Foto Celica

io le porsche non le ho mai sopportate molto, tranne forse le primissime versioni 356. poi la boxter mi sembra addirittura offensiva :rm_shifty

niente da dire sul motore, e sulle doti dell'auto... ma insomma non ci ho mai dato particolare importanza.

invece l'ultima rivisitazione mi ha stupito in positivo, strano è cambiata così poco... magari sarà  per i fari anteriori tondi, boh... :rm_shifty
 
penso proprio che visti gli orridi che girano su 4ruote oggi porsche se lo terrà  stretto il suo designer, la boxster è accessibile a tutti è questo mi fa piacere...delle porsche non mi piace tanto il rumore del motore troppo modernizzato,meglio quella della 956
 
Fast Driver ha scritto:
penso proprio che visti gli orridi che girano su 4ruote oggi porsche se lo terrà  stretto il suo designer, la boxster è accessibile a tutti è questo mi fa piacere...delle porsche non mi piace tanto il rumore del motore troppo modernizzato,meglio quella della 956

sei un purista? volevi mantenere anche il vecchio sistema di raffreddamento?

comunquue quella che mi piace un po' di più e la 911 nuova, la boxter è a disposizione ma insomma :dry:
 
Fast Driver ha scritto:
purista si e no, vado matto per tutti quei modelli che c'erano in un film cui era protagonista charlie sheen...nn so se qualcuno ricorda.... :dry:

quali film? la fine del gioco dove ruban le porsche?
 
quello perfetto,le linee di quelle porsche erano stupende,poi tirate sempre a lucido,anzi ti ringrazio di cuore del titolo (ora me lo scarico) :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Fast Driver ha scritto:
quello perfetto,le linee di quelle porsche erano stupende,poi tirate sempre a lucido,anzi ti ringrazio di cuore del titolo (ora me lo scarico) :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

prego... :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno :bleh: :bleh: :bleh:

Magari volevi dire, mi scarico il titolo nella piena e più totale legalità ... Per poi acquistaren legalmente la videocassetta... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
un pò di foto della mia Celica fatte al raduno di Orvieto

1.JPG

5.jpg

6.jpg

8.jpg
 
Ultima modifica:
marco la tua è una TS o una 143? :blink: i cerchi sono matrix da 17" o 18"? :blink: quanto hai perso in vel max montando questa misura? :blink:
 
Celica TS con Matrix da 18", per la velocità  massima non saprei dirti mai provato, lo spoiler è della TRD
 
HPDxxx ha scritto:
marco la tua è una TS o una 143? :blink: i cerchi sono matrix da 17" o 18"? :blink: quanto hai perso in vel max montando questa misura? :blink:

Penso tra i 5 e i 10 km...almeno credo...contando anche l'alettone, ma quello ha il piano regolato a 0 e nn dovrebbe intervenire ad alta velocità .
Vedrò cosa riuscirò a fare io con l' EVO VI modificato e i Barracuda indy da 18".
 
Indietro
Alto