Giù il velo alla nuova yaris

A mio parere nn è brutta...anzi,m piace molto...+ che una Y o Micra o che altro...a me sembra assomigliare + alla 147 soprattutto come linea laterale :naughty:

Mmmm...rigurdando le foto nei link che avete postato...beh effettivamente nn è che sia poi cosi bella...soprattutto le versioni nn sportive,la Ts (come al solito :biggrin2:smile: è moooolto + bella delle altre :63:

Non mi piace è più bella l'attuale.

Era meglio lasciare la linea + o - come l'ultimo restayling e immagginate : (se ero capace a disegnare vi facevo vedere io che bella saltava fuori ) stessa altezza del tetto + 6-8% di lunghezza e larhezza cerchi x la base da 15,x TS da 16 e x TRD 17.
Interni di qualita superiore, plastiche migliori e morbide, clima automatico digitale, sedili un pelo più avvolgenti, motori tutti 16 Valvole, Euro4 con cambio a 6 marcie ravvicinate ( leva molto corta): VVTL-i a iniezione diretta di Benzina 1.0 75CV, 1.3 100 cv, 1.4 TURBO 160 CV e il nuovo Diesel 1.4 D4d da 106 CV. Consumi e prestazioni da record. :dev:

Ora nn ricordo ma nel sito dello yarisclub nn ricordo chi ma qualcuno aveva postato il link con le foto d questa nuova yaris e da quelle c assomigliava un po...adesso nn so se erano disegni,magari il progetto iniziale o forse ero ubriaco :drunk: :mf_boff:

Mmmhh le foto della versione sportiva...quelle su 4ruote...non sono male, anzi mi piace molto...poi con un bel kit estetico diventa molto più aggressiva di quella attuale con quei due faroni anteriori enormi e quelle orrende frecce laterali...a me piace parecchio

bravo spilletto :drunk: :drunk:

yarisff5yr.gif

Mah. Io aspetterei di vederla dal vivo. Comunque avete notato come è corto il cofano motore??? Come faranno a metterci le mani lì dentro? Ogni officina Toyota dovrà  assumere obbligatoriamente un meccanico nano... :laughing1 :wink_smil

questa foto l'avevo vista tempo fa in una rivista di scoop pensando proprio che fosse questa la nuova yaris....

p.s. sempre + carina della micra 2(new vitz) presentata in giappone :63: :63:

Fast Driver ha scritto:

questa foto l'avevo vista tempo fa in una rivista di scoop pensando proprio che fosse questa la nuova yaris....

p.s. sempre + carina della micra 2(new vitz) presentata in giappone :63: :63:

No, quella è la Scion xA

Scion è un altro marchio Toyota con target giovane http://www.scion.com/

sì quella è la scion! che è un marchio specifico per il mercato USA. la coupè 4 posti (molto bella) monta il 2,4 da 170cv... e la vendono a cifre ridicole, come una nostra utilitaria :cray:

la nuova yaris a me non dispiace, ma sono i gusti. è molto interessante l'accuratezza progettuale del nuovo modello che ha un passo di 2,46 (come la punto per intendersi) ma mantiene una lunghezza di soli 3,75m. infatti, come avete notato, ha un muso molto corto: insomma un'ottimo sfruttamento dello spazio interno.
Anche il bagagliaio è molto aumentato, in linea con le concorrenti del segmento.

ma a differenza di queste (concorrenti) la yaris non si è fatta prendere dalle smanie di enormità ! pare che punto, 207, e clioIII volteggino sui 4 metri di lunghezza :77: . ma con lo stesso passo: maggiori ingombri senza maggior spazio.

le dimensioni della nuova punto dovrebbero essere simili alla bravo ma + alta...

montry a me quella presentata in giappone nn piace proprio, dove sn finite quele stupende bozze della ts,disegni meravigliosi che lassciavano presagire un altro successo alla imminente nuova yaris........e invece :thumbdown :thumbdown

oel ha scritto:
le dimensioni della nuova punto dovrebbero essere simili alla bravo ma + alta...

della punto dovrebbero essere questi i dati:
390 cm di lunghezza, 150cm di altezza, 246 di passo.

insomma non è più utilitaria! quasi 4 metri e pochissimo passo rispetto alla lunghezza. Infatti è lo stesso della yaris, ma con 15cm in più di lunghezza!

Si teme uno sbalzo anteriore esagerato, avranno mantenuto un cofano lungo per consentirle di ottenere (finalmente) un risultato lusinghiero dal crash test. :shifty:

la yaris sarà  reginetta dell'abitabilità ! io direi che va molto bene.
Poi spero modifichino l'inclinazione del cambio che mi sembra troppo vicino ai comandi del clima. E spero in interni con stoffe e sedili più europei, magari con una fascia alta di plastica sulle portiere (e non tutto di stoffa) come è sull'avensis.

Eh eh questo lo scrivo sperando che toyota italia magari lo legga :biggrin2:
lo metterò anche su 4R-toyota: pensate un po', cerco di migliorarla che manco è in produzione! :wink_smil

Ultima modifica:
Fast Driver ha scritto:
montry a me quella presentata in giappone nn piace proprio, dove sn finite quele stupende bozze della ts,disegni meravigliosi che lassciavano presagire un altro successo alla imminente nuova yaris........e invece :thumbdown :thumbdown

mah, a me invece piace, soprattutto nera. mi sembra in continuità  colla vecchia, ma migliorando. magari se mi fai vedere le bozze super cambio idea :biggrin2:

Indietro
Alto