Finalmente i prezzi IS Italiani ...

sonub ha scritto:
Stamane mio padre ha telefonato in concessionaria... non appena possono gliela portano loro :63:
Che trattamento! :63:
Ma... sei serio? :wink_smil
 
Si certo :63:... soprattutto perchè dopo la nostra in famiglia ne abbiamo prese molte altre ed abbiamo praticamente fatto pubblicità alla lexus in sicilia.
Quindi ne fa arrivare una e la proviamo in aslmeno una decina di persone.
E poi ce la porta il proprietario della concessionaria stesso che ha un impegno in sicilia e quindi mentre lui è impegmnato... noi gli impegnamo la macchina.:dev:
Comunque vediamo dopo tutte queste gentilezze che prezzo ci propone.
 
è pura verità!

Confermo in toto le affermazioni di Sonub, per la Lexus e prassi normale portare l'auto a casa del cliente, sia se questi deve acquistarla o per effettuare un tagliando, a questo si aggiunga che al momento della consegna della nuova vettura, dalla concessionaria LEXUS si esce con il pieno di benzina, tutti i documenti relativi alla vettura sono racchiusi in una brochure in pelle con tanto di marchio Lexus.... direte è compreso nel prezzo, giusto, rammento che possedere una Lexus è filosofia di vita, solamente chi l'ha posseduta riesce ad apprezzare in toto il signoficato. Succesivamente all'acquisto dopo circa un mese il cliente riceve una targhetta coniata da Lexus, con la dicitura
" costruita per il Signor ....... e la data "
Son piccoli gadget ma che rimangono scolpiti nel cliente, come pure il pensiero, che ad ogni compleanno la Lexus invia al proprietarioi, altra importantissima cosa che nessuna altra brand fà: "il preventivo di spesa scritto e controfirmato per l'esecuzione di qualsiasi oparazione che viene richiesta al veicolo, questo sia in occasione di tagliandi o di altri interventi. Succesivamente a qualsiasi intervento effettuato sulla vettura, dopo circa 15 giorni, un'azienda incaricata dalla casa chiama il cliente per un'intervista di circa 10/12 per conoscere se tutte le operazioni richieste sono state eseguite.
Tutto questo per Lexus è normale, "è la filosofia Lexus", parola di chi tra 49 giorni entrerà in possesso della terza Lexus in 6 anni.
maxluk
 
1- confermo appieno quello che dici...:wink_smil
2- compliemnti per la macchina :cheers:
noi in famiglia aspettiamo un pò anche perchè già si parla di un bel sconticino per la benzina... sconto zero per la gasolio.... e cerchiamo di racimulare notizie circa la ibrida
3- ad ogni compleanno sia mio che di mio padre arriva sempre un simpatico regalo... dalla penna usb da 128mb in metallo... alla penna... pasasndo dall'orologio e così via :63:
Ed il bello è che la abbaiamo presa a meno di 50000000 di lire certo abbiamo aggiutno qualche cosina della TRD ma questo non conta

peccato che dinnazi a tutto questo si fanno fregare da un problema all'autoradio della is, dal tunnel che riscalda parecchio nella gs perchè la guaina termica era attaccata male, da un difetto nello schermo del'rx.
 
Ultima modifica:
guardate qua che risposta ho avuta oggi:

Gentile Signor xsonubx,

in merito alla Sua ultima nota, siamo spiacenti di informarLa che al
momento non disponiamo di informazioni circa la commercializzazione di una
Lexus IS350 o con alimentazione ibrida.

Desideriamo, invece, informarLa che nel primo semestre del 2006 è prevista
la commercializzazione della nuova Lexus GS450h.

L'occasione ci è gradita per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Divisione Lexus


Il che mi fa davvero molto sperare perchè ricordo le parole del presidente... entro il 2007 la maggior parte dei modelli avrà motorizzazione ibrida....
cavolo la gs ibrida :wub: solo che per le mie finanze il prezzo sarà sicuramente molto molto alto.
Spero per la is 350h :dev: :wub:

Spero per l'ambiente tutte le toyota partendo dalla nuova yaris... tutto ibrido.:63:
 
sonub ha scritto:
Si certo :63:... soprattutto perchè dopo la nostra in famiglia ne abbiamo prese molte altre ed abbiamo praticamente fatto pubblicità alla lexus in sicilia.
Quindi ne fa arrivare una e la proviamo in aslmeno una decina di persone.
E poi ce la porta il proprietario della concessionaria stesso che ha un impegno in sicilia e quindi mentre lui è impegmnato... noi gli impegnamo la macchina.:dev:
Comunque vediamo dopo tutte queste gentilezze che prezzo ci propone.
Magari è un po' interessato, ma comunque il trattamento è superbo! :63:
Ci farai sapere le tue impressioni al volante del gioiellino? :wub:
 
maxluk ha scritto:
Confermo in toto le affermazioni di Sonub ...
Cavolo, insomma è un altro mondo :77:
maxluk ha scritto:
si aggiunga che al momento della consegna della nuova vettura, dalla concessionaria LEXUS si esce con il pieno di benzina, tutti i documenti relativi alla vettura sono racchiusi in una brochure in pelle con tanto di marchio Lexus....
Sulla benzina è quello che ho sostenuto sempre io: quanto incide mettere il pieno di benzina al ritiro dell'auto?
E' così seccante comprare un'auto nuova e sentirsi dire dal concessionario: "Ci sono x litri di benzina, vada al primo distributore!" :ranting2:
Ovvio che la cosa debba partire "dall'alto" e che la benzina non ce la debba rimettere solo il concessionario.
Sono contento che qualcuno l'abbia capito e si comporti in maniera diversa dagli altri! :63: :63:
 
sonub ha scritto:
Desideriamo, invece, informarLa che nel primo semestre del 2006 è prevista la commercializzazione della nuova Lexus GS450h.
Certamente dopo la GS toccherà alla IS. Penso, però, che ci vorrà ancora un po'...
 
Tony ha scritto:
Certamente dopo la GS toccherà alla IS. Penso, però, che ci vorrà ancora un po'...
hanno la stessa piattaforma

quindi non sarà difficile tecnicamente

sarà una scelta di marketing

speriamo che la gs abbia un ottimo successo

e che le aziende che producono batterie aumentino la produzione
 
Tony ha scritto:
Cavolo, insomma è un altro mondo :77:

Sulla benzina è quello che ho sostenuto sempre io: quanto incide mettere il pieno di benzina al ritiro dell'auto?
E' così seccante comprare un'auto nuova e sentirsi dire dal concessionario: "Ci sono x litri di benzina, vada al primo distributore!" :ranting2:
Ovvio che la cosa debba partire "dall'alto" e che la benzina non ce la debba rimettere solo il concessionario.
Sono contento che qualcuno l'abbia capito e si comporti in maniera diversa dagli altri! :63: :63:

Iffatti è strano ma accanto ad ogni concessionario del gruppo fiatta c'è sempre un distributore di benzina :63: :dev:
 
350z ha scritto:
hanno la stessa piattaforma

quindi non sarà difficile tecnicamente

sarà una scelta di marketing

speriamo che la gs abbia un ottimo successo

e che le aziende che producono batterie aumentino la produzione
Speriamo bene.
Tecnicamente sì, pochi problemi, ma io penso che man mano che si scende di categoria sia sempre più difficile trovare clienti disposti a spendere 6/7mila euro per l'ibrido. :no:
Non ho mai provato un'ibrida, ma dev'essere una bellissima esperienza! :63:
 
sonub ha scritto:
Iffatti è strano ma accanto ad ogni concessionario del gruppo fiatta c'è sempre un distributore di benzina :63: :dev:
Embè, cosa vuoi, i casi della vita... :63: :63:
Guarda, però, che Fiat non è certo la sola, eh? :thumbdown
 
sonub ha scritto:
Mi auguro che non ne occorra però troppo :wink_smil
Siamo in tanti ad augurarcelo! :cheers:
Posso aggiungere anche l'augurio che non costi "troppo" di più? :wink_smil
 
Tony ha scritto:
Speriamo bene.
Tecnicamente sì, pochi problemi, ma io penso che man mano che si scende di categoria sia sempre più difficile trovare clienti disposti a spendere 6/7mila euro per l'ibrido. :no:
Non ho mai provato un'ibrida, ma dev'essere una bellissima esperienza! :63:
hai ragione

io cmq ho provato la prius una settimana
 
Indietro
Alto