Giù il velo alla nuova yaris

Ecco in anteprima le foto della nuova Toyota Yaris. Non le ha scattate un fotografo a caccia di prototipi ma una delle più grandi agenzie fotografiche del mondo. E accanto alla macchina non c'è un collaudatore, ma il super presidente Fujio Cho. Possibile che in Italia non se ne sappia nulla?

Si, in un raro buco nero della globalizzazione succede anche questo: la macchina infatti si chiama Vitz ed è destinata al mercato giapponese. Ma è identica in tutto e per tutto a quella che poi vedremo fra poco (fine anno) in Italia.

Enormi le modifiche, come annuncia lo stesso Cho: "Abbiamo toccato la nostra bestseller per la prima volta dopo sei anni. E i risultati si vedono...". La Yaris del 2005 è effettivamente tutta diversa: e non solo per il design che ora è decisamente più arrotondato e per la forma della carrozzeria tipica delle monovolume compatte. La macchina è infatti molto più grande, ha sospensioni diverse, freni più sofisticati e, soprattutto, una trasmissione automatica Super CVT-I (Continuosly Variable Transmission Intelligent) a variazione continua in grado di annullare la sete di benzina dei cambi automatici.

Fra le novità  le porte senza serrature (ma anche il cruscotto: per accendere la Yaris serve solo un pulsante) e la possibilità  di avere anche la trazione integrale. Disponibile con motori 1000, 1300 o 1500, la Vitz in Giappone ha un listino variabile da 1 milione di Yen a 1,5 milioni. Il che significa che costa in pratica come la vecchia versione. E che da noi, quando arriverà , costerà  esattamente come quella attuale. Sconti a parte, s'intende...


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
che ne pensate?

ap57529570102145632big5ph.jpg


ansa57527870102145634big5tz.jpg


ansa57527850102145637big7cy.jpg


ap57529600102145630big5xz.jpg


esterne011536480102153713big5e.jpg


esterne011536490102153711big8r.jpg


esterne011536500102153708big2k.jpg


:glasses3: :glasses3: :glasses3: :glasses3: :glasses3:
 
E quanto ci hai messo!!

Non pensavo stessi postando anche le foto! :sorry:

Dai, don't worry, cancello il vecchio messaggio. :graduated
 
A me piace :63:

Secondo me, quì da noi non se ne parla per non distruggere le vendite del modello attuale..:furboni:
 
se è x questo non si parla nemmeno della Aygo che uscirà  tra 6-8 mesi certamente eppure pochi sanno che uscirà . la yaris cmq ha ancora un'anno prima di uscire così hanno tempo di vendere tutte quelle attuali.
 
GRAZIE SEI UN AMICO MA TANTO SKERZAVO

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

CMQ davanti mostra sempre il ritratto made in jap,cosa volete una tedesca squadrata, mi sa tanto di micra....speriamo che nel complesso quando la vedrò in starda cambierò idea,cmq la mia è di gran lungo più bella.... :shifty: :shifty:
 
:biggrin2: Molto carina :cool:

Io invece spero esca presto così mia madre sicuramente cambierà  la "vecchia" con la nuova...ed io :naughty: :drive1: yiuuuuu!!



:woot_jump :woot_jump :woot_jump
 
Devo essere scemo a postare a quest'ora!!!
Visto che l' "influenza ha colpito duro" e mi sono svegliato di soppiatto dopo aver sognato un tizio che mi diceva di comprare una Corolla TS (sono malato, non c'è dubbio :63: ).

Bravo Fast Driver !!! :63: :63:
Le foto sono molto interessanti e sembano non mettere in discussione quanto apparso su uno degli ultimi numeri di Quattroruote.
Anzi, la macchina è la stessa.
Quattroruote segnava per il 2006 anche una versione ancora più pepata della "TS" con cilindrata 1.8 Benzina.

Quasi tutti i concessionari dicono di aver ricevuto smentita da quanto scritto dal noto mensile, ma questo sembra veramente portare verso motivazioni già  esposte su questo forum.
Cioè,........, le vendite attuali ......... :no:

Vedremo come si evolverà  veramente la "storia" Europea e Italiana ma se le cose dovessero andare nella direzione "supportata" dalle famose riviste l'atteggiamento della "Casa Madre" non mi sembra proprio trasparente viste le ottime vendite che hanno sopratutto sul mercato italiano .


Per "rincarare" quanto fin'ora esposto ecco il link:
http://www.infomotori.com/a_52_IT_14360_1.html

P.S.
Il mio primo post assoluto da 32° enne ...... stò diventando vecchio :tongue:unk:
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Devo essere scemo a postare a quest'ora!!!
Visto che l' "influenza ha colpito duro" e mi sono svegliato di soppiatto dopo aver sognato un tizio che mi diceva di comprare una Corolla TS (sono malato, non c'è dubbio :63: ).


Eheheh.... le sta provando proprio tutte Fortyone... :dev:

:biggrin2: :laughing1
 
finalmente le foto della nuova..era da tano ke ne sentivo parlare..ma nn l'avevo ancora vista! :rotflmao:
 
Indietro
Alto