Il Rav si mangia le cose O.O

si si...voi scherzate....ma a mia figlia sono caduti gli occhiali da sole in mezzo ai sedili anteriori,ma non sono più saltati fuori......spostato sedili,tolto tappetini,infilato testa e specchietto dappertutto,ma degli occhiali niente traccia.....va bene che mia figlia ha 8 anni e che gli occhiali sono piccoli,però mi sembra strano.....e credetemi,ho rimosso tutto...ciao :no::no:
 
...a questo punto il mistero si infittisce :tongue:h34r: :blink: ...che il Rav sia dotato, ovviamente a nostra insaputa, di qualche strano marchingeno smaterializzatore inventato dal classico scienziato pazzo giapponese ?? ...o di qualcosa di simile al teletrasporto di startrekkiana memoria ?? ...o di una botola segreta che automaticamente espelle all' esterno gli oggetti ?? ...o è forse abitato da gnomi o folletti dispettosi ?? :biggrin2: ...non me ne vogliano i Toyers che hanno visto sparire e non più riapparire gancetti e occhiali e quant' altro ma quì c'è ne abbastanza per un' episodio di X-Files :wink_smil ...
 
Mi sa che è il caso di scrivere a Chi l'ha Ravisto? :biggrin2:
 
mah... a parte a tutti gli scherzi e alle battutine, mi sta venendo un atroce dubbio, non è che sotto il tunnel centrale l'auto abbia un'apertura sul fondo e le cose che cascano li finiscono direttamente in strada?
 
mah... a parte a tutti gli scherzi e alle battutine, mi sta venendo un atroce dubbio, non è che sotto il tunnel centrale l'auto abbia un'apertura sul fondo e le cose che cascano li finiscono direttamente in strada?


Ti consiglio di fare una prova con un oggetto piccolo e sottile.... come una banconota da 500€ :bleh::biggrin2::63::wink_smil:laughing1
 
L'uniche due aperture che potrebbero essere la causa di queste strane sparizioni sono le due bocchette dell'aria per la zona dei piedi posteriore... però mi pare quasi impossibile che la roba che cade finisca lì dentro, insomma, ci dovrebbe andare con forza...
Questa storia non termina qui... mi voglio dar da fare per capire se veramente il Rav si mangia tutto...
 
mah... a parte a tutti gli scherzi e alle battutine, mi sta venendo un atroce dubbio, non è che sotto il tunnel centrale l'auto abbia un'apertura sul fondo e le cose che cascano li finiscono direttamente in strada?

Da lì dovrebbe poi entrare anche acqua e polvere, scusa hai provato guardare nel sedile frà schienale e poltrona ?(praticamente dietro il c....ore)
 
Tra schienale e poltrona intendi l'angolo tra il poggia-c**o e il poggia-schiena? :biggrin2:
Comunque non ci sono aperture vistose che permettono il passaggio di oggetti consistenti...
 
Tra schienale e poltrona intendi l'angolo tra il poggia-c**o e il poggia-schiena? :biggrin2:
Comunque non ci sono aperture vistose che permettono il passaggio di oggetti consistenti...

Il che può essere un bene anche per altri motivi...

:mf_boff:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto