Info lampade Yaris 15

Allora, Ho consultato altri forum e ho "scoperto" che si possono adattare le lampadine HB4 al posto delle HIR2.
Basta fare qualche piccola modifica.

yhst-91565365470012_2267_311973
 
"HIR2 to HB4"... Ma mi sa che il contrario non si può fare.. :no:
 
Ma se noi abbiamo le HIR2 dovremmo passare dalle HB4 alle HIR2... no?

Forse la scuola mi sta fondendo quel che resta del cervello :no:
 
Ma se noi abbiamo le HIR2 dovremmo passare dalle HB4 alle HIR2... no?

Forse la scuola mi sta fondendo quel che resta del cervello :no:
Dato che le HIR2 non si trovano possiamo mettere le HB4 facendo la modifica all'aletta superiore.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Sisi quello lo avevo capito; però mi sembrava che il disegno dicesse che si può passare da HIR2 a HB4, e non il contrario :wacko:
 
Basta non toccare i cavetti insieme :biggrin2:

E se lo bruci cambi il DOME da 15A (blu) nella scatola vicina alla batteria nel cofano, che comanda anche l'autoradio
 
Ma non basta chiudere la plafoniera prima di montarli? Così non dovrebbe proprio arrivare corrente no?
 
Ma se cambi solo le lampadine stai tranquillo che non fai corto circuito...
Io pensavo volessi mettere le luci piedi... In tal caso ti convene scollegare la batteria o il fusibile che ti ho detto prima
 
Ma montare le hb3 / o le Hb4 ?
Ho visto che le hb3 sono 65 w quindi un pelo di luce in + la fAnno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Hanno due attacchi diversi: non puoi montare le HB3 al posto delle HB4 così semplicemente, e anche se le modifichi hai comunque del calore in più di quello per cui sono progettati i fari...

Personalmente ritengo che con il gruppo ottico abbiano fatto un lavoro pessimo... Di notte non si vede un mazza... o forse sono io che mi aspetto troppo da un'utilitaria
 
No no non si vede proprio una mazza...e di macchine ne ho avute...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Fanno decisamente pena...

Ad esempio quelli del Qashqai sono uguali a livello di intensità (sempre lenticolari)... Però se si accendono gli abbaglianti (Su lampada a parte) si illumina a giorno!!
E in montagna, ecc abbaglianti + fendinebbia e si crea un fascio di luce unico e continuo molto potente...

Con la Yaris si sta al buio... :sick:
 
Le HB4 si possono montare modificando il piedino, ma la situazione non cambia molto, l'unica soluzione è u bel kit xenon.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Entrambe le soluzioni, però, non sono a norma
Il kit Xenon non è a norma, ma basta regolare per bene i fari e via, poi noi abbiamo il lenticolare che è già qualcosa... il problema è montarli sulla parabola.
Per quanto riguarda le HB4 Tutti prendono le Osram night breaker.
 
Indietro
Alto