Info lampade Yaris 15

Su Amazon le lampade originali ci sono, ma anzichè Toshiba sono della Philips...
Io personalemente con le Vosla mi trovo bene, ormai le ho da un annetto...

Per la targa io delle led w5w da 6000 k della Osram, pagate e spedite da Amazon sempre a 15 euro, idem nella plafoniera... Nel bagaliaio siluro a led sempre 6000k e sempre acquistato su Amazon per pochi spicci, attorno ai 3 euro se non ricordo male...
 
Anabbaglianti: oggi ero al supermercato e non c'erano tra le cinempadine...Le montiamo solo noi?? Io sulla macchina ho 2 Philips sui fanali più una philips nel kit, quindi identica a quella di amazon... Certo che prezzi!!!

Abbaglianti: come funzionano? C'è un deflettore sugli anabbaglianti?

Luci targa: Quelle della Osram su amazon sono da interni... Non le avevo trovate compatibili con la targa... Però oggi al supermercacato si.. Quindi al massimo metto quelle e se mi dovessero dire qualcosa a un controllo gli faccio vedere la confezione...

Luci interne: 2 W5W a 21 led (accorciate sulla mola), + 2 W5W a led nel vano piedi (ci sono le foto sul mio 3d)

Luci bagagliaio: 1 siluro a led (+ 2 strip led doppie da 30cm da montare sulla cappelliera appena ho tempo con il velcro... Sono invisibili ma illuminano bene).

Luce retro: Questa si che sarebbe bello potenziarla... idee?

Restano solo le frecce che direi di lasciare così come sono. Se mi legge BigToyota mi ammazza :biggrin2:
 
Forse devi cambiare il rele per il lampeggio corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti... Non vorrei ritrovarmi con le frecce che lampeggiano alla velocità della luce... Per il resto nemmeno a me dispiacerebbe avere l'intermittenza immediata del led, senza l'effetto lento che c'è normalmente!
 
Ho da poco ordinato la yaris diesel lounge 2016 (quindi con faro lenticolare e non a parabola).
Anche le nuove yaris diesel (e non ibride) montano questa lampada hir2?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ho da poco ordinato la yaris diesel lounge 2016 (quindi con faro lenticolare e non a parabola).
Anche le nuove yaris diesel (e non ibride) montano questa lampada hir2?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si. montano le HIR2, sia le ibride che le altre versioni.
 
Ultima modifica:
Le starei cercando anche io!!! Un mio amico con la smart le ha su e devo dire che cambia davvero tanto!
Oggi ero da un ricambista e stavo proprio cercando tra le lampadine... Nulla... Su internet ho trovato quelle della Simoni Racing che però non mi ispirano più di tanto e quelle Osram normali...

A proposito... Gli abbaglianti come funzionano? Un deflettore che sposta la luce degli anabbaglianti? Non mi sembra di aver visto due lampadine!
 
Io monterò il kit xeno della xenovision con lampade hir2

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Le starei cercando anche io!!! Un mio amico con la smart le ha su e devo dire che cambia davvero tanto!
Oggi ero da un ricambista e stavo proprio cercando tra le lampadine... Nulla... Su internet ho trovato quelle della Simoni Racing che però non mi ispirano più di tanto e quelle Osram normali...

A proposito... Gli abbaglianti come funzionano? Un deflettore che sposta la luce degli anabbaglianti? Non mi sembra di aver visto due lampadine!


Jetro :cray: ho provato a contattare la osram, e mi hanno detto che le HIR2 non sono disponibili per via della bassa diffusione e richiesta di veicoli equipaggiati con questo tipo di lampada[FONT=helvetica, arial, sans-serif]. Gli abbaglianti hanno una palpebra che sale quando vengono azionati.
[/FONT]
 
chezzo.... Ci sono le Simoni Racing a 36,09€ la coppia ma non so quanto sia affidabile come marca...

Da quando ho visto le Osram sulla smart di un mio amico ho capito che le mie sono eccessivamente gialle!!!

Per gli abbaglianti ho sempre avuto quell'impressione... Ora me l'hai confermata!

Nonostante tutto però io mi trovo bene con i fari della Yaris
 
Si, i fari della Yaris fanno una bella luce, ma con i led stonano un po.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma nessuno di voi ha montato le Simoni Racing che vendono su Amazon?

Comunque quelle non sarebbero niente male! Sempre che non siano cinesate! (Sempre meglio spendere 10€ in più di lampadina che 1000€ di fari nuovi!)
 
Ho contattato Osram chiedendo info sulle HIR2 Cool Blue e mi hanno detto che presto saranno disponibili.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Io ho appena ordinato il kit xeno della xenovision con lampade hir2. La domanda è: è facile smontare la lampadina da entrambi i lati? I fari si possono smontare senza togliere il paraurti così da nascondere le centraline sotto al faro?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia penso che riuscirebbe a sostituirle anche un bambino di 4 anni!
 
Indietro
Alto