Il Rav si mangia le cose O.O

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
E' ufficiale!!
Già due agganci su due (quello indicato in rosso nella foto allegata ma senza cintura) sono scivolati tra il sedile ed il freno a mano ed entrambi sono spariti nel nulla... :wacko:

L'intera operazione di ricerca, denominata prima "TrovaIlGancino" e dopo "TrovaIlGancinoDiNuovo" :biggrin2:, non ha avuto un esito positivo e ora devo trovare un nuovo gancio se qualcuno non mi suggerisce dove possono essere andati a finire i primi due :bleh:

 
Certo ed è per questo che l'ho perso perché staccandolo per allacciarmi la cintura è caduto...
Ho perfino spostato i sedili avanti e indietro guardando a destra e a sinistra ma niente da fare...
 
Secondo me è un sistema di sicurezza inserito da Toyota conoscendo gli italiani :bleh:
 
E' probabile che il Rav sia una forma di vita così evoluta e intelligente :biggrin2: però è da precisare che l'adottamento di tale marchingegno è dovuto ad un'operazione allo stomaco, non centra niente il fatto di evitare le cinture :smile:
 
E' probabile che il Rav sia una forma di vita così evoluta e intelligente :biggrin2: però è da precisare che l'adottamento di tale marchingegno è dovuto ad un'operazione allo stomaco, non centra niente il fatto di evitare le cinture :smile:
...allora sei perdonato :smile: ...il Rav, comunque, non è così evoluto e intelligente da riconoscere quando questo stratagemma è a fin di bene e non usato per fare i furbacchioni :biggrin2: ...tornando al problema: 2 ganci così dove possono essere finiti ?? ...
 
Mettiti pazientemente davanti alla macchina e spiegagli il problema :wink_smil
Secondo me, quando capisce che non vuoi fare il furbo te li restituisce :biggrin2:






:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Bravo, Waller, appena posso la prendo da una parte e le spiego il problema...
Sono convinto che capirà, perché non è stupida... :smile:
 
questa è la più bella discussione dell'anno mette umorismo:cheers: al posto delle solite e noiose discussioni.:signs10:
saluti
 
La Rav e il fenomeno dei buchi neri

Einstein diede una spiegazione al fenomeno dei buchi neri, prendendo spunto da una peculiarità della sua equazione della relatività generale: la simmetria rispetto al tempo. Presa una soluzione dell'equazione, si può cioè immaginare che il tempo scorra indietro anziché in avanti e si otterrà un'altra soluzione matematicamente valida.

Morale: si può continuare la ricerca applicando l'equazione della relatività generale:wink_smil:biggrin2::bleh:
 
Sì, ma penso che per risolvere questo enigma sia più appropriato applicare il Principio di Indeterminazione di Heisenberg, che afferma l'impossibilità di stabilire contemporaneamente la posizione e la velocità di una particella elementare: nel nostro contesto lo applicheremo alla massa globale del gancio perso nell'universo U definito dal Rav4...

:laughing1
 
...scusate, ma non si può spiegare il tutto con qualcosa di più semplice ?? ...tipo "Area di un quadrato= lato per lato" ?? ...:smile:...
 
No, qui oramai siamo su questi livelli:
a8a3469365ba9e28b216ecb0de43dff0.png

oppure su:
300px-BlackHole.jpg

o su questi (nascondo per non deformare):
929615-442-v-351-tattiche-di-formazione-di-calcio-su-una-lavagna.jpg
:laughing1:laughing1:laughing1
 
Ultima modifica:
...:biggrin2:...mi sà che dovrò abbandonare il TCI :cray: ...è troppo evoluto per mè :wacko: ...
 
Indietro
Alto