzo delle batterie e del motore elettrico è assolutamente nullo.
E permetterai che in autostrada la mia Corolla 1.4 D4D fa molto più di 18 km/l!
La Prius è una macchina che consente notevoli risparmi in città o su strade vallonnate (continue accelerate e frenate), anche se dubito che i 10.000 Euro di differenza sul prezzo di acquisto verranno mai recuparti, almeno che qualcuno non percorra 300.000 km all'anno.
Codice:La Prius in autostrada a velocità codice fa 18km/l! Se vi pare poco per una macchina da 4,5 metri e 1300 kg di peso!
Appunto, arridaiee...
Se non l'avete ancora capito, a velocità costante (senza frenate e accelerate) l'utilizzo delle batterie e del motore elettrico è assolutamente nullo.
E permetterai che in autostrada la mia Corolla 1.4 D4D fa molto più di 18 km/l!
La Prius è una macchina che consente notevoli risparmi in città o su strade vallonnate (continue accelerate e frenate), anche se dubito che i 10.000 Euro di differenza sul prezzo di acquisto verranno mai recuparti, almeno che qualcuno non percorra 300.000 km all'anno.
Rispondo in maniera evasiva tornando però sulla R1E: al link seguente puoi trovare di cosa si tratta (c'è il protocollo d'intesa risalente al 2005):
http://www.fhi.co.jp/english/news/press/2005/05_09_02e.html
Poi, tanto per restare in argomento, tra auto ibride, elettriche e batterie, dai un'occhiata a quest'altro allegato (questo è del corrente anno)
Sono tutti in inglese.....sempre meglio che in JAPponese, no? :biggrin2:
Appunto, arridaiee...
Se non l'avete ancora capito, a velocità costante (senza frenate e accelerate) l'utilizzo delle batterie e del motore elettrico è assolutamente nullo.
E permetterai che in autostrada la mia Corolla 1.4 D4D fa molto più di 18 km/l!
La Prius è una macchina che consente notevoli risparmi in città o su strade vallonnate (continue accelerate e frenate), anche se dubito che i 10.000 Euro di differenza sul prezzo di acquisto verranno mai recuparti, almeno che qualcuno non percorra 300.000 km all'anno.
Senza troppi giri di parole, la Prius conviene sempre.scusate, ho bisogno di una delucidazione, a fronte dei discorsi che vedo perpretarsi in questo topic. Ma la Prius è più conveniente in ambito urbano o extraurbano? (c'ho 'na confusione in testa che manco v'immaginate:wacko
Mhhhh
Le dimensioni di questa "stella" sono quasi identiche alla Cuore, appena un po più corta ma la larghezza è la stessa al millimetro.
Anche esteticamente gli assomiglia molto.
Vista la collaborazione Daihatsu-Subaru con la Sirion-Justy . . . . . . mi sa che c'è lo zampino Toy in questa ibrida.
Sono troppo sospettoso ?
si ma di subaru ha una parte...
di daiatsu ha + del 51%, quindi è "Proprietaria"
1) si chiama Daihatsu e non daiatsu
2) se ne possiede il 51% è azionista di maggioranza, non proprietaria
3) :bleh::bleh::bleh:
Il punto è un altro .. mentre le altre tecnologie erano liberamente sviluppabili questa coinvolge la libera circolazione delle persone .. ponendo il caso che il futuro sia quello che facciamo mettiamo colonnine di ricarica ad ogni posto auto di posteggio?
perchè no? la mia sta ferma in ditta 8 ore, se ci fosse la colonnina..... il resto la notte a casa. oltretutto coinvolgere le aziende potrebbe far costare meno la corrente.
altra soluzione (che avevo già segnalato) potrebbe essere il cambio del pacco batterie rapido al distributore. anche in questo caso sta ai costruttori fare uno sforzo per unificare forme e attacchi (magari sotto il pianale), un cambi pacco sarebbe più veloce che fare il pieno.
l'importante è iniziare......il futuro è elettrico, con qualsiasi fonte venga generata
:63: