Giù il velo alla nuova yaris

Tra le novità  tecniche più significative, spicca la disponibilità  di un inedito cambio Super CVT-I (made in honda????? :rm_shifty :rm_shifty ) a variazione continua che promette sulla carta di raggiungere la famosa “quadratura del cerchioâ€?: una risposta all’acceleratore più pronta e omogenea, comfort superiore e consumi inferiori.
In attesa di mettere alla prova con il consueto test drive la nuova trasmissione, scorrendo la cartella tecnica si scopre che i propulsori inizialmente previsti sono tre, tutti a benzina: un 1.0, un 1.3 e un 1.5 con rispettivamente 71, 87 CV e 110 CV (quest’ultimo è riservato all’allestimento sportivo RS). E il 1.4 turbodiesel già  visto sulla prima generazione? Niente paura: arriverà  presto e con livelli di potenza sino a 90 CV, mentre nel 2006 sarà  disponibile un 1800 benzina da ben 140 CV.


il post è fantastico,stile nuovo nessuno scopiazzamento :tongue:unk:
 
a quanto pare toyota sta tastando ancora il mercato italiano lanciando a volontà  la nuova vitz,come se abbia già  la ceretezza di un successo prematuro come successo alla serie precedente Spero vivamente in questo pensiero futuro......ma toyota quando sarà  così generosa anche con l'ammiraglia....??? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
 
la nuova yaris

nella nuova versione ci sarà :::

la versione + spinta si chiamerà  RS NON TS e avrà  ben 110KW vabbè se volete altre notizie contattatemi

ciao
 
clode86 ha scritto:
nella nuova versione ci sarà :::

la versione + spinta si chiamerà  RS NON TS e avrà  ben 110KW vabbè se volete altre notizie contattatemi

ciao

Quindi hanno confermato l'uscita in Italia anche di questa versione con il 1800 cc da 150 cv (110KW)

Se lo faranno.... ci metto dentro il 1800 della celica TS con 192 CV altro che 150 HP.
 
Fast Driver ha scritto:
a quanto pare toyota sta tastando ancora il mercato italiano lanciando a volontà  la nuova vitz,come se abbia già  la ceretezza di un successo prematuro come successo alla serie precedente Spero vivamente in questo pensiero futuro......ma toyota quando sarà  così generosa anche con l'ammiraglia....??? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI :no:
 
Gli interni mi piacciono molto...
Sugli esterni ho molti dubbi...

Già  in giappone si sono visti moltissimi kit estetici e tuningzata sembra ridicola.
Troppo daewoo o suzuki.

Comunque quando uscira la andrò a vedere sicuramente. Per provarla penso sia inutile in quanto il pianale è lo stesso così come ammortizzatori, freni... E' solamente tappata nell'elettronica dalle norme euro.
 
Siete come le mosche ed il miele .... voi due mi fate stiantà  da ride!!!!!!!

:wink_smil :wink_smil :wink_smil :naughty: :naughty: :naughty: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:


W L'ITALIA
 
G5X ha scritto:
Siete come le mosche ed il miele .... voi due mi fate stiantà  da ride!!!!!!!

:wink_smil :wink_smil :wink_smil :naughty: :naughty: :naughty: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:


W L'ITALIA

sono divertentissimi... davvero condiscono le pagine del forum :63:
 
mi aumenta sempre di + la voglia di pestarti........ :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

magari vengo a lentini e ti saboto l'ape :whistling :whistling :whistling

sonub possiamo scannare chiunque a male parole tanto poi a difenderci ci pensa zio g5 e il cugino di campagna montry :drunk: :drunk: :drunk:
 
sonub ha scritto:
Montri se io sono l'olio, fast è l'aceto.... tu allora sei il sale o il pepe...
Scegli tu...
Magari lo Zenzero :63:

no, il ginger no :no:

boh sale può starci :wink_smil
 
Nuova Yaris Tutte Le Caratteristiche Ufficiali

Nuova Yaris:

Uscita In Italia Nel 2006

Motori: Tutti Euro 4

Motorizzazioni:

998 Cm3 70 Cv

1298 Cm3 87 Cv

1497 Cm3 110 Cv Cambio 5 Rapporti

Turbodisel Da 75 Cv

La Versione Da 110 Cv Prende Il Posto Della Attuale Ts Ma Si Chiamerà  Rs Che Va + Forte Della Vecchia Ts

Altre Notizie Contattatemi
 
Indietro
Alto