Fari Xenon nuova yaris

Bellissime, adesso ti mancano le diurne. Poi puoi fare qualche foto anche in strada per vedere come si vedono? :wink_smil

ordinate le diurne ci metteranno un bel pò ad arrivare, per la cronaca ho preso queste! anche se sinceramente ho paura che siano troppo forti! se ne trovano anche di più potenti dallo stesso venditore a buon prezzo! appena arrivano vedremo! speriamo vadano bene certo che pagarle 30 l'una in italia e trovare le stesse dalla cina da un pò fastidio, preferisco aspettare! stasera scatto qualche foto!
 
Ultima modifica:
56f76185adcfb54015ea46bc61b23cfb.jpg
d3f024b559473df1c16ea828450f419d.jpg


Scusate il ritardo ma mi si è rotto il telefono e l'ho avuto da poco...in allegato le foto luci basse e alte!

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
 
Ikebanat evito digressioni tecniche. Ognuno è convinto di ciò che vuole credere. L afl poi... vabbe...
Sicuramente l'afl con il quale mi sono trovato benissimo, non è all'altezza del tuo kit andrebbe fatta una pagina di wikipedia per il tuo faro col kit!
Solo per dovere di cronaca riporto un feedback riguardante i led in questione, così da non avere rimorsi
Il faro non sarà quello della yaris ma con uno Xenon non ho mai letto/sentito di questi problemi

0adef2c8112a79f7d9c7a8049095db57.jpg
Fra poco spunta qualcuno che gli è andata a fuoco la macchina, perché aveva il kit led! , comunque sia nessuno ti obbliga a metterlo, non sto obbligando nessuno a metterlo questo kit, l'ho messo e vi sto dando le mie impressioni! SE LE VOLETE!Potrei tranquillamente montarlo e tenermelo per me! Al momento il faro non sta andando a fuoco la lente non si sta deteriorando, e si vede bene! Se avró problemi saró felice di condividere con voi la mia esperienza. SE VOLETE! Le polemiche sterili come quella che stai facendo non mi piacciono, vuoi qualche link di persone con problemi allo xenon?, quella recensione metti il link al prodotto, io sul link che ho messo qualche post fa non ho trovato quel commento sono curioso di vedere le foto!

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
 
106899bce96ef5aa7bf360d1f35d7410.jpg
ora non ho il tempo di ritrovare il link ma la lampada in questione è questa. La riconosci?
Cmq io spero che non dia problemi e ritengo i led utili come abbaglianti ora come ora. Non è un caso che le auto che montano led di serie come anabbaglianti hanno ben più di un led! Proprio perché l illuminazione a terra e in profondità non è paragonabile allo xeno. Ma ognuno vede quel che vuole
 
Non c è nessun alone in più rispetto alle normali alogene. La macchina è vicina al muro quindi si vedono sempre dei riverberi. E cmq la fotografia non è delle migliori perché il mio cell non è il top.
Ad ogni modo se preferisci le alogene non c è problema.

Per gli altri interessati, io ho preso il kit 5000k. bisogna solo modificare uno dei tre dentini dell attacco per far si che la lampada si possa mettere nel modo giusto sulle nostre toyota (e cioè con la stanghetta della lampada xeno a ore 6).
Posto una immagina per far capire (bisogna fare in modo che il dentino in basso a destra della foto diventi simile a quello della lampadina alogena). Io l ho fatto tagliando con delle banali forbici per carta e un coltello.
a6d0e1c9ad007bac4796081f9fcc6c2b.jpg


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi confermi che la stanghetta dello xeno deve stare in basso e che bisogna modificare un piedino?
fc5edeaf040156e5301d799f51ce3079.jpg

Questa è la lampadina originale

d93afa0ea665618cd61f96e50fb11111.jpg

Questa è quella che ho ordinato da Xenovision. È sempre hir2 ma perché ha i piedini diversi?
Sono in attesa di una risposta da loro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ho da poco comprato la nuova yaris lounge e ho da subito montato il kit xeno xenovision con lampade hir2.
Fascio di luce perfetto e ovviamente bixeno dato che l abbagliante lo fa lo stesso proiettore. Vi consiglio l upgrade. Tanto col lenticolare e tenendo i fari regolati, non si da fastidio a nessuno
Complimenti. Hai scelto bene.

send by KZoom
 
Sulla mia Verso, xeno da 6000, drl e tante altre lampade tutte xenovision. Ottime, ed una assistenza esemplare. Entro l'anno avrò sostituito tutte le lampade con le loro.

send by KZoom
 
ragazzi io ho ordinato questo kit led, non appena arriva vi do le mie impressioni mi sono deciso grazie ad un grande amico elettrauto che mi ha convinto e me lo ha consigliato anche perchè riflettendo se ho bisogno di lampeggiare a fari spenti con un kit xenon non potrei farlo,e inoltre mi ha detto che il kit led 6000k rispetto a quello xenon 6000k quello led anche se la gradazione è la stessa il bianco ha meno riflessi celesti ed è molto più brillante, non appena arriva vi faccio sapere, adesso sto scegliendo le t20 led da montar al posto delle DRL a incandescenza. Qualcuno mi può dare qualche indicazione se le ha montate? ho visto quelle su xenon vision sinceramente si trovano identiche sulla baia alla metà del prezzo.
Scusa, ma vorrei chiederti una curiosità : in caso di problemi, come ed a chi ti rivolgi?

send by KZoom
 
ATTENZIONE: ho parlato con l'assistenza di Xenovision per i piedini delle lampade hir2 da modificare per farli entrare nella sede... NON MODIFICATELI...la lampadina non deve avere il filamento di ceramica alle ore 6 per non avere dei coni d'ombra. Nel dubbio chiamateli.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
quindi che marca mi consigliate che le voglio mettere anche io? e che gradazione, io ho le luci di posizione a led diurne di serie, grazia anticipatamente a chi mi risponderà
 
La Philips ha messo in commercio in America e Inghilterra le HIR2 Crystal Vision Ultra che sono alogene, ma sono più bianche rispetto a quelle di serie.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
fari Xenon nuova yaris? LED!

I fari xenon sono di solito molto fastidiosi all'incrocio.
E consumano
Sul mio MotorHome ho sostituito i fari alogeni con fari LED a 4000'K ( e quindi luce naturale) con LED da soli 22W che danno una quantità di luce superiore anche agli Xenon, e non abbagliano.
Li ho ordinati anche per le due Yaris Hybrid Elite di famiglia appena comprate, Appena arrivano vi mando le foto
 
Aggiungo che ho appeno tolto il kit a led mto simile x non dire identico a quello postato qua.
Luce assolutamente scarsa in profondità

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo che ho appeno tolto il kit a led mto simile x non dire identico a quello postato qua.
Luce assolutamente scarsa in profondità

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
non credo che siano proprio identici - É vero che la distanza da terra dei miei fari è più alta di quelli della Yaris, ed ho le parabole e non le lenti, ma ho provato i fari di notte da fermo e illumino un cartello stradale (rifrangente come tutte le segnaletiche) da 500m.
Non credo neppure che sia significativa la differenza di attacco (H4 e non HIR2 come la mia Yaris)
In autostrada di notte, mi basta un paio di lampeggi anche da una certa distanza per ottenere il passo dai TIR.
d'altro canto 22 W dei LED CREE che hanno una resa di circa 200lm*W fa 4400lm per LED per un totale di 8800 lm per faro quando accendi i fari abbaglianti (i miei anabbaglianti restano accesi comunque anche quando alzo gli altri).
 
Ne ho provati (di kit led) 2 @nche sul vitara che uso nei boschi.
Levati subito tanta luce solo davanti in profondità sono scarsi.
Diverso il discorso su auto con h7 dove puoi sostituire solo gli anabbaglianti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto