Foto nuova IS su strada, sempre più bella!

G5X ha scritto:
Qui ti faccio un appunto i 25000 € della prius non sono il prezzo reale, ma il prezzo politico!!!! :dev:

è vero... ma io dico che ci guadagnano. In fondo al posteriore ha solo una barra di torsione, etc... :wink_smil
 
G5X ha scritto:
Io faccio l'avvocato del :dev: e dico che grigia non credo che sia il massimo, l'anteriore pare un foglio di lamiera da 0,03 cm ... insomma non da l'idea di robustezza che uno si attenderebbe ... la console centrale non mi attira troppo ... tozza e alluminata ....... vediamo ... ed anche gli specchietti retrovisori forse non sono troppo indovinati ..... ma credo che significhino la presunta (e concreta!!!) sportività  ...... :63:

Per il resto auto fantastica .... su carta si intende ...... ma non dubito che dalla carta alla strada non mancherà  di stupirci!!!

A me la plancia centrale piace moltissimo, il resto della concorrenza propone una cianfrusaglia sgangherata... :cray: :cray: :cray: :cray:
 
G5X ha scritto:
... la console centrale non mi attira troppo ... tozza e alluminata ....... vediamo ... QUOTE]

No raga non toccatemi quegli interni e quella console... :77:
Confrontala con le console delle altre marche "di pari fascia",e vedi... :laughing1
 
only lexus ha scritto:
G5X ha scritto:
... la console centrale non mi attira troppo ... tozza e alluminata ....... vediamo ... QUOTE]

No raga non toccatemi quegli interni e quella console... :77:
Confrontala con le console delle altre marche "di pari fascia",e vedi... :laughing1

sì, quasi quasi recupero il confronto... era da ridere. :biggrin2:
 
poi stupenda è la strumentazione!!quella ti lascia veramente a bocca aperta!! :77:
lexus sugli interni non gli batte nessuno!!
 
sonub ha scritto:
E' troppo troppo troppo troppo bellissima.
Spero sia la mia prossima auto... oppure mi prendo la nuova supra... sempre se la faranno...o magari taglio la testa la toro e me le prndo tutte e due.

addirittura :fear2:

Certo che sta lexus IS fa incetta di glorie e complimenti! :63:

Specie all'estero :dry: perchè in italia :dry: :ranting2:
 
Montresor ha scritto:
addirittura :fear2:

Certo che sta lexus IS fa incetta di glorie e complimenti! :63:

Specie all'estero :dry: perchè in italia :dry: :ranting2:

Sono rimasto semnza parole: dal barbiere c'era gente motori che dopo aver dedicato circa 4 facciate alla nuova 159 ha presentato la nuova is in circa 5*5 cm dicendo che i prezzi partono da 36000€.

Ormai lo sappiamo... le riviste in italia contano poco e niente.
Il problema è che questo vale non solo per i mensili di autonobili ma anche per moltissime altre cose come ad esempio l'alt fedeltà  che ben conosco.

La soluzione è semplice: si deve sempre provare personalemnte e bisogna anche seguire i prorpi gusti in una scelta. La nuova IS interpreta benissimo i miei gusti, sarei lieto di averla nel mio box... assieme la vecchia is di mio padre.
 
sonub ha scritto:
Sono rimasto semnza parole: dal barbiere c'era gente motori che dopo aver dedicato circa 4 facciate alla nuova 159 ha presentato la nuova is in circa 5*5 cm dicendo che i prezzi partono da 36000€.

Ormai lo sappiamo... le riviste in italia contano poco e niente.
Il problema è che questo vale non solo per i mensili di autonobili ma anche per moltissime altre cose come ad esempio l'alt fedeltà  che ben conosco.

La soluzione è semplice: si deve sempre provare personalemnte e bisogna anche seguire i prorpi gusti in una scelta. La nuova IS interpreta benissimo i miei gusti, sarei lieto di averla nel mio box... assieme la vecchia is di mio padre.

che cavoli... se mi dice queste cose :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Povera Is così bistrattata... :cray: di certo sarebbe più omaggiata nel tuo box :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
che cavoli... se mi dice queste cose :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Povera Is così bistrattata... :cray: di certo sarebbe più omaggiata nel tuo box :biggrin2:
Nel mio box sarebbe perfetto è poi... è bello pagare una macchina 30000 euro quando tutti sanno che la versione base costa 36ooo
 
sonub ha scritto:
Nel mio box sarebbe perfetto è poi... è bello pagare una macchina 30000 euro quando tutti sanno che la versione base costa 36ooo

sì, ma ti pare possibile fare disinformazione? in usa dicono che il prezzo non cambierà ...

Come se non sapessero che se in europa non mettono una motorizzazione minore del 2.500, non possono fare grandi volumi di vendite.
E poi i 2 diesel che li hanno presi a fare? :shifty: :rm_shifty
 
Le crucco-franco-italiche riviste sono soltanto invidiose delle nostre Japs!!!
 
G5X ha scritto:
Le crucco-franco-italiche riviste sono soltanto invidiose delle nostre Japs!!!

ste cornute... :ranting2:

e io le compro pure :06: talvolta.

Ma sennò i dati le prove... qualche info e anticipazione fa pur piacere leggerla... :rm_shifty
 
Da quello che mi risulta il prezzo di 37.000 si riferisce al prezzo negli USA in DOLLARI! Attualmente da noi la versione base della IS parte da 27.100 EURO. Perciò anche se mi aumentano a 30.000 è già  mia!!!!!!!!!!!!!!
 
Van Dexter ha scritto:
Da quello che mi risulta il prezzo di 37.000 si riferisce al prezzo negli USA in DOLLARI! Attualmente da noi la versione base della IS parte da 27.100 EURO. Perciò anche se mi aumentano a 30.000 è già  mia!!!!!!!!!!!!!!

Nel giornale specificavano prezzi a partire da... in euro.

Comunque è una machina che li vale tutti... speriamo solo senza eccedere.
Fa piacere pagare una cosa per quanto vale realmente.
E la lexus è da sempre stata esperta in cio. Spero non si smentisca adesso perchè 30000 euro per la verione base sono parecchi.
 
sonub ha scritto:
Nel giornale specificavano prezzi a partire da... in euro.

Comunque è una machina che li vale tutti... speriamo solo senza eccedere.
Fa piacere pagare una cosa per quanto vale realmente.
E la lexus è da sempre stata esperta in cio. Spero non si smentisca adesso perchè 30000 euro per la verione base sono parecchi.

vabbè, ma sempre dipende da che motore è la base!
 
sonub ha scritto:
Sicuramente il classico 2000 cc benzina

sì, nell'intenzione... magari nei primi tempi c'è solo il 3.000 e il 3.500... :fear2: o il 2.500...

boh, cmq se dicono che il prezzo cambia poco in usa, la costa sui 30.000$ il 3.000 24v da 215cv...
 
Montresor ha scritto:
sì, nell'intenzione... magari nei primi tempi c'è solo il 3.000 e il 3.500... :fear2: o il 2.500...

boh, cmq se dicono che il prezzo cambia poco in usa, la costa sui 30.000$ il 3.000 24v da 215cv...

Forse la maggiori differenze saranno nell'allestimento... magari il duemila avrà  solamente la versione base di interni ed estetica... un pò come la silver adesso.
 
sonub ha scritto:
Forse la maggiori differenze saranno nell'allestimento... magari il duemila avrà  solamente la versione base di interni ed estetica... un pò come la silver adesso.

può essere, ma non dovrebbero cambiare molto le cose... imho

pensa alla nuova gs che verrà  46.800 euro per esempio... la vecchia gs300 base veniva 45.600... è un aumento di prezzo di poco più del 2% ma con un incremento estetico e di contenuti senza precedenti :wink_smil
 
Indietro
Alto