Foto Celica

Fast Driver ha scritto:
C A Z Z AVREI SBAGLIATO QUALCOSAAAAAA :30: :30: :30: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

CMQ CHE COLORE PREFERISCI PER UNA VETTURA SPORTIVA...

mah guarda....dipende dall'auto
se è una ferrari rossa....IMHO tutte le auto rosse che non siano ferrari dovrebbero essere di un altro colore....
nera è sempre incazzosa l'auto...però è una menata tenerla pulita...
poi bisogna vedere sempre di che auto si parla...
ho un colore preferito per ciascuna auto
 
sottoscrivo! :63:
l'unica auto degna del rosso senza sfigurare è la Ferrari.
Per le altre i colori migliori a mio parere sono il grigio o il nero.
Personalmente non prenderei auto di altri colori.
Ah unica eccezzione.. La subaru deve essere blu con i cerchi oro.. idem il clio williams. :shifty:
 
Beh direi....
Ferrari ---> Rossa
Lamborghini ----> Nera (ho trovato un diablo nero in autostrada, da paura)
Subaru ----> Blu + cerchi oro
Celica ----> Grigio canna di fucile (anche se la mia è silver :cray: )
 
00013260.jpg
 
qui a bs gira un muricielago e un gallardo arancio...azzo se meritano..anche nera devo dire
 
Fast Driver ha scritto:
ora ci siamo,nera è stupenda :63: :63: ,no arancio

Tutte le sportive nere (tranne Ferrari ovviamente che ammetto solo giallo oltre a rosse) sono bellissime! il problema è tenerle sempre nere e non farle diventare grigie con la polvere e lo sporco!
Comunque una volta in riviera ho visto da lontano una celica rossa assettata e mi è sembrata una Rossa da lontano...
 
cbwin3 ha scritto:
Tutte le sportive nere (tranne Ferrari ovviamente che ammetto solo giallo oltre a rosse) sono bellissime! il problema è tenerle sempre nere e non farle diventare grigie con la polvere e lo sporco!
Comunque una volta in riviera ho visto da lontano una celica rossa assettata e mi è sembrata una Rossa da lontano...


si beh...un'auto bassa con mega presa d'aria come la celica rossa da lontano puo sembrare un ferro....
ma neanche...i ferri son larghi il doppio...

IMHO gialli i ferri sono orribili...

IMHO gialla qualsiasi auto è orribile...

certo,certi porsche GT3 gialli son belli ok,ma per me il giallo è truzzo e rovina l'auto,na ferrari,na porsche...gialle...che colore è giallo???
 
Io la Lamborghini (Gallardo) l'ho vista nel garage di un amico, era gialla.
Anche gialla devo dire che ha un suo perchè... :biggrin2: :63:
 
Devo dire la verità  è un gran bel garage, peccato che non feci delle foto. Mi ricordo, tra le varie auto:

- Lamborghini Gallardo
- Ferrari 360 challenge
- Ferrari 550 maranello
- Una Ferrari antica, bellissima, ma non ricordo il modello
- Porsche, almeno 3.

Vi assicuro che vedere a Napoli garage del genere è quasi un miracolo... :biggrin2:

Invece tempo fa per strada vidi una splendida Aston Martin Vanquish.
Questo si che era un miracolo... ma era targata MI.
 
CorollaTTE ha scritto:
Devo dire la verità  è un gran bel garage, peccato che non feci delle foto. Mi ricordo, tra le varie auto:

- Lamborghini Gallardo
- Ferrari 360 challenge
- Ferrari 550 maranello
- Una Ferrari antica, bellissima, ma non ricordo il modello
- Porsche, almeno 3.

Vi assicuro che vedere a Napoli garage del genere è quasi un miracolo... :biggrin2:

Invece tempo fa per strada vidi una splendida Aston Martin Vanquish.
Questo si che era un miracolo... ma era targata MI.

dici bene...sarà  blindato quel garage...
qui a bs però ho visto una TVR...bianco perlato...un capolavoro....
 
Blindato no, però effettivamente queste altre auto erano messe in un'altra sala, non nel garage aperto a tutti.
Solo che, se non ricordo bene, le separava solo un portone in ferro... :dry:

Cmq il posto più bello per vedere le auto è senza dubbio Montecarlo.
Dio mio, non ho mai visto tante supercar tutte insieme...
Quest'estate ho visto la Zonda, la Scaglietti, la Bentley coupè, la Vanquish, la Murcielago, la Diablo, Modena come se piovesse, Porsche di tutti i tipi (ma li sono le macchine dei poveracci :smile: ), e poi...boh, non ricordo, ma credo proprio che c'erano tutte.
Un pò di foto dovrei averle, se le trovo le pubblico.
Ah, ho visto anche la Mercedes SRL, ma solo un attimo. Il tempo di parcheggiare e non c'era più. :no:
 
MindTS ha scritto:
si beh...un'auto bassa con mega presa d'aria come la celica rossa da lontano puo sembrare un ferro....
ma neanche...i ferri son larghi il doppio...

IMHO gialli i ferri sono orribili...

IMHO gialla qualsiasi auto è orribile...

certo,certi porsche GT3 gialli son belli ok,ma per me il giallo è truzzo e rovina l'auto,na ferrari,na porsche...gialle...che colore è giallo???

A parte che il colore della Ferrari non è il rosso ma il giallo...
Speriamo che Melys non legga questo post... povera giallona
 
se a me dovessero regalare un ferrari, una lamborghini, una zonta... anche se fosse rosa con i pallini marroni io me terrei stretta! :wub: per riverniciarla c'è sempre tempo! :63:
Se invece la dovessi comperare nuova il discorso cambia.. ma a questo no ndevo nemmeno pensarci :no:
 
la SLR l'ho vista benissimo io
l'hanno inaugurata qui a brescia con raikkonen....
si beh,montecarlo è un caso a parte...in italy BS è il toooop :biggrin2:

pensate che un industriale qui di bs tiene le sue auto nel mega sotterraneo della ditta...un tizio è pagato al mese per lavargliele e fargli benzina...che bel lavoro eh?
enzo,f40,f50,modena,scaglietti,maranello,430...queste son quelle che ho visto coi miei occhi,ma poi ne ha anche d'epocai...tra l'altro lui lo si nota per il mega cubano talmente lungo che quasi tocca il parabrezza :biggrin2: :biggrin2:
eh gia...fuma sigari nelle ferrari....beh,lo farei pure io :biggrin2:
oltre che 40 harley tutte in fila...
qui però sono livelli allucinanti...
questo industriale detiene in 100% del mercato mondiale di fabbricazione di calze da uomo e il 60% di quelle da donna....fate vobis...oltre che quella ditta ha acciaierie...migliaia di proprietà ...ditte di hardware....è una cosa fuori di testa...e l'unica carrera GT di brescia non ce l'ha lui,ce l'ha uno che ha ancora piu soldi di questo....LI MORTACCI
 
Ultima modifica:
sinceramente qui nel nord italia il top come macchine di lusso in strada l'ho visto nella zona di peschiera del garda... desenzano ecc... e anche verso treviso e veneto dell'est :wink_smil
a brescia ci sono tanti tabbozzi :bleh:
 
Indietro
Alto