Foto Celica

ragazzi può essere che li siate tutti ricconi ma qui l'unica supercar che ho visto in vita mia oltre alle solite ferrari 308gtb che sn come i funghi ho visto mesi fa una enzo in pista a siracusa...e una vdb9 su un camion che trasportava a uto....punto e basta..... :shifty: :shifty: :shifty:
 
HPDxxx ha scritto:
sinceramente qui nel nord italia il top come macchine di lusso in strada l'ho visto nella zona di peschiera del garda... desenzano ecc... e anche verso treviso e veneto dell'est :wink_smil
a brescia ci sono tanti tabbozzi :bleh:


a desenzano il weekend gira sempre una diablo gialla....li sono gli industrialoni di bs che vanno a sfoggiare i mezzi sul lago...d'estate è strapieno

solo nei paesini limitrofi son tabbozzi...in centro only auto iperpower :biggrin2:

quando c'è la mille miglia qui vi lascio immaginare con che auto vengon giu i crukki...

di ferrari old qui invece ce ne sono pochissime...maggior parte 360 modena...
quando ho visto la enzo non ci credevo,era così bella che sembrava quasi finta....allucinante quell'auto...il meglio del meglio del meglio
 
non ho mai visto tanti cheyenne come a desenzano! :77: sembra un utilitaria da loro! :rm_shifty :fear2:
 
Io ho visto sia la Enzo a Maranello per strada,che il CarreraGT qui a milano... Beh mi spiace dirlo ma a mio parere la Enzo gli fa 'na pippa al CarreraGT.. :fear2:
 
come estetica la enzo è frutto della galleria del vento,quindi la sua forma può essere contestata, ma prestazionalmente la enzo fa cia con la manina alla carrera :bye1:

:63: :63: :63:
 
Beh,chiaro... Io davo un mio giudizio puramente estetico... Anche in fatto di tecnologia non c'è paragone tra le due...
 
HPDxxx ha scritto:
non ho mai visto tanti cheyenne come a desenzano! :77: sembra un utilitaria da loro! :rm_shifty :fear2:


si si anche qui.....i suv ce l'hanno in tantissimi...
tra l'altro qui a bs gira una X3 che al posto di aver scritto X3 ha scritto XXX...un kit estetico che neanche immaginate e chi l'ha elaborata (ovvero dove il mio amico ha elaborato la sua M3)dice che fino a 150 all'ora la sua M3 non riesce ad andargli via... :77: :77: :77:

la prox volta che la becco ve la fotografo e vedrete che spettacolo...
cmq qui di cayenne,x5,e compagnia bella ce ne sono a iosa...anche degli hummer...gialli o neri
 
sostengo la fase dei ricconi......qui al contrario puoi trovare ancora che girano per strada le vecchie fiat 127 - 500 - e qualche mirafiori........da andarne fieri :63: :63:
in confronto ho due auto da mille e una notte :bleh: :bleh:
 
Fast Driver ha scritto:
sostengo la fase dei ricconi......qui al contrario puoi trovare ancora che girano per strada le vecchie fiat 127 - 500 - e qualche mirafiori........da andarne fieri :63: :63:
in confronto ho due auto da mille e una notte :bleh: :bleh:


beh anche qui si vedono i catorciacci che credete...
500...127...131...vecchissime peugeot...e via discorrendo
 
Su che a catania al caffè europa ho visto il mio primo hummer non militare dal vivo...
La cosa assurda è che mi sembrava uno dei camioncini aspirapolvere. Se non era per i cerchi cromati sarebbe indistinguibile... la cosa assurda è che dentro a guidarla c'èera una piccola monfianissima signorina biondo platino :laughing1
Alla quale a stento avrei dato una smart per come era posteggiata.
 
senti voi avete un culoooo enorme,io ste macchine nn le vedo mai....le uniche che a mio parere sn di un altro pianeta che ho visto sn state: 360 modena aston db9(vecchiotta) 550 maranello m5 (a messina, pzza cairoli)e m3 per il resto neanche una gta

poi le porsche sn come le punto....... :thumbdown :thumbdown
 
hpdxx nn sai quanto ce ne sono in giro,poi di boxster ahhhhh :no: :no: :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown





:naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
 
Indietro
Alto