Foto nuova IS su strada, sempre più bella!

sonub ha scritto:
Cavolo... macchina bellissima e retrovisori da land cruiser...
Comunque grazie per le foto... mi sono reso conto di doverle fare un piccolo assetto e forse i cerchi da 18" :dev:

adesso che mi hai fatto notare anche secondo me gli specchietti potevano essere un pò piu filanti, ma meglio grandi come il land, da li si vede tutto!(cacchio nelle macchine non so a cosa servano gli specchietti retrovisori!sono troppo piccoli non ci si vede niente!!)
 
Vista in foto l'auto è bellissima ..... ma i fari assomigliano paurosamente ai fari ante restyling della Corolla .......... infatti cercavo di capire cosa c'era che non convinceva pieno ... poi ho capito erano i fari che necessita già  ora di una rivisitatina!!!!!! :jawdrop:
 
nidex ha scritto:
aac.jpg


aaj.jpg


aak.jpg


aal.jpg


aam.jpg

ragazzi dite quel che volete, ma nera è magica... pure azzurrina ha una raffinatezza unica, poi a me il bordeaux e il verde non piacciono...

Retrovisori o meno, fari o meno la trovo troppo bellina :wub:

Interni ed esterni sono davvero incantevoli... poi c'è pure IS350... mi sa che da noi quella versione non la porteranno :cray:
 
land cruiser ha scritto:
adesso che mi hai fatto notare anche secondo me gli specchietti potevano essere un pò piu filanti, ma meglio grandi come il land, da li si vede tutto!(cacchio nelle macchine non so a cosa servano gli specchietti retrovisori!sono troppo piccoli non ci si vede niente!!)

Si ma ti fanno perdere mezzo secondo in accelerazione e 20 Km/h in velocità  massima :cray: :77: :laughing1
 
Montresor ha scritto:
ragazzi dite quel che volete, ma nera è magica... pure azzurrina ha una raffinatezza unica, poi a me il bordeaux e il verde non piacciono...

Retrovisori o meno, fari o meno la trovo troppo bellina :wub:

Interni ed esterni sono davvero incantevoli... poi c'è pure IS350... mi sa che da noi quella versione non la porteranno :cray:

Montry attenzione a nominare la mia prossima macchina... :wink_smil
Tanto se non la portano loro la porto IO :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
ma quando esce sta gran macchina??? :77: :wub:

Perchè ho fatto vedere le foto a mio padre e se ne è innamorato...poi non puo' abbandonare la toyota...sarà  un difetto di famiglia :tongue:unk: ...poi il prezzo è sui 30 mila???
 
ace ha scritto:
ma quando esce sta gran macchina??? :77: :wub:

Perchè ho fatto vedere le foto a mio padre e se ne è innamorato...poi non puo' abbandonare la toyota...sarà  un difetto di famiglia :tongue:unk: ...poi il prezzo è sui 30 mila???
Si il prezzo si aggirerà  attorno ai 30000€ è la cifra più presumibile. Si spera comunque nella versione basa (IS silver Attuale) ad un prezzo inferiore ai 30000€. Sino ad arrivare tranquillamente ai 40000€ per le versioni più importanti con i motori più grossi (sperando che vengano portati in Italia)
 
sonub ha scritto:
Si il prezzo si aggirerà  attorno ai 30000€ è la cifra più presumibile. Si spera comunque nella versione basa (IS silver Attuale) ad un prezzo inferiore ai 30000€. Sino ad arrivare tranquillamente ai 40000€ per le versioni più importanti con i motori più grossi (sperando che vengano portati in Italia)

Ma dici che in Italia ci sarà  la base con il motore 2000 o si partirà  dal 2500 e dal diesel 2200?
 
Indietro
Alto