IERI & OGGI...

Desideravo aggiungere qualcosa anch’ io ma avete già detto tutto e posso solo quotarvi! :biggrin2:

Quando ho deciso di acquistare la Carina e poi l’ Auris sicuramente non ho messo al primo posto nei parametri di scelta la linea: ho anteposto all’ estetica l’ affidabilità, la robustezza, la tecnologia e non per ultima l’ assistenza.

I “non commenti “di amici e degli stessi miei figli sulla mia scelta sono stati piuttosto significativi…… :no:

Penso di essere uno dei pochi, ma penso tutti i “toyers”, a pensarla un pò diversamente dalla grande maggioranza degli automobilisti.

Le auto odierne in generale sono divenute meccanicamente ed elettronicamente troppo complesse e sofisticate: se capita un qualsiasi problema sono sempre cavoli amari per il portafoglio, per le perdite di tempo, per le lunghe attese in officina: si, sono sempre più convinto che per me è certamente meglio un’ auto con una linea probabilmente poco accattivante che un’ auto emotiva ma che certi batticuore li può provocare in un modo….. diverso! :rm_shifty

Non sei solo, io la penso come te.
Addirittuta trovo banale pagare soldi in più per tanti optional elettronici tipo play station...che non mi serviranno a nulla.
 
Gianni, tutt'altro che banale

La cx-5 é un'auto che motoristicamente é di sicuro superiore per la tecnologia skyactive (dal rapporto di compressione eccezionale, motore moderno e linea accattivante) ma sarà altrettanto affidabile parca nei consumi rispetto al tuo 2.0 e la rete Mazda sarà efficiente ?

Tutte valutazioni queste che hanno un peso notevole

E poi il tuo bagagliaio é migliore della cx-5
 
Indietro
Alto