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pinvo ha scritto:con l'aria condizionata accesa, ma sinceramente preferirei che la macchina fosse un pò meno brillante, ma in coda ad un casello sotto 40 gradi, dove la brillantezza del motore non serve, non soffrire il caldo :63: :whistling
the.tramp ha scritto:Spillo e Wild!
fftopic: :ranting2:
spillo83 ha scritto:Lo facevo + che altro per far vedere quant'è bella la ragazza del mio avatar :naughty:
Si infatti il mio era un esempio tanto x evidenziare la debolezza dell' A/C :wink_smil Io ai semafori o in coda accelero sempre fino a portare i giri a 1200-1500, se devo stare fermo parecchio, proprio per far andare il compressore del condizionatore Ma nonostante ciò, soprattutto x spostamenti minori o uguali a 20 minuti, quando fuori è Mooolto caldo, si soffre un pò :thumbdownthe.tramp ha scritto:Ma li non è il problema dell'A/C, devi solo tenere il motere accelerato!
Il A/C è legato al motore, se esso gira piano, egli non raffredda!
Che fico...spillo83 ha scritto:C tengo a precisare ancora una volta che io nn sono un utilizzatore incallito dell A/C xchè succhia troppa potenza al motore...ma stando a quello che dite che a bassi regimi e soprattutto fermi in cosa nn va una sega..ho paura che il problemma possa essere causato dalla scarsissima batteria che monta!!!
Pensate che io avendo fatto un impianto stereo piuttosto potente..quando sono fermo al semaforo e alzo il volume con una canzone che ha parecchi bassi il minimo cala e nn rimane stabile..inoltre le luci interne s abbassano a intermittenza!! :no:
Fast Driver ha scritto:fai la prova e vedi se le luci del cruscotto hanno un calo di luminosità .....ma per favore nn fare il tamarro al semaforo :thumbdown