Il Rav si mangia le cose O.O

Da lì dovrebbe poi entrare anche acqua e polvere, scusa hai provato guardare nel sedile frà schienale e poltrona ?(praticamente dietro il c....ore)

Infatti.... magari non sono caduti tra tunnel e sedile e sono andati a finire tra schienale e seduta..... Controlla sganciando il rivestimento dello schienale, si fa rimuovendo l'unico fermo collegato ad un elastico sotto il sedile. Ciao
 
Per me è impossobile che siano finiti tra seduta e schienale perché quando è successo il "fattaccio" ero io a sedere al posto guida...
E' un mistero :laughing1
 
Non credo tu abbia un c-------o grander come la seduta, in tutti i casi ,provar non nuoce,ciao. :wink_smil
 
... intanto sale l'ansiosa attesa. Riuscirai a trovare il tesoro perduto? La tensione dura ormai da una settimana ... notti quasi insonni ad escogitare ...
P.S.: non ho ancora ben capito che cosa si è staccato. Dalla mia non cade proprio niente, se non le monetine che ho in tasca.
 
il pensiero è sempre li!!! li avrà ritrovati? stai tranquillo domani è la Befana vedrai che te li fà trovare nella calza:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Purtroppo no, nemmeno la Befana mi ha dato una mano...
Ho preso l'auto da una parte e le ho parlato della cosa, ero un po' imbarazzato :blush:, ma non mi ha voluto restituire niente...dice che oramai son cose sue...

:cray:
 
:dry:

Pivello...scometto ci avrai parlato in Italiano..

..devi parlarci in Giapponese!!!!!!!! :biggrin2:
 
A questo punto non ti rimane che prendere altri attacchi e poi chi la dura la vince.
Se ti stanchi prima tu a comperarli o lei a mangiarli,prima o poi sarà sazia?.
 
...in bocca al lupo...perchè lei è bella tosta !! ...ricordati che è una femmina :wink_smil ...
 
Indietro
Alto