Frank Rav4
TCI Advanced Member
....che poi alla fine anche questo è soggettivo...
anche io ho preso il crossover D4D manuale e quindi per forza la exclusive...
che ha tante cose, alcune utili, altre che magari ne puoi anche fare a meno..
io ad esempio avrei visto bene fari allo xeno di serie su questa costosa versione, oppure luci diurne a led.. Mitsubushi ASX e KIA Sportage li offrono di serie con l'allestimento diciamo lux...e magari per lo xeno rinunciavo anche a qualche altra diavoleria...tipo l'hill holder che per me non serve a un c.... sono sempre partito in salita anche in retro senza problemi...
quindi alla fine dipende sempre dai nostri gusti ed usi... non ci sarà mai la versione perfetta...
ciao
anche io ho preso il crossover D4D manuale e quindi per forza la exclusive...
che ha tante cose, alcune utili, altre che magari ne puoi anche fare a meno..
io ad esempio avrei visto bene fari allo xeno di serie su questa costosa versione, oppure luci diurne a led.. Mitsubushi ASX e KIA Sportage li offrono di serie con l'allestimento diciamo lux...e magari per lo xeno rinunciavo anche a qualche altra diavoleria...tipo l'hill holder che per me non serve a un c.... sono sempre partito in salita anche in retro senza problemi...
quindi alla fine dipende sempre dai nostri gusti ed usi... non ci sarà mai la versione perfetta...
ciao