Foto nuova IS su strada, sempre più bella!

Montresor ha scritto:
Puoi dirlo forte!
quando ho visto le prime immagini c'era da essere folgorati...
Poi 350z (che è andato a ginevra) ha detto che ne era rimasto talmente incantato che continuava a ritornare allo stand lexus... :biggrin2:
si è vero

e poi ho scroccato un invito alla lounge lexus dove hanno offerto a me e a un cavaliere un ottimo aperitivo seduti su comodissime poltronazze di pelle beige e infine abbiamo avuto una fantastica esperienza di ascolto in una sala acustica della mark levinson

incantato anche dalla lfa

cmq la is è ancora + bella con la luce reale che in salone
 
350z ha scritto:
si è vero

e poi ho scroccato un invito alla lounge lexus dove hanno offerto a me e a un cavaliere un ottimo aperitivo seduti su comodissime poltronazze di pelle beige e infine abbiamo avuto una fantastica esperienza di ascolto in una sala acustica della mark levinson

incantato anche dalla lfa

cmq la is è ancora + bella con la luce reale che in salone

ciao vecchio pazzo, sei tornato a farci compagnia! :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
può essere, ma non dovrebbero cambiare molto le cose... imho

pensa alla nuova gs che verrà  46.800 euro per esempio... la vecchia gs300 base veniva 45.600... è un aumento di prezzo di poco più del 2% ma con un incremento estetico e di contenuti senza precedenti :wink_smil
Per come l'hanno cambiata gli davo anche il 5% in più. :63:
 
Ragazzi, ho paura che la diesel costerà  tanto. Certo, la versione a benzina forse partirà  da 30.000 € ma adesso anche LEXUS avrà  un diesel, un prodotto nuovo, con una linea accattivante e molto valido. Non penso staranno a "svendere" come hanno fatto fin'ora. Secondo me alzeranno il prezzo della naftona, tanto ne venderanno a palate.... 36.000€ forse sono esagerati, ma 32-33k per una IS 220d accessoriata come una IS attuale credo che li chiederanno...
 
LexusMan ha scritto:
Ragazzi, ho paura che la diesel costerà  tanto. Certo, la versione a benzina forse partirà  da 30.000 € ma adesso anche LEXUS avrà  un diesel, un prodotto nuovo, con una linea accattivante e molto valido. Non penso staranno a "svendere" come hanno fatto fin'ora. Secondo me alzeranno il prezzo della naftona, tanto ne venderanno a palate.... 36.000€ forse sono esagerati, ma 32-33k per una IS 220d accessoriata come una IS attuale credo che li chiederanno...
Se alzano troppo il prezzo... come quelli da te indicati... penso che non ne venderanno poi molte. Tenendo in considerazione une versione base a 26k€...
penso si aggireranno tutte sui 30000€. Tranne versioni speciali. Comunque lo spero. Eventualmente non la compero in Italia :wink_smil
 
aspetto assurdo è che ho sentito che la versione diesel sarà  disponibile solo con il cambio manuale!!! :thumbdown
 
land cruiser ha scritto:
aspetto assurdo è che ho sentito che la versione diesel sarà  disponibile solo con il cambio manuale!!! :thumbdown

Per me l'assurdo è il dieselle :laughing1
Ritornando seri... intanto facciamola uscire a gazzolone... poi per il cambio si vede anche perchè nessuno ha annunciato l'automatico ma, si è solamente intravisto un sequenziale al volante.
 
Si, l'ho letto anche io, niente automatico sul diesel, solo sul benzina. :dry:






MOD***Discussione spostata***
 
Beh non ne faccio una tragedia,anzi.... Tanto se la prenderò,la prenderò diesel,e sicuro non automatico...
Quindi... :tongue:unk:
 
only lexus ha scritto:
Beh non ne faccio una tragedia,anzi.... Tanto se la prenderò,la prenderò diesel,e sicuro non automatico...
Quindi... :tongue:unk:

eppure ti dico che l'automatico è una figata.... comodo, discreto, ti fai i viaggi senza fare minimamente fatica e se giri per milano ...prima, seconda terza freno, prima ecc ecc ancora meglio...

:63:
 
ok l'automatico è comodo... e riposante... certo che però sarei disposto a cedere solo per una Ibrida :wink_smil
 
rx 300 lover ha scritto:
eppure ti dico che l'automatico è una figata.... comodo, discreto, ti fai i viaggi senza fare minimamente fatica e se giri per milano ...prima, seconda terza freno, prima ecc ecc ancora meglio...

:63:

Certo sull'erreics è obbligatorio il cambio automatico come in altre vetture specie se pesanti e con motori molto importanti ed imponenti.
Certo che avere la Corvette col cambio automatico a 3 marce come la vecchia jeep :laughing1
 
Si è vero l'autmatico è comodo e tutto,ma io la macchina nn la uso tutti i giorni per andare al lavoro,quindi quando la uso,voglio GUIDARE.. e per guidare non intendo accelerare e frenare...
 
Cmq sta di fatto che indipendentemente da uno con l'altro, su una lexus di quel tipo l'automatico doveva essere quasi già  di serie o almeno esserci la possibilità  della doppia scelta!
 
Indietro
Alto