Finalmente i prezzi IS Italiani ...

Jensen66

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
242
Località
Vicenza
IS250 luxury PREZZO 41.000,00€

DI SERIE:
FARI BIXENO
PNEUMATICI ANTERIORE 225
R17 POSTERIORI 245 R17
SENSORE PIOGGIA
VOLANTE ELETTRICO
CAMBIO AUT 6
RAPPORTI CON CAMBIO TIPO FORMULA 1 AL VOLANTE
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE
CONTROL
SENS PARK
SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI ANTI ABBAGLIAMENTO
SMART
KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL VOLANTE
PELLE
TRAFORATA
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI
SEDILI ELETTRICI E
VENTILATI
MEMORIE SEDILI


A PAGAMENTO
VERNICE MET 800,00€
MULTIMEDIA PACK(
NAVI, MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€
CONFORT PACK (
CERCHI DA 18 CON PNEUMATICI ANT 225 E POST 255, PRE COLLISON SYSTEM, TETTO)
4500,00€


IS220D LUXURY 37900,00€


DI SERIE:
FARI BIXENO
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
SENSORE PIOGGIA
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SENS PARK
SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI
ANTI ABBAGLIAMENTO
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO
AL VOLANTE
PELLE TRAFORATA
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI
SEDILI
ELETTRICI E VENTILATI
MEMORIE SEDILI


IS220D 32500,00€


DI SERIE:
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL
VOLANTE
TESSUTO


A PAGAMENTO
VERNICE MET 800,00€
MULTIMEDIA PACK( NAVI,
MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€
LEATHER PACK ( INT
PELLE, SED ELETTRICI RISC E VENTILATI CON MEMORIE) 3000,00€
TETTO
 
Beh non sembrano molto diversi del resto di Europa e abbiamo solo 4 colori ...che delusione ....

Ciao
 
A me sembrano alti, specie se confrontati con quelli "ufficiosi" che si ritiene avrà in germania.

Praticamente la versione "d'attacco" (la 220d base) viene 6500 euro in più della precedente (esattamente il 25% di aumento).
Costa 5600 euro in più della Avensis con egual motore e dotazioni, considerando il metallizzato che è praticamente obbligatorio (più del 20%)
Costa appena 1500 euro meno della concorrente più diretta (o almeno considerata tale... ) la bmw 320d

..e il prezzo del metallizzato "obbligatorio" mi sembra assurdo... è a livello di quelli di bmw e mercedes che ci hanno sempre "marciato" su queste cose :no:

Una curiosità.... ma se i colori sono quelli esiste un non-metallizzato?
L'unico che sembra possibile è il nero... ma che al giorno d'oggi una lexus venga fatta in un nero non metallizzato mi sembra una bestemmia.
 
Jensen66 ha scritto:
IS250 luxury PREZZO 41.000,00€

IS220D LUXURY 37900,00€

IS220D 32500,00€
:fear2::fear2:
La 250 sarà proposta solo in allestimento luxury?
Non è possibile averla con il cambio manuale?

Aggiungendo nav e met (praticamente obbligatorio, mi sembra di aver capito e con la scelta ridotta a 4 colori...) si raggiungono i 46mila. Sono quasi 90milioni delle vecchie lirette!!
Non so dirti come mi sento...:fear2: :ranting2::cray:

Ciao e grazie per l'anteprima,
Tony
 
Eh si ragazzi, come vi capisco …era in pole come la mia nuova macchina l’anno prossimo, adesso bisogna fare bene i conti.
Speriamo che applichino i sconti decenti, su queste cifre un paio di punti percentuali in più fanno la differenza.
Comunque, sangue freddo e attendiamo le notizie più dettagliate …

Ciao
 
Va bene che c'è scritto Lexus...

IS220D 32500,00€


DI SERIE:
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL
VOLANTE
TESSUTO

Ma la stessa analoga macchina (Avensis) 177CV con Luxury pack (in più, rispetto alla IS, ci sono i sedili in pelle) uno la paga circa 25-26k .........

Mi sembra abbiano esagerato, ma forse è puro marketing distanziare molto la possibilità di un travaso Toy/Lexus per quanto concerne la clientela.
 
Mah, riflettendoci, credo proprio che più o meno velocemente estenderanno la gamma.
Altrimenti non sono concorrenziali.

Probabilmente incominciano con l'importare la versione top di gamma e poi cominciano a scendere...

Anche così, però, facendo un veloce calcolo basandomi sulla versione a gasolio, la versione base a benzina non costerà meno di 34.000 euro. :fear2:

Comunque, magra consolazione, se non sbaglio con la top di gamma stiamo qualcosa sotto gli inglesi.
 
Rob ha scritto:
Ma la stessa analoga macchina (Avensis) 177CV con Luxury pack (in più, rispetto alla IS, ci sono i sedili in pelle) uno la paga circa 25-26k .........

scusa... anch'io sono d'accordo (e l'ho scritto sopra che la differenza mi pare non giustificata), ma credo che tu abbia confuso o che abbia un venditore "matto"....
ma dove la trovi una avensis 177 + luxury pack per 25-26k euro?!?!?!

Comunque sottolinerei che non serve il luxury pack per allineare le dotazioni, visto che il cruise control è di serie sulla avensis 177cv e che la is220d base è senza i fari allo xeno.
 
Ultima modifica:
cara,troppo cara per l'italia, sara dura far mollare la bmw a mio padre........:no:


laxus cosi' non mi aiuti...........:blush: :ranting2:


comunque il grigio scuro e' bellissimo
 
Ultima modifica:
pancomau ha scritto:
scusa... anch'io sono d'accordo (e l'ho scritto sopra che la differenza mi pare non giustificata), ma credo che tu abbia confuso o che abbia un venditore "matto"....
ma dove la trovi una avensis 177 + luxury pack per 25-26k euro?!?!?!

Comunque sottolinerei che non serve il luxury pack per allineare le dotazioni, visto che il cruise control è di serie sulla avensis 177cv e che la is220d base è senza i fari allo xeno.

Beh a 24.750 senza Luxury io avevo l'offerta in mano: 4^ Avensis in 6 anni
 
Rob ha scritto:
Beh a 24.750 senza Luxury io avevo l'offerta in mano: 4^ Avensis in 6 anni

se l'offerta si riferisce a prima dell'aumento di questi giorni (di 350 euro) allora corrisponde all'8%. Il che è buono per la 177 ma in linea con gli sconti praticati sulle altre motorizzazioni "minori".
Però il luxury viene 2500, e se ci applichiamo lo stesso sconto viene:
27300 (prezzo odierno)
2500 (luxury pack)
-2384 (sconto 8%)
=27416 netto

ribadisco che tutto ciò non sposta di una virgola le considerazioni su quanto siano "eccessivi" i prezzi delle IS, ma volevo solo fare il solito PIGNOLO :wink_smil
 
27000 D-CAT SW con Lux, smontaggio/rimontaggio multi-CD, Parrot Bluetooth :bleh:

Consegna in 1 settimana netta

Personalmente credo di essere proprio un Cliente contento di Toyota. (per lo meno del concessionario da cui mi servo)

Mi sarebbe piaciuta, un domani, Lexus.. ma non con questo tipo di prezzo di partenza.

Rob
 
:cray: Ho mandato una mail a Lexus...
Purtroppo è tutto confermato...:cray: Non che nn mi fidassi delle informazioni date da jensen,ma ho voluto toccare con mano purtroppo...:cray:

Questa è la loro risposta


Gentile Signor Gallizioli,

in merito alla Sua cortese nota, Le riportiamo di seguito le informazioni
di Suo interesse, relativamente alla nuova Lexus IS220/250:

IS220
€ 32.500

IS220 Luxury
€ 37.900

IS250
€ 41.000

Premesso ciò, La informiamo che nella seconda metà di novembre 2005, la
suddetta vettura sarà esposta presso tutte le concessionarie Lexus della
rete ufficiale, che saranno ben liete di fornirLe maggiori informazioni,
relativamente agli equipaggiamenti.

Nel ringraziarLa per la preferenza accordata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Divisione Lexus
 
ma li mor___________________ loro :cray:

scusate l'affermazione scurrile...... volevo dire "Capperi, ma quale esplosione di ottimismo hanno avuto al marketing Lexus!"
 
Ultima modifica:
Ragazzi... Mi viene davvero da piangere.. Non solo a faccine....
Io su quella 250 ci contavo sul serio..
Ma 41 mila euro.... Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non preoccuparti. A quella cifra ne venderanno si e no 2.... può essere che si incominceranno a vedere delle Km0... :wink_smil

E' sulle diesel che ho dei seri dubbi sui Km0. :rm_shifty

Comunque x la 220d penso che, considerati i prezzi attuali delle altre auto, sia un prezzo onesto.

Costa poco più della IS attuale (non silver): 29.500 euro

Considerando:
- motore diesel
- 27cv in pù
- modello nuovo e più attuale

il prezzo ci potrebbe stare.

L'unica cosa è che il prezzo degli optional è altissimo: per avere i sedili in pelle 3.000 euro??

Lo stereo Mark Levinson (è quello che abbiamo ora sulla nostra? A vedere dal sito internet postato tempo fa sembrava diverso e mostruoso... 13 casse...) 4.000 euro? ma siamo impazziti? :77:

Spero tanto che non vendano un cazzo, come la prima serie, così saranno costretti a venderle come Km0! :smile:
 
Indietro
Alto